CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 117 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1166
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

bluemask, forse sei stato un po' troppo di manica larga sui voti

FOTOCAMERA 6.5: in condizioni di luce non perfette è molto penoso, specie con flash. Si nota che ha apertura molto alta (f5.0 ??)
    CONNESSIONE DATI 6: molto spesso capita che whatsapp o altre applicazioni si scordino che c'è la connessione attiva e non ricevano messaggi. idem il browser, ogni tanto capita che non apra delle pagine, e bisogna insistere a caricarle nuovamente
    BATTERIA 7: - mi dura leggermente di più la 2500mha non originale del galaxy note, ma devo caricare cmq 2 volte al giorno minimo. e la mia è da 3200 (sesonn 9000)
    AUDIO 6.5: la gestione dei volumi di kitkat è pessima, e non fa differenziare la messaggistica con il volume chiamate. Inoltre se ce l'ho in tasca e l'altoparlante è in basso, non lo sento nemmeno con volume al massimo a volte, perché tocca sulla coscia e tappa...
    RICEZIONE TELEFONICA 6.5: uguale al note, in ufficio lo devo mettere vicino alla finestra altrimenti non prende; il mio collega, sempre con h3g non ha questo inconveniente
    io aggiungerei anche una nota su CALORE EMESSO, purtroppo negativo, con conseguente messaggio di avviso di rimozione batteria, fastidioso.
    io in questi casi rimuovo la cover e continuo, ma le dita si scottano cmq sul display, che diventa ancora più impreciso, da 4 in pagella

in totale gli darei un voto 7.5, poiché il prezzo è comunque molto contenuto. Sicuramente dal Galaxy Note (che ho riposto funzionante nel cassetto) ho fatto dei passi in avanti in quanto a reattività, ma i difetti sopra citati non li aveva...
    Ultima modifica di illidan2000; 06-08-14 alle 13:02

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illidan2000 Visualizza il messaggio
    bluemask, forse sei stato un po' troppo di manica larga sui voti

FOTOCAMERA 6.5: in condizioni di luce non perfette è molto penoso, specie con flash. Si nota che ha apertura molto alta (f5.0 ??)
    CONNESSIONE DATI 6: molto spesso capita che whatsapp o altre applicazioni si scordino che c'è la connessione attiva e non ricevano messaggi. idem il browser, ogni tanto capita che non apra delle pagine, e bisogna insistere a caricarle nuovamente
    BATTERIA 7: - mi dura leggermente di più la 2500mha non originale del galaxy note, ma devo caricare cmq 2 volte al giorno minimo. e la mia è da 3200 (sesonn 9000)
    AUDIO 6.5: la gestione dei volumi di kitkat è pessima, e non fa differenziare la messaggistica con il volume chiamate. Inoltre se ce l'ho in tasca e l'altoparlante è in basso, non lo sento nemmeno con volume al massimo a volte, perché tocca sulla coscia e tappa...
    RICEZIONE TELEFONICA 6.5: uguale al note, in ufficio lo devo mettere vicino alla finestra altrimenti non prende; il mio collega, sempre con h3g non ha questo inconveniente
    io aggiungerei anche una nota su CALORE EMESSO, purtroppo negativo, con conseguente messaggio di avviso di rimozione batteria, fastidioso.
    io in questi casi rimuovo la cover e continuo, ma le dita si scottano cmq sul display, che diventa ancora più impreciso, da 4 in pagella

in totale gli darei un voto 7.5, poiché il prezzo è comunque molto contenuto. Sicuramente dal Galaxy Note (che ho riposto funzionante nel cassetto) ho fatto dei passi in avanti in quanto a reattività, ma i difetti sopra citati non li aveva...
    ...beh Illidan c'e' un piccolo dato di fatto non proprio trascurabile. Il tuo e' un clone dell'Elephone P8 , ovvero il Sesonn N9000+, un altro telefono. Dato che, pur essendoci il sospetto visivo, non e' stato affatto dimostrato empiricamente che i due telefoni utilizzino la medesima componentistica e materiali credo che la tua vada considerata esclusivamente come la recensione del Sesonn N9000+ .
    Ultima modifica di bluemask; 06-08-14 alle 14:59
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ...beh Illidan c'e' un piccolo dato di fatto non proprio trascurabile. Il tuo e' un clone dell'Elephone P8 , ovvero il Sesonn N9000+, un altro telefono. Dato che non e' affatto scontato (o dimostrato empiricamente..cioe' bisogna aprirli entrambi e verificare) che i due telefoni utilizzino la medesima componentistica e materiali credo che la tua vada considerata esclusivamente come la recensione del Sesonn N9000+ .
    beh, sulla fotocamera è facile il confronto. basta che scatti qualche foto al chiuso verso le 8 di sera (con flash e senza) e ce le mostri!

