Nessuno riesce a farmi sapere che cosa porta in più la nuova ROM ????
Visualizzazione stampabile
Nessuno riesce a farmi sapere che cosa porta in più la nuova ROM ????
Io non so dirti cosa porti in più la nuova rom perchè il mio telefono è arrivato con quella, ma se leggi i post indietro vedrai che un utente con la vecchia rom aveva molti problemi con touch e altro installando questa sono spariti e il terminale ora è direi quasi perfetto, ciao.
Google Play funziona senza problemi?
Grazie.
Funziona tutto senza problemi per quello che ho provato io compreso ovviamente google play
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
flaflasat...che mi dici del touchscreen ? e' preciso? avevo provato il P7 mini (economico si sa) ma il touch mi era sembrato imprecisissimo....:o
Hai difetti da segnalare in generale sul telefono?
Ti posso dire che io provengo da vari telefoni blasonati tipo iphone4 galaxy s2 e s3 e note1 e non li rimpiango restano ottimi telefoni ci mamcherebbe ma a tutt'ora sono davvero stupito da questo telefono dovevo comprarlo prima :-)
Il touch è perfetto sensibilissimo al pari dei telefoni che ti ho elencato
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
Io ho acquistato un elephone p7 e uno p8 da ******* e sono rimasto soddisfatto. Entrambi sono ottimi, ben costruiti e fin ora non ho trovato particolari difetti... a parte, come dici tu, la qualità dell'audio se sparato al massimo! In questi giorni vedrò di smanettare nei settaggi dell'engineering mode per vedere se si può migliorare.. oppure provo con viper... vi faccio sapere ;)
in effetti questo P8 penso sia il miglior compromesso qualita' prezzo che abbia mai visto in questa fascia di telefoni...
Sono perfettamente d'accorco: ottimo compromesso qualità - prezzo
Avrei bisogno di un aiuto
Non riesco a sincronizzare con Google il calendario dell'Elephone P8, anzi mi permette di sincronizzare da Google Calendar all'Elephone, ma non dall'Elephone P8 a Google Calendar.
Ho notato che quando inserisco un nuovo evento nella schermata mi compare PC SYNC e non mi permette di cambiore con la mia e-mail di google ...... come posso fare?
Ho notato inoltre che, salvando un evento su Google Calendar, questo mi viene sincronizzato regolarmente sul calendario dell'Elephone e nel modificare l'evento dal cell mi compare la mia e-mail google, ma che non mi permette di modificare in PC Sync .
Grazie
Ciao a tutti, sono anche io un nuovo possessore di questo de vice. È perfetto se non fosse per alcune funzioni che non ha, come per esempio l'impossibilità di cambiare il clock screen. Vabbe per il resto è fantastico. Cosa porta l ultimo aggiornamento 4.2.2 uscito qualche settimana fa??