ok allora il problema e' questo, perche per liberare la memoria archivio interno le ho spostete nellì'archivio del telefono. mi dici dove trovo la guida per aumentare la memoria dell'archivio interno ?
grazie 1000
In prima pagina sezione modding, tieni presente che devi formattare tutto per cui perderai tutto ciò che ora hai sul telefono
Inviato dal mio P10HD四核(E6NA) usando Androidiani App
ciao ragazzi lo consigliate ancora questo smartphone?
Premi contemporaneamente e tienili premuti fino allo scatto dello screenshot il pulsante di accensione e volume -
Angelo968 (09-09-14)
Mi sa che la batteria è proprio da calibrare. Oggi è andato giu, definitivamente esaurito, quando ripirtava ancora carica al 35%. Altre volte, come ad altri utenti, con un riavvio perde 30/40% di carica. Vorrei seguire questa procedura. Che dite?
h**p://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-calibrare-la-batteria-android-32579.html
Oneplus 5T 8/128
Qualunque procedura al momento non risolve il bug di kitkat al riavvio la batteria viene letta con un 30-40% in meno ma comunque in realtà dura comunque di più del valore che ti dice x intenderci se riavvi al 50% ti ritrovi con la batteria al 13% che comunque rende come se fosse al 50% insomma riporta il valore errato ma la batteria ha una carica maggiore.
Inviato dal mio P10HD四核(E6NA) usando Androidiani App