Vado in Impostazioni ma non so dove trovare "aiuto" che dici tu.
Se mi puoi dare altre indicazioni te ne sono grato.
Visualizzazione stampabile
salve al mio si é rotto il vetro e vorrei cambiarlo, sapreste dirmi dove posso trovarlo?
è assurdo costa quasi quanto il telefono nuovo !
http://www.aliexpress.com/item/Orign...055440468.html cerca anche star n9000+ sono identici
Si effettivamente sembra assurdo ma purtroppo nei telefoni di ultima generazione cioè quelli che hanno il monitor OGS in pratica il monitor è mezzo telefono, dato che in un unico blocco assemblano vetro - touch - lcd questo vale anche per iphone e samsung, ne ho cambiati moltissimi di display e se prendi come esempio un samsung devi spendere quasi 200 euro per un monitor. Il tuo telefono che colore è? ti chiedo questo perché io ho un P8 praticamente nuovo dato che dopo 3 mesi di vita si è fritta la mainboard, il mio è bianco ora lo stò tenendo come pezzi di ricambio per il mio secondo P8 ma al limite posso venderti il display completo della cornice frontale argentata anche perché separare il display dalla cornice è sempre un rischio, lo vendo a 75 meno no perché lo tengo come muletto.
ciao grazie della proposta ma sinceramente non sò se valga la pena ripararlo visto che comunque funziona.
Potrei venderlo così com'è e poi metterci una differenza per prenderne un altro. bò non sò...
comunque 92 dollari sono circa 73 euro compresa la spedizione ma sarebbe nuovo
Bene nessun problema ciao
ciao ragazzi un aiuto ... il p8 non emette più suoni di nessun tipo... quale sarà il problema ...? o_O