Cerca su etotalk "Original S-View Flip Cover Smart Sleep Mode Case For Elephone P8"
Cerca su etotalk "Original S-View Flip Cover Smart Sleep Mode Case For Elephone P8"
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
AVIO2 (18-06-14)
la flip la trovi pure su banggood.... ma i tempi di consegna sono lunghi con la posta ordinaria (quasi un mese)
ma una cover semplice non esiste per questo cell? sto cercando in lungo e in largo, ma non la trovo...
tipo questa: http://i.ebayimg.com/00/s/NTY2WDg1MA==/z/vEMAAOxy2CZTaYTj/$_57.JPG
niente da fare ancora, piove a dirotto.
Senti ma SCR va solo su terminali con root?
https://play.google.com/store/apps/d...der.free&hl=it
Ultima modifica di illidan2000; 18-06-14 alle 15:19
grazie gentilissimo
con questa cover da quel che ho capito riesco a rispondere o chiamare senza sollevarla
l'audio com'è?
il vivavoce è fedele e alto ?
le foto sono buone?
il vetro è resistente o plasticoso e il touch ? ho letto che dai solo un 6
(ho un cubot che è completamente rigato e l'audio è baso anche regolandolo con myk tool)
in quanti gg ti è arrivato da eto
hai pagato dogana?
p.s ma alla fine che differenza c'è con il sesonn n9000+????????????????
io ho un sesonn, e devo dire che mi sto trovando molto bene. penso non ci sia differenza alcuna. Ho il sospetto che li produca Sesonn e poi Elephone rimarchi, ma non ne sono sicuro. I firmware sono intercambiabili, e questo mi lascia pensare che siano identici. Ho letto che alcune persone dicono che il Sesonn va un pelo meglio in ricezione, ma potrebbe essere "psicologico"
Penso che la Cover intelligente sia quella che è arrivata in bundle a me col sesonn. Quindi funziona...
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
Ultima modifica di illidan2000; 19-06-14 alle 14:06
dove l'hai preso?
era compresa nel prezzo?[/QUOTE]
Si era nella scatola, assieme ad una seconda batteria.
Il GPS va benissimo, oggi ho potuto provare meglio. Solo che quando invece ero in metro, senza climatizzatore, dopo mezz'ora di gioco intenso, mi è apparso un messaggio di surriscaldamento della batteria e ho dovuto spegnere!
Certo faceva davvero caldo e il mio Galaxy note forse si è fuso per questo motivo, ma non mi ha avvisato.
Ora sto anche notando che ogni tanto mi partono dei caratteri ripetuti, tipo delle doppie 'o'. Non so se sono io o è il ttouch
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
Prova cambiando tastiera (prova SwiftKey)
G925F