Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele820
Usi una o due sim?
Quello della batteria purtroppo è un bug conosciuto e non mi pare ci siano soluzioni.
Hai impostato le frequenze del post indicato in prima pagina ( con Mobileuncle ) ?
Se vuoi puoi scaricare DS BATTERY SAVER - Che aiuta la durata della batteria mandando in DEEP SLEEP il telefono e risvegliandolo ad intervalli impostati.
Ciao,uso una sola sim,la micro. In Band mode ho spuntato solo EGSM900 DCS1800 WCDMA-IMT-2000 l'ho impostato dal programma MOBILEUNCLE
Così facendo non mi sono arrivati messaggi "curiosi" dalla TRE. Ovviamente ho cambiato imei.
Grazie del consiglio,la scarico e proverò.
-
Quali sarebbero i messaggi "curiosi" della Tre??
-
Quei programmi x la batteria fanno più danni che altro a mio parere, il bug resta comunque e il telefono va in deep sleep co,dunque già da solo
-
Si è vero ma con quel programma quando il display del telefono è spento viene staccata la connessione dati che viene fatta ripartire o riaccendendo il display o a intervalli preimpostati.
Così non è continuamente in sincronizzazione.
-
Si è vero ma il bello di avere uno smartphone di questo livello è proprio poter aver sincronizzate 4-5 caselle mail - whatsapp e simili altrimenti mi riprendo un telefonino :-)
-
Eh lo sò anch io ma questo richiede parecchia batteria
-
Il problema di questi smartphone non è il sincronizzare molti account o cose del genere il vero consumo è dato da quasi 6" di schermo a 1920 di ris. quando è acceso usa molta batteria, io per esempio ho 5 account di email sincronizzati 24H su 24H più whatsapp tapatalk ecc., eppure arrivo a farci quasi 2 giorni se non lo uso molto per altro, certo che se uno passa 2 ore su facebook col il monitor fisso acceso sicuramente non arriva a sera.
-
Sarei curioso di sapere come lo hai configurato per far durare così tanto la batteria
-
Niente di particolare ho solo installato la mia rom e cercato di utilizzarlo il meno possibile, diciamo che volevo fare un test di durata batteria, per cui 3-4 telefonate al giorno controllo 5 mail - alcuni messaggi in whatsapp e tapatalk così arrivo a farci 2 giorni ovvio che se ne faccio un uso più intenso arriverei a farci un giorno abbondante.
-
No un giorno abbondante non ci arrivi.
È già tanto farci una giornata