CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 117 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1166
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Cerca su etotalk "Original S-View Flip Cover Smart Sleep Mode Case For Elephone P8"
    Ciao premesso che sono un po rinco
    stavo per ordinare da eto ma avrei ancora domande:
    su eto sono flaggate un sacco di opzioni tipo gps navigation-whatsapp-skype ecc ecc
    ma non posso poi scaricarle dal market? soprattutto gps navigation mi preoccupa
    ti chiedo questo perche dal prezzo di € 145 se lascio tutto cosicomìè mi viene 190 + spedizione

    p.s vorrei ancora conferme ,visto che adesso lo hai gia da un po su qaulita foto e stabilita funzionamente gps-web.ricezione
    grazie

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Come flaflasat ho l'elephone p8 originale e nessun problema citato e' stato da me riscontrato. Il Sesonn come il gemello Star n9000+ sembrano patire diversi problemi di cui l'originale Elephone, di cui parliamo - e non dimentichiamolo - in questo thread, NON e'affetto. Visto che non e' stato aperto un thread specifico per il Sesonn credo sia corretto, almeno per non disorientare chi legge , evidenziare che si tratta di Sesonn o Star, telefoni DIVERSI fino a prova contraria (apertura e confronto hardware) dall' Elephone.
    Mi scuso, avevo specificato qualche pagina indietro che sono in possesso di un sesson n9000 (acquistato di recente su my...x), dopo diverse prove posso aggiungere che il problema in altre condizioni non si verifica, non so se per merito di un segnale telefonico migliore o perchè utilizzo un diverso alimentatore, osservando il telefono posso dire che il comparto di alimentazione e l'antenna gsm sono vicinissime e avevo pensato ad un qualche problema legato all'isolamento

    Grazie per il vostro feedback

  4. #383
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,541
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    853
    Ringraziato 3,159 volte in 2,348 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AVIO2 Visualizza il messaggio
    Ciao premesso che sono un po rinco
    stavo per ordinare da eto ma avrei ancora domande:
    su eto sono flaggate un sacco di opzioni tipo gps navigation-whatsapp-skype ecc ecc
    ma non posso poi scaricarle dal market? soprattutto gps navigation mi preoccupa
    ti chiedo questo perche dal prezzo di € 145 se lascio tutto cosicomìè mi viene 190 + spedizione

    p.s vorrei ancora conferme ,visto che adesso lo hai gia da un po su qaulita foto e stabilita funzionamente gps-web.ricezione
    grazie
    lascia perdere le app che appunto ti scarichi da solo, tieni flaggata solo etomod rom che ha il root e depurazione app cinesi. Il telefono va benissimo e la batteria soprattutto, ma era prevedibile, con le varie ricariche e' migliorata tantissimo . Ti confermo buona qualità delle foto, il buon funzionamento del gps e della ricezione
    Per il mio giudizio personale e' un telefono riuscitissimo con un gran supporto da parte di Elephone .
    Ultima modifica di bluemask; 07-07-14 alle 22:09
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il P8 è un ottimo prodotto, unico neo è il surriscaldamento della batteria! Ieri navigatore acceso, bloetooth attivato, ricevo una chiamata dove rispondo in BT ovviamente e tempo 5 minuti batteria in surriscaldamento e reset del telefono -_-
    non c'è modo di risolvere questa cosa? Mi succede anche con giochi "pesanti" come real racing 3 per esempio
    Grazie mille

  6. #385
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,541
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    853
    Ringraziato 3,159 volte in 2,348 Posts
    Predefinito

    Navigatore da solo l'ho provato e non c'era surriscaldamento, col bluetooth non so dirti
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi voglio aggiornare android dalla versione 4.2.2. alla versione kit kat 4.2.2....ho gia scaricato tutto dal post modding....ma siccome non l ho mai fatto gentilmente mi potreste dire i passi da fare una volta che si ha la cartella scaricata?

  8. #387
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,541
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    853
    Ringraziato 3,159 volte in 2,348 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fich Visualizza il messaggio
    ragazzi voglio aggiornare android dalla versione 4.2.2. alla versione kit kat 4.2.2....ho gia scaricato tutto dal post modding....ma siccome non l ho mai fatto gentilmente mi potreste dire i passi da fare una volta che si ha la cartella scaricata?
    in prima pagina Modding c'è pure il link alla guida di davidebiaf
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #388
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    lascia perdere le app che appunto ti scarichi da solo, tieni flaggata solo etomod rom che ha il root e depurazione app cinesi. Il telefono va benissimo e la batteria soprattutto, ma era prevedibile, con le varie ricariche e' migliorata tantissimo . Ti confermo buona qualità delle foto, il buon funzionamento del gps e della ricezione
    Per il mio giudizio personale e' un telefono riuscitissimo con un gran supporto da parte di Elephone .
    OK mi hai convinto allora ordino solo tel+ cover intelligente+ etomod
    tienti pronto all domande future appena mi arriva

  10. #389
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao ieri ho aggiornato l'Elephone P8 dalla 4.2.2. alla kitkat 4.4.2 con la rom del 24-06-2014 tutto perfetto compreso ART, ma ci sono alcune cose che non mi tornano,
    1) quando arrivano le notifiche mi arriva solo il classico suono ma niente notifica visiva nella lockscreen.
    2) i volumi regolabili sono solo 2 telefono e multimedia, non si può regolare indipendentemente il volume delle notifiche dei suoni di sistema ecc.
    3) nella lockscreen non si possono aggiungere applicazioni nel cerchio di sblocco.
    Insomma alcune funzioni che differenziano kitkat dal jellybean non sono utilizzabili, mi sembra strano.

  11. #390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. 1)Anche a me lo fa. 2) da impostazioni audio, posso impostare un volume per suonerie/notifiche ed un volume per allarmi. 3) anche a me lo fa. Ho un P8 mye**x con 4.4.2 malware e successivo root e pulizia.

Pagina 39 di 117 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy