il percorso di installazione è impostato in memorizzazione su dispositivo interno!!!
Puo entrarci qualcosa link2sd?
Visualizzazione stampabile
il percorso di installazione è impostato in memorizzazione su dispositivo interno!!!
Puo entrarci qualcosa link2sd?
Certo che si infatti link2sd sposta le applicazioni dall'archivio interno alla memoria del telefono quel programma è un ripiego x telefoni di fascia bassa con 512 MB di RAM non per un top come questo che ha 2 GB di RAM rischia solo di rallentare e creare problemi.
Mi è successo già un paio di volte di impostare la sveglia del telefono - Mi dice quanto tempo manca al suono della sveglia - Ma all'ora impostata il telefono non suona.
Cosa può essere?
Quello non so proprio come toglierlo non sono un programmatore ho soli messo insieme in una ROM diverse ottimizzazioni fatte da altri che ci capiscono più di me
Bere di meno :-) ovvio che scherzo comunque è strano che ti vengano foto mosse io non ho mai riscontrato nessun problema anzi le foto hanno un incisione e messa a fuoco perfetta comunque nell'istante dello scatto cerca di stare il più stabile possibile.
Ciao, qualcuno ha problemi con la linea? perchè il mio purtroppo ha sempre il segnale debole e lo perde facilmente, sapete se si può risolvere?
Grazie
Un mio amico, purtroppo, per lo stesso problema, malgrado mille tentativi per risolvere (cambio sim, settaggi parametri da mobile uncle del tipo Sim Me Lock etc..., cambii imei e altro) si è dovuto arrendere per che con una sim tim aveva poco segnale a casa e con una vodafone discreto ma con scadente scambio dati. Alla fine l'ha rimandato indietro da eto...
Qualche volenteroso con rom originale o di flaflasat puo installare Cpu Spy e dirmi se il cell va in deep sleep? Non so se dovrebbe, ma con rom Etp 1.3 sembra quasi sempre attivo con processore a 1144mhz... la cosa non sembra influenzare eccessivamente la batteria, però....