Accensione più il tasto volume -
Visualizzazione stampabile
Accensione più il tasto volume -
Ragazzi, se installo una mod pensate che il problema del volume basso del microfono in cuffia potrebbe risolversi? Dato che si scalda da matti quand'è in carica e/o chiamata se non si risolve così dovrò farmelo cambiare e tremo al pensiero che una cosa del genere succeda... Grazie in anticipo.
Secondo voi una cover del Samsung Note 4 potrebbe andare bene sul P8?!?
Le dimensioni del note dal sito della Samsung sono 153,5x78,6x8,5
Le dimensioni del P8 sono: 150,9x79x8,3
Ciao, mi è arrivato l'elephone P8 da myefox...è originale con logo...NON arriva dall'europa, ma dalla cina..e quindi DOVRAI pagare la dogana.
Io ho dovuto aspettare 15 gg. per la consegna..dall'europa e EXPRESS ( ho pagato 20 € in più per averlo in 3 gg. lavorativi) ora sono in discussione via paypal!!
Buongiorno...e scusate per il precedente post...sono inesperto...volevo rispondere ad un utente...ma mi sa che ho sbagliato qualcosa.
Avrei una domanda..
Mi è arrivato da 5 giorni il P8 per mia moglie.
A prescindere dalla Home preinstallata che faceva schifo...così da consiglio di un utente ho installato la zeam.
Ma il problema è un altro..
ogni tanto, ma spesso in una giornata, mi parte la musica a palla!!
senza motivo e senza che mia moglie tocchi nulla...
Quindi in conferenza/museo....figuraccia assicurata!
A qualcuno è capitato? come posso fare per eliminare questo problema?
se aggiorno il firmware..credete che risolverò?
Grazie in anticipo
cambia rom e metti la flaflasat (trovi tutto in sezione modding nel thread del P8), nello zip trovi la guida e se hai difficolta' leggiti i suoi post al riguardo. Vedrai che risolvi benissimo!! (non scrivermi in pm per questo genere di consigli ;) altrimenti il forum non ha senso)
salve a tutti, volevo sapere se è vi è mai capitato che dopo un riavvio dello smartphone siano sparite icone e applicazioni perchè a me è successo proprio questa mattina.Quale può essere il problema ?
grazie
Sicuramente hai kitkat e come risaputo kitkat ha un difetto, cioè se installi le applicazioni in memoria del telefono al posto di archivio interno che è il predefinito ad ogni riavvio perdi le icone delle suddette applicazioni, semplicemente lasciale in archivio interno che è anche meglio e più corretto, e usa la memoria del telefono per i propri dati personali, cioè file, musica, foto ecc.