14 ore e sono al 76% non male.
Visualizzazione stampabile
14 ore e sono al 76% non male.
Una SIM sola.
Con due la cosa cambia
Sicuramente, io stavo infatti parlando di un uso normale, ovviamente se installo 2 sim sincronizzo 5 account vado in facebook e gioco mi si spegne prima :-)
L'imei del telefono rientra nella blacklist della tre. Ti intima di cambiare cellulare perché non omologato per reti umts europee. Ti danno 5 giorni per cambiare telefono, pena blocco della usim 3. Purtroppo ad un mio amico è capitato.
Comunque volevo sapere se voi avete risolto con il discorso delle notifiche di wathsapp. Io ho scaricato PNF ma non so se è efficace.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Provate dal playstore Greenify, ho la versione donate e con rom etp 1.5 riesco, con due sim sempre attive (wind e tim con dati sulla prima), sincronizzazione e quasi 3 ore di schermo, a raggiungere anche le 18/20 ore, praticamente carico a mezzanotte e lo riprendo in mano alle 7 del giorno dopo per poi ricominciare :-P. Infatti un altro problema sono tutte le app che attivano in automatico o lasciano servizi in background e che fanno battery drain!
Ragazzi chi mi aiuta? Devo partizionare la memoria interna del telefono da 1GB a 4GB. Nella sezione modding ci sono delle guide,ma non vorrei sbagliare. Chi mi da il lynk esatto per procedere al passo passo? O anche ,chi mi da una ROM già completa di partizione cambiata? Grazie
Edit: RISOLTO in sezione modding
Allegato 128196 Con due SIM attive - Sincronizzazione WHATSAPP FACEBOOK GMAIL - Facendo un uso moderato del telefono e con installato il programma DS BATTERY SAVER
Purtroppo il problema di questo telefono è che se navighi molto su internet e lo schermo sta molto acceso la batteria non dura tanto...
Anch'io ho installato un app per il consumo batteria ma non vuol dire tanto!
E fra l'altro uso Art quindi dovrebbe consumare meno.
Infatti questo risultato sono riuscito ad averlo usando veramente poco il telefono.
Ho la MOD di Flaflasat.
Altrimenti arrivi a stento a fine serata.
ART l'ho visto tra le impostazioni SVILUPPATORE.
Di cosa si tratta?