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illidan2000 Visualizza il messaggio
    beh, sulla fotocamera è facile il confronto. basta che scatti qualche foto al chiuso verso le 8 di sera (con flash e senza) e ce le mostri!
    nessuna polemica eh solo per far capire a chi legge che si tratta di due terminali distinti. Per le foto non ho ancora provato di sera , vedo di fare qualche foto e vedere anch'io se e' cosi' deficitaria.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    nessuna polemica eh solo per far capire a chi legge che si tratta di due terminali distinti. Per le foto non ho ancora provato di sera , vedo di fare qualche foto e vedere anch'io se e' cosi' deficitaria.
    si, ma il mio dubbio è che i due terminali siano usciti dalla stessa linea di produzione, solo rimarchiati... non ho ancora ben capito se per clone si intende che sono due fabbricazioni totalmente differenti o meno...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao io ho acquistato un elephone p8 dalla cina pochi giorni fa già con i root sopra,il problema è la linea io ho h3g e vorrei mettere fastweb ma già con 3 ho problemi prende poco e quando và in roaming anche se c'è linea non mi fa chiamare,e poi ho il problema della batteria ho contattato loro mi hanno detto di fare la pulizia della batteria nel mene ripristo ma non c'è nulla ti sarei immensamente grato se mi aiutassi in a risolvere questi due problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidebiaf Visualizza il messaggio
    Finalmente sono riuscito a Flashare il mio P8

Versione Android 4.4.2
    Versione banda di base MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V35.P1
    Numero build P8_20140428

il telefono per ora non è ancora rootato (con il 4.2.2 lo avevo fatto con Framaroot 1.9.2 ma col kitkat non funziona cmq ci sono altri modi...come riportato nelle guide nella sezione modding)
    in un mio post precedente avevo chiesto aiuto per questo errore PMT CHANGED FOR THE ROM: IT MUST BE DOWLOADED che veniva fuori appena caricava al 100% la barra rossa di Flash Tool (a proposito ho usato la versione 5.1348.00) e dopo avere consultato diversi forum la soluzione è stata quella di mettere come opzione in Flash tool UPDATE FIRMWARE e non DOWNLOAD ONLY

Fatto questo tutto è andato a buon fine, il cellulare è molto più fluido, ho risolto i problemi di ricezione dell sim2 di Fastweb e la batteria dura molto di più (probabilmente prima con i problemi di allaccio alla rete mi andava spesso in ricerca e consumava di più)

Spero di essere utile a qualcuno e grazie a tutti per le guide e i preziosi consigli
    ciao io ho acquistato un elephone p8 dalla cina pochi giorni fa già con i root sopra,il problema è la linea io ho h3g e vorrei mettere fastweb ma già con 3 ho problemi prende poco e quando và in roaming anche se c'è linea non mi fa chiamare,e poi ho il problema della batteria ho contattato loro mi hanno detto di fare la pulizia della batteria nel mene ripristo ma non c'è nulla ti sarei immensamente grato se mi aiutassi in a risolvere questi due problemi

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adc86 Visualizza il messaggio
    E' un Elephone P8 originale o un clone tipo Sesonn/Star N9000+?

per H3G: problema dell'IMEI che va cambiato come da guida

? GUIDA: Risolvere il problema con TRE degli smartphone cinesi con processore Mediatek - Tecnologici.net » Tecnologici.net

per Fastweb non ho notizie di problemi.

Per la batteria ci vogliono diverse cariche complete perche' si stabilizzi.

Androidiano L'avatar di carlo1404

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao,
    sarei interessato al P8 preso da Myefox (spedizione dall'europa) ma leggendo i post precedenti mi e' venuto il dubbio che non fosse proprio originale e quindi ho scritto una mail alla casa chiedendo appunto se si tratta dell'Elephone P8, da quanti m/ampere e' la batteria e se a bordo c'e' 4.2 o 4.4 ...
    Risposta: lo smartphone e' un Elephone P8, ha di serie 2 batterie da 3200 e monta la versione 4.4 (Kit Kat) ..... non contento ho risposto chiedendo se nella cover posteriore c'e' il logo Elephone ... ma mi debbono ancora rispondere...
    Carlo
    DAJE !! - - Samsung Galaxy S7 Edge / Galaxy Tab S2 9.7"

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo1404 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sarei interessato al P8 preso da Myefox (spedizione dall'europa) ma leggendo i post precedenti mi e' venuto il dubbio che non fosse proprio originale e quindi ho scritto una mail alla casa chiedendo appunto se si tratta dell'Elephone P8, da quanti m/ampere e' la batteria e se a bordo c'e' 4.2 o 4.4 ...
    Risposta: lo smartphone e' un Elephone P8, ha di serie 2 batterie da 3200 e monta la versione 4.4 (Kit Kat) ..... non contento ho risposto chiedendo se nella cover posteriore c'e' il logo Elephone ... ma mi debbono ancora rispondere...
    Carlo
    Con la batteria da 3200 mah e' al 100% un Sesonn N9000+ come gia' venduto altre volte da questo negozio online. Elephone P8 ha solo la 2800 mah.

12. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

carlo1404 (12-08-14)

Pagina 54 di 117 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio