Cioè che significa? Hai messo una SD da 128 GB? E come hai fatto a farla riconoscere
Visualizzazione stampabile
Non ho dovuto fare nulla, l'ho messa e l'ha riconosciuta da solo... Meglio di così?!
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi....ho deciso di comprare questo p8 su ETO...solo una curiosità. La rom moddata da ETO dovrà essere necessariamente cambiata con un altra? Oppure i difetti che ho letto un po su tutto il forum sono riscontrabili a random? Mi consigliate di prendere la cover dal sito o quelle del note 3 sono più o meno compatibili?? Grazie infinite a chi mi risponde
Non deve essere necessariamente cambiata, ma dati gli evidenti problemi riscontrati viene cambiata da quasi ogni utente che l'ha avuta, per la cover prendi la sua perché le dimensioni del P8 non sono uguali al note3.
Ne approfitto della tua bontà per chiederti un'altra informazione. Ci sono problemi con il gestore H3G?
Di solito no ma al limite ci sono procedure x cambiare l'imei e rendere compatibile con la 3
Ragazzi buongiorno!!! Mi è appena arrivato l'elephone p8. Una domanda.Ma come si inseriscono le schede SIM??? Da quanto ho capito a destra va la microsim mentre a sinstra dovrebbe andarci la sim normale. Ma come si inserisce? Ho provato e riprovato,ma a me sembra che lo spazio dedicato sia più piccolo delle dimensioni di una sim.Grazie mille a tutti!!! :)
Si inserisce con il chip rivolto verso l'alto e il taglio della SIM in alto a sinistra
Allegato 127488
Per il consumo batteria è consigliata qualche app in particolare?
A mio parere personale tutte quelle app x la batteria non fanno altro che danni, la cosa migliore è ottimizzare l'uso del telefono non tenendo aperte 10 app quando se ne USA due, io ogni tanto dal task manager ripulisco tutta la memoria e uso solo ciò che mi serve al momento così la batteria mi dura abbastanza.