quindi dite che non c'è speranza?
Visualizzazione stampabile
Allora.. se vi può interessare penso di aver risolto il problema della linea Instabile sul mio telefono, dopo un pò di ricerche e prove senza perdita di segnale.
il problema da quello che ho visto è la frequenza 850, che non è supportata in Italia e soprattutto dal mio operatore. Frequenza che evidentemente (visto il segnale debole) il telefono cercava di agganciare spesso.
quindi con MobileUncletools sono entrato nel menù engineering, gestione della sim, band mode, ed ho disabilitato le frequenze non supportate.
Quella frequenza in Italia che io sappia non la utilizza nessun operatore, nella parte umts ho selezionato solo quella con frequenza 2000
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
io ho un sesonn 9000, e la batteria pare essere introvabile. quella dell'elephone dovrebbe andare bene, giusto?
dove la comprereste?
qualcuno ha avuto problemi con sim fastweb ?
Allegato 124904 mi piacciono quelle icone. con quale mod le trovo?
Ciao Bluemask, dico la mia sul P8 che mi è arrivato ormai circa 2 settimane fa.
Forse sarò stato un po' sfigato io o magari la mod di etotalk non è affatto buona: la chiamata da capsula è ottima, ma se metto una cuffia qualsiasi incluse le sue originali devo portare praticamente il microfono in gola perché sennò a quanto mi dicono mi sento lontanissimo.
Autonomia sufficiente, anche se sto aspettando quelle presunte batterie da """"""4600mAh"""""" da aliexpress, vedremo se l'articolo è valido [in ogni caso 2 batterie + caricabatterie da tavolo a quel prezzo vanno bene e se non vanno le proverò a rivendere nel forum...]
Fotocamera: colori distorti e perennemente virati sul blu, luminosità delle foto non ottimale: devo sottoesporre parecchio e modificare l'AWB. Con Camera360 [la migliore app in assoluto. migliore anche di quelle a pagamento--- e sai quante ne ho comprate!] riesco a fare delle foto discrete ma devo smanettare parecchio, più del mio precedente Huawei G510. Una cosa veramente eccezionale sono le macro che sono MOZZAFIATO: anche se la luminosità resta un po' eccessiva si riescono a fare foto strepitose da circa 1 cm di distanza, una vera chicca per i "fotoamatori" in erba.
Display: confermo tutto, veramente notevole... Si vede in pieno sole e arriva ad essere percepibile persino con gli occhiali da sole!
Touchscreen: anche qui effettivamente a volte - specialmente con la tastiera [e ne ho provate diverse] - ci sono delle cosine che non vanno, con un display così grande è difficile fare cilecca sui tasti eppure...
Ora ci smanetto un po' e vedo se qualche mod mi appaga di più, ingrandendo anche la memoria per le app che 1Gb è proprio ridicolo come totale.
Saluti! :)