bluemask, forse sei stato un po' troppo di manica larga sui voti
FOTOCAMERA 6.5: in condizioni di luce non perfette è molto penoso, specie con flash. Si nota che ha apertura molto alta (f5.0 ??)
CONNESSIONE DATI 6: molto spesso capita che whatsapp o altre applicazioni si scordino che c'è la connessione attiva e non ricevano messaggi. idem il browser, ogni tanto capita che non apra delle pagine, e bisogna insistere a caricarle nuovamente
BATTERIA 7: - mi dura leggermente di più la 2500mha non originale del galaxy note, ma devo caricare cmq 2 volte al giorno minimo. e la mia è da 3200 (sesonn 9000)
AUDIO 6.5: la gestione dei volumi di kitkat è pessima, e non fa differenziare la messaggistica con il volume chiamate. Inoltre se ce l'ho in tasca e l'altoparlante è in basso, non lo sento nemmeno con volume al massimo a volte, perché tocca sulla coscia e tappa...
RICEZIONE TELEFONICA 6.5: uguale al note, in ufficio lo devo mettere vicino alla finestra altrimenti non prende; il mio collega, sempre con h3g non ha questo inconveniente
io aggiungerei anche una nota su CALORE EMESSO, purtroppo negativo, con conseguente messaggio di avviso di rimozione batteria, fastidioso.
io in questi casi rimuovo la cover e continuo, ma le dita si scottano cmq sul display, che diventa ancora più impreciso, da 4 in pagella
in totale gli darei un voto 7.5, poiché il prezzo è comunque molto contenuto. Sicuramente dal Galaxy Note (che ho riposto funzionante nel cassetto) ho fatto dei passi in avanti in quanto a reattività, ma i difetti sopra citati non li aveva...