CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 117 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1166
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi col mio precedente cell avevo acquistato un programma davvero ottimo per gestire le chiamate (white e black list, blocco numeri sconosciuti etc...): Root Call Blocker pro. Purtroppo sembra avere problemi con i dual sim, malgrado varie beta tentino di sistemare la cosa. Per caso ne conoscete qualcuno, anche a pagamento, che funziona col nostro gioiellino?
    Per chi fosse interessato, root call manager, versione a pagamento con acquisto in app ad e1,44 (davvero ottimo) fa egregiamente il suo dovere, permettendo di scegliere se il numero va bloccato solo se chiama la sim1, solo la sim2 o entrambe. Davvero buono, con molte opzioni e personalizzazioni. Certo rispetto a root call blocker fa un accenno di primo squillo ma non è drammatico...
    Oneplus 5T 8/128

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Elephone P8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi ripropongo questa domanda visto che non ho ricevuto risposta.....secondo voi al nostro P8 queste custodie vanno bene ? Custodia Samsung Galalxy Note 3 Football Clubs-Custodia iphone 4 Louis Vuitton,Custodia iphone 5 Gucci e Custodia Samsung Galaxy

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fich Visualizza il messaggio
    ragazzi ripropongo questa domanda visto che non ho ricevuto risposta.....secondo voi al nostro P8 queste custodie vanno bene ? Custodia Samsung Galalxy Note 3 Football Clubs-Custodia iphone 4 Louis Vuitton,Custodia iphone 5 Gucci e Custodia Samsung Galaxy
    a meno che tu non riesca a trovare qlc che l'ha provate con questo cell (improbabile) devi fidarti delle specifiche del telefono e delle custodie. Ecco forse la mancata risposta...
    Oneplus 5T 8/128

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Per chi fosse interessato, root call manager, versione a pagamento con acquisto in app ad e1,44 (davvero ottimo) fa egregiamente il suo dovere, permettendo di scegliere se il numero va bloccato solo se chiama la sim1, solo la sim2 o entrambe. Davvero buono, con molte opzioni e personalizzazioni. Certo rispetto a root call blocker fa un accenno di primo squillo ma non è drammatico...
    https://play.google.com/store/apps/d...lcontrol&hl=it usavi questo prima o un altro? io uso questo e mi trovo molto bene. Unico grosso difetto il secondo che ci mette prima di bloccare la chiamata facendo sentire l'attesa al chiamante...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    https://play.google.com/store/apps/d...lcontrol&hl=it usavi questo prima o un altro? io uso questo e mi trovo molto bene. Unico grosso difetto il secondo che ci mette prima di bloccare la chiamata facendo sentire l'attesa al chiamante...
    Usavo questo
    https://play.google.com/store/apps/d...allblocker.pro
    E devo dire che andava benissimo. Sul mio neanche il primo squillo, ma altri lamentavo invece diverso comportamento. Credo che il primo squillo dipenda sia dalla rete sia dalla velocità con cui si intercetta il segnale prima che arrivato alla baseband venga elaborato: e credo che la cosa vari da cell a cell e addirittura in base alla rom. Comunque quello che usavo non supporta bene il dual sim, mentre quello che ho segnalato
    https://play.google.com/store/apps/d...ft.callmanager
    funziona davvero bene col mio p8 (anche se pure con questa app si sente il primo squillo, ma fa nulla, è appena abbozzato e non sembra che si riattacchi, anche perché settandolo bene non restituisce neanche il classico sms come quando si riattacca.
    Oneplus 5T 8/128

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Appena comprato gia un problemone....
    le icone si spostano e si moltiplicano da sole. se provo a rimuoverne una si disinstalla il prg
    ...un aiutino.... non so che fare

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pcandrea Visualizza il messaggio
    Appena comprato gia un problemone....
    le icone si spostano e si moltiplicano da sole. se provo a rimuoverne una si disinstalla il prg
    ...un aiutino.... non so che fare
    Installazione pulita di rom del 24, vd sezione modding...
    Oneplus 5T 8/128

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Credo che, come per quasi tutte le spedizioni con dhl dalla cina, la dogana sia un rischio molto concreto, ma almeno quando si acquista un solo pezzo, in part. un cell di marca non conosciuta ed il mittente dichiara valore sotto o pari a 25$, ci sono ottime possibilità di non affrontarla! Anche se quei 30/40 € andrebbero sempre messi in conto, purtroppo!
    Un utente lo aveva gia segnalato. Evidentemente etotalk si sta allineando ad altri siti. Ho visto un link sponsorizzato su Facebook che diceva "tasse gratuiti italia". Ho spulciato nelle faq ma ancora non trovo nulla, tuttavia in una chat riguardante un device

Ho provato ad acquistare un cel e scegliendo (per procedere senza registrazione) paypal, dopo aver inserito il paese dove spedire, compaiono 2 opzioni di spedizione, classico dhl a circa 21e ed a 25e (quindi soli 4e in più) tax free shipping! Sarebbe fantastico se fosse davvero la soluzione ai problemi di dogana...
    Oneplus 5T 8/128

Baby Droid

Smartphone
    Elephone P8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

a meno che tu non riesca a trovare qlc che l'ha provate con questo cell (improbabile) devi fidarti delle specifiche del telefono e delle custodie. Ecco forse la mancata risposta...
    secondo te guardano le specifiche del telefono e della custodia montano ?

Senior Droid

Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

ragazzi devo vendere il mio P8, volevo chiedervi se facendo ripristina impostazioni di fabbrica, cancello tutti i messaggi, i numeri in rubrica, foto ecc... ho installato anche il root, quindi si cancellerebbe tutto ed il cellulare tornerebbe come quando l'ho acquistato, giusto?

Pagina 70 di 117 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio