CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 117 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1166
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano L'avatar di carlo1404


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Ostia - Roma
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie,
    avevo qualche dubbio proprio per la presenza della batteria (anzi le 2 batterie) da 3200 mah ..... evidentemente non si fanno scrupoli a dichiarare una cosa e fornirne un'altra, tanto poi l'ordine, una volta che lo hai fatto ... e' fatto e che fai ... rimandi tutto indietro ?? Inoltre a vedere bene nella pagina del sito non c'e' nessuna indicazione della marca Elephone (tantomeno sul terminale stesso cosa che invece e' ben presente in altri siti), solo il codice P8 che dice molto molto poco... a questo punto aspetto fine mese che aprono "quelli seri".
    Ciao e ancora grazie.
    Carlo

    PS ... aggiornamento delle 13.00 .... mi e' arrivata la risposta da myefox ... il terminale con il logo Elephone ha il codice MHFEP8L ed e' venduto solo dalla Cina (per ora ??) ed ha la batteria da 2800 mah, quello che viene venduto dal sito europeo invece ha la batteria da 3200 mah e non ha logo .... ergo .. non dovrebbe essre l'originale...
    Carlo
    Ultima modifica di carlo1404; 12-08-14 alle 13:13
    DAJE !! - - Samsung Galaxy S7 Edge / Galaxy Tab S2 9.7"

  2.  
  3. #542
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,578
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    857
    Ringraziato 3,198 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo1404 Visualizza il messaggio
    PS ... aggiornamento delle 13.00 .... mi e' arrivata la risposta da myefox ... il terminale con il logo Elephone ha il codice MHFEP8L ed e' venduto solo dalla Cina (per ora ??) ed ha la batteria da 2800 mah, quello che viene venduto dal sito europeo invece ha la batteria da 3200 mah e non ha logo .... ergo .. non dovrebbe essre l'originale...
    Carlo
    tipica supercaxxola da venditore senza scrupoli...non esiste proprio...cmq se rileggi indietro vedrai che la "simpatica magia" del Sesonn spacciato per Elephone P8 se la sono cuccata in diversi.
    Etotalk , Banggood e To2c vendono tranquillamente l'originale Elephone P8 all'estero da mesi...e da questi negozi puoi gia' comprarlo senza timore di fregatura.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #543
    Androidiano L'avatar di carlo1404


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Ostia - Roma
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si si ....la cosa non mi piace per nulla e per me sono "out", a questo punto, credo che aspettero' la riapertura di Grossoshop che mi da' anche la garanzia per eventuali spese di importazione (come indicato bene nel loro sito), ho cercato sul sito di Etotalk ma non ne parlano ... sai se anche gli altri lo fanno ???
    Ciao e grazie ancora
    Carlo
    DAJE !! - - Samsung Galaxy S7 Edge / Galaxy Tab S2 9.7"

  5. #544
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,578
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    857
    Ringraziato 3,198 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo1404 Visualizza il messaggio
    Si si ....la cosa non mi piace per nulla e per me sono "out", a questo punto, credo che aspettero' la riapertura di Grossoshop che mi da' anche la garanzia per eventuali spese di importazione (come indicato bene nel loro sito), ho cercato sul sito di Etotalk ma non ne parlano ... sai se anche gli altri lo fanno ???
    Ciao e grazie ancora
    Carlo
    mai avuto problemi con Eto in tal senso
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi ma ho un dubbio. ammesso che il noto negozio abbia spudoratamente spacciato un semplice P8 clone con l'originale Elephone P8, la domanda è:
    ma le differenze - in soldoni - quali sono???
    Voglio dire, c'è solo il logo che balla oppure oltre la "forma" cambia anche la sostanza?
    Inoltre, segnalo di aver trovato su Androidtoitaly il cell. originale Elephone P8 allo stesso prezzo cui viene venduto dai furbacchioni...

  7. #546
    Androidiano L'avatar di carlo1404


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Ostia - Roma
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    rubii,
    io non so quali sono le differenze e se in termini di soldoni ci sono scarti o meno ma non comprerei da nessuno che mi mette nei termini e condizioni, la seguente frase priva di senso in un contesto perfettamente tradotto in italiano corretto :

    Se si acquista doganale di assicurazione,possiamo rimborsare le vostre dogane.

    Che significa...?

    Oltretutto mi sembra che la spedizione avviene da Cina e i prezzi siano in linea con gli altri ... quindi ???
    In questo bailamme mi sembra che il piu' "pulito" ha la rogna ...

    Ciao
    Carlo
    Ultima modifica di carlo1404; 12-08-14 alle 15:49
    DAJE !! - - Samsung Galaxy S7 Edge / Galaxy Tab S2 9.7"

  8. #547
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,578
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    857
    Ringraziato 3,198 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    basta rileggersi qualche pagina indietro , l'argomento Sesonn VS Elephone e' stato trattato ampiamente...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    basta rileggersi qualche pagina indietro , l'argomento Sesonn VS Elephone e' stato trattato ampiamente...
    ho comprato anch'io da myefox, e in effetti mi è arrivato un sesonn, però devo dire in perfetto stato, dopo 3 giorni dall'ordine, e per ora perfettamente funzionante in tutto, anzi sinceramete sono rimasto sorpreso dal navigatore, senza nessun aiuto di applicazioni apposite per agevolare il fix dei satelliti, massimo in 20 secondi aggancia il segnale e la navigazione è fluida e precisa per quello che riguarda la segnalazione prima delle svolte, incroci,ecc.
    kit kat 4.4.2 senza nessun impuntamento, per il momento sono soddisfatto, spero che duri

  10. #549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    basta rileggersi qualche pagina indietro , l'argomento Sesonn VS Elephone e' stato trattato ampiamente...
    Grazie Bluemask! avevo saltato proprio quelle 3/4 pagine che entravano nello specifico.
    Ti dirò... sono mooolto tentato.
    To2c. mi sembra molto serio ed affidabile.

    Ascolta, che ne dici di fare il punto della situazione con un thread riassuntivo che riepiloghi quanto stabilito finora?
    penso potrebbe essere utile...

  11. #550
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,578
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    857
    Ringraziato 3,198 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubii Visualizza il messaggio
    Ascolta, che ne dici di fare il punto della situazione con un thread riassuntivo che riepiloghi quanto stabilito finora?
    penso potrebbe essere utile...
    in che senso il punto della situazione?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 55 di 117 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy