Be basta guardare in rete Elephone P8: Size 157 x 81.5 x 7.9mm mentre Note 3: 151,2 x 79,2 x 8,3 le dimensioni sono diverse percui ne batteria ne cover si adatta anche se sembra un clone differisce leggermente, ciao
Be basta guardare in rete Elephone P8: Size 157 x 81.5 x 7.9mm mentre Note 3: 151,2 x 79,2 x 8,3 le dimensioni sono diverse percui ne batteria ne cover si adatta anche se sembra un clone differisce leggermente, ciao
grazie x la risposta!![]()
Ciao a tutti,
ho flashato il firmware (ROM Elephone P8 | [Official] add the 03/18/2014 on Needrom) e ora il cellulare pare una scheggia, il touch è reattivo e preciso. Ora lo utilizzo e poi posto le mie impressioni.
grazie a tutti.
Ottimo questa è la differenza che fa un ottimizzazione software sullo stesso hardware
Ciao mi puoi dire che versione di software hai usato per flashare il firmware, grazie
Ultima modifica di wlf; 14-08-14 alle 10:28
cosa porta in più questa ROM ???
ciao ragazzi
volevo chiedervi informazioni precise sulla qualita' audio in conversazione (volume, intensita', nitidezza ecc) e dell'altoparlante per le suonerie.
grazie
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Ciao, per quanto riguarda l'audio in conversazione io lo trovo perfetto, come con i vari galaxy che ho avuto se non meglio, anche per le suonerie va benissimo, l'unica pecca forse è nell'ascolto mp3 che se messo al massimo non è molto pulito, basta tenerlo una tacca in meno e migliora molto.
bluemask (28-04-14)