aspetto anch'io la rom di flaflasat, se hai tempo aggiungi anche un po' di grafica alle icone del menu :-)
Visualizzazione stampabile
aspetto anch'io la rom di flaflasat, se hai tempo aggiungi anche un po' di grafica alle icone del menu :-)
In che senso aspetti? la rom con le varie ottimizzazioni che ho fatto è linkata in prima pagina sezione modding da più di un mese.
ne senso che se hai ottimizzato la rom..quella è di giugno 2014
Si è l'ultima ROM che c'è, perlomeno quella che funziona meglio di base.
buongiorno a tutti ho un problema con il mio P8, l' altra sera stavo conversando ad un certo punto il cell si spegne e guardando lo schermo vedo che sta facendo una specie di test sul funzionamento del cell.
Aspetto un po' non so che fare sino a che riesco a spegnere riaccendo il celle riparte ma non riesco piu' ad accedere ad esso dal pc tramite la porta usb, va solo in carica.
Non so che fare provo guardo non mi resta che riportarlo alle funzioni di fabbrica ma ugualmente non lo vedo come dispositivo, anzi un paio di volte il pc con win 7 mi dice che la periferica non' è stata riconosciuta.
premetto che n on sono assolutamente pratico vi chiedo un aiuto e ponetevi come ad un bambino grazie
Ciao, scusa puoi spiegare cosa significa "l'altra sera ad un certo punto si spegne e guardando lo schermo vedo che sta facendo una specie di test" intendo dire si è spento per cui lo schermo è nero, oppure si è chiusa la comunicazione ma lo schermo è rimasto acceso ed è apparso qualche cosa? se è così puoi provare a ricordarti che cosa hai visto sullo schermo?
buongiorno, avevo il telefono all' orecchio, sembra cada la linea.
Guardo lo schermo è nero con delle scritte blu in iglese abbastanza piccole su righe distinte selezionabili.
Vado a ricordi
test battery
test
test
ricordo solo che mi sembra che abbia selezionato
rebootable stavo guidando ed è successo tutto abbastanza velocemente
grazie
Quando colleghi il telefono al computer appare una qualche icona sul telefono in alto nella barra di stato sulla sinistra?
no assolutamente , entra solo in carica e non si vede nulla ne sul telefono nemmeno sulle risorse del computer, prima riuscivo ad entrare come se fosse una chiavetta, tanto che ho provato a usare 2 cavi usb diversi per fugare il dubbio che fosse il cavo il problema.
grazie
Le righe che hai detto che sono apparse sembrano un reset strano del telefono, hai notato forte surriscaldamento prima del reset? Ora sembra che la porta USB non funzioni più correttamente o si è danneggiata lei o il chip che la gestisce, il problema è che se non funziona la connessione USB non si può neanche flashare nessun firmware, purtroppo non avendo x le mani il telefono è difficile capire il problema.