Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flaflasat
A mio parere personale tutte quelle app x la batteria non fanno altro che danni, la cosa migliore è ottimizzare l'uso del telefono non tenendo aperte 10 app quando se ne USA due, io ogni tanto dal task manager ripulisco tutta la memoria e uso solo ciò che mi serve al momento così la batteria mi dura abbastanza.
Ok adesso vedo perché quando mi arriva al 30/25% il telefono incomincia a dare di matto!
Sto provando juice defender con profilo aggressivo sembra che vada meglio il consumo...
Se posso vorrei chiederti una cosa flaflasat...ho acquistato questo telefono da un utente del forum con ROM kiktat 4.4.2.
Su questa ROM si può installare xposed intaller più i suoi moduli?
-
Si io sulla mia versione l'ho installato anche se ha una controindicazione da quando installi xposed ovviamente non puoi più usare Art ma devi tornare a dalvik come runtime e questo non è una gran cosa ma purtroppo è un limite di xposed non di KitKat.
-
Ciao a tutti! Qualcuno sa dove si possono trovare protectore case in silicone per il nostro telefono? Le ho cercate ma non le ho trovate...qualche indicazione?
-
Mi unisco anche io alla richiesta. È arrivato l'elephone da etotalk, incredibile velocità. Tre giorni. Purtroppo la cover case che ho acquistato dal sito non serve a niente. È un semplice sacchetto in simil pelle e le pellicole sono quelle universali. Dove posso acquistare una cover senza flip? Seconda domanda. Ho notato che il telefono, preso rootato, non aveva installato il programma supersu. L'ho dovuto scaricare dal play store, è normale? Anche perché il telefono già lo avevano preparato in lingua italiana. Ultimissima cosa, sul retro c'è il logo elephone ma non la scritta... Mi devo preoccupare che sia un clone?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicomilani
Mi unisco anche io alla richiesta. È arrivato l'elephone da etotalk, incredibile velocità. Tre giorni. Purtroppo la cover case che ho acquistato dal sito non serve a niente. È un semplice sacchetto in simil pelle e le pellicole sono quelle universali. Dove posso acquistare una cover senza flip? Seconda domanda. Ho notato che il telefono, preso rootato, non aveva installato il programma supersu. L'ho dovuto scaricare dal play store, è normale? Anche perché il telefono già lo avevano preparato in lingua italiana. Ultimissima cosa, sul retro c'è il logo elephone ma non la scritta... Mi devo preoccupare che sia un clone?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando
Androidiani App
1)anch'io la sto cercando,magari il primo che la trova se riesce a pubblicare il link del sito sarebbe una bella cosa!
2)non vuol dire basta che una volta installata l'app i permessi di root ce li hai!
3)nel mio ce la scritta,non saprei!
-
-
[QUOTE=nicomilani;6326290]Io ho adattato la pellicola del note 3 e una cover universale. Aveva la flip davanti che ho tolto. Il retro è così. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_z6LDY.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_hRFB6.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Zlgn0.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_YTnAv.jpg
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App[/
Osta...bel lavoro! Vedrò anch'io di adattare una cover sperando di trovarla!
Per caso hai fatto un test antutu?
-
-
Missione compiuta. Rom originale,blocco frequenze 850,e purtroppo,cambio imei....la tre non ne vuole sapere di questi telefoni. Tutto ok,l'unica cosa che davvero non quadra è il valore effettivo della durata della batteria.Scende a picco ma poi dura comunque. Avete qualche idea come sisyemare questa cosa? Qualche programma adatto? Grazie;)
-
Usi una o due sim?
Quello della batteria purtroppo è un bug conosciuto e non mi pare ci siano soluzioni.
Hai impostato le frequenze del post indicato in prima pagina ( con Mobileuncle ) ?
Se vuoi puoi scaricare DS BATTERY SAVER - Che aiuta la durata della batteria mandando in DEEP SLEEP il telefono e risvegliandolo ad intervalli impostati.