CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 117 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1166
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ecco una foto. Non so potrebbe essere una mia impressione. Abituato ad iphone5

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Elephone P8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Effettivamente è un pelo "sfocata" ma non so dirti,prova a giocare un po con le impostazioni della fotocamera

Inviato dal mio P8 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,

sono in procinto di acquistare il p8, devo ancora decidere se da etotalk o grossoshop.

Su etotalk ho notato questa cover:

"Original S-View Flip Cover Smart Sleep Mode Case For Elephone P8"

Scusate la domanda sciocca, ma... il cellulare si "appoggia" semplicemente su questo case oppure si deve staccare la cover posteriore del p8 e agganciarlo ad incastro sul nuovo case ?

Ciao a tutti,

Numbor

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

@Ryon e @salvsena

Senza andare OT parlando di rom ...vi consiglio di installarvi la rom elaborata da Flaflasat : e' la rootata del 24.6.2014 col kit SuperSU con ripartizionata la memoria e fixato il lockscreen . Va stupendamente bene.

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6074101

Quote Originariamente inviato da numbor Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

sono in procinto di acquistare il p8, devo ancora decidere se da etotalk o grossoshop.

Su etotalk ho notato questa cover:

"Original S-View Flip Cover Smart Sleep Mode Case For Elephone P8"

Scusate la domanda sciocca, ma... il cellulare si "appoggia" semplicemente su questo case oppure si deve staccare la cover posteriore del p8 e agganciarlo ad incastro sul nuovo case ?

Ciao a tutti,

Numbor
    si la cover e' quella che usiamo piu' o meno tutti qui. Devi staccare la cover posteriore e agganciare ad incastro il P8 al retro della flip che e' assolutamente simile alla cover di fabbrica
    Ultima modifica di bluemask; 25-09-14 alle 08:56
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

numbor (25-09-14)

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma come minkia si fa a bloccare un bacco in Dogana a Singapore??? E possibile secondo voi che un pacco possa essere bloccato sul nascere? Parte da Singapore e viene bloccato alla Dogana di Singapore? Boh….
    Comunque sia quelli di Myefox han detto che mi rimborsano 10€ per l'accaduto… boh…
    non e' la prima volta che ci sono disservizi con questo venditore...ma non aveva magazzini in Europa????? :o

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Si, ma dal magazzino in Europa non hanno l'Elephon marchiato originale, inoltre dalla Cina è costato meno compreso le spese di Corriere e di assicurazione per il rimborso dei dazi doganali. Comunque secondo me non ha colpa il venditore, secondo me è una politica di spedizione di DHL in accordo con le dogane, praticamente se le fa tutte. Avranno un giro di entrate. A me la cosa che mi sembra strana è che di solito si ferma alla dogana italiana e non a quella di Singapore che è la citta da dove parte la spedizione. Boh…
    infatti con eto non succede ed adesso anche loro hanno la stessa formula di assicurazione...ma non fa il giro da singapore bensi' da hong kong e poi lipsia-bergamo...

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi mi Max

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    dopo 4 mesi di felice utilizzo ripropongo la mia recensione personale AGGIORNATA per chi si appresta ad acquistarlo o vuole delle info

RECENSIONE PERSONALE CON ROM 4.4.2 "KITKAT" ED OPZIONE "ETOMOD" DI ETOTALK INCLUSA

DISPLAY: ampio schermo IPS 5.7" FULLHD, luminoso, visibile perfettamente con angolazioni diverse, colori vividi Voto 10

TOUCH: discreta su ogni parte dello schermo, sufficientemente preciso, reattivo. Da rivedere con rom piu' ottimizzate Voto 6

MATERIALI: direi ben assemblato e con plastiche adeguate, il telefono risulta leggerissimo nonostante le dimensioni Voto 8

BATTERIA DA 2800 mAh: Avrei pensato piu' ad una batteria di maggiore capacita' perche' a livello di consumi Kitkat sembra essere molto esigente, considerando anche uno schermo davvero grande da alimentare e gestire. Comunque per il mio "stile di utilizzo" 30 ore le fa tranquillamente con utilizzo scarso di telefonate, molto internet e poco GPS. Da rivedere sotto "stress" telefonico e gps intensivo...La 3200 mah per lo Star-Sesonn N9000+ e' un fake, ovvero una 2800 rimarchiata per cui lasciate perdereVoto 7

RICEZIONE TELEFONICA: Ricezione ottima per entrambe le sim. Voto 8

CONNESSIONE E RICEZIONE DATI: immediata e perfetta (con Wind) senza diminuzioni di intensita'....quasi sempre in HSDPA/HSDPA+ . Antenna WIFI sensibilissima (visibili anche reti distanti) e performante, accesso immediato e segnale costante.Voto 9

RICEZIONE GPS: sempre dopo applicazione di Fastergps app (richiede root) e con avviato Androits GPS Test app, si ottiene un aggancio rapido (sui 45 secondi) e preciso dei satelliti...Voto 8,5

AUDIO: audio stereo tanto pulito, chiaro e forte in uscita sull'altoparlante quanto con le chiamate, stabili e qualitativamente molto soddisfacenti con tono perfetto....Voto 9

FOTOCAMERA: retro da 13 mpx fa ottime foto. Ha il flash ed autofocus ed e' cosa buona. Quella frontale e' da 5 mpx per un buon utilizzo di Skype. Voto 9

PRESTAZIONI: caratterizzate da fluidita' e reattivita' in generale, sicuramente agevolate dal processore octacore Mediatek 6592 a 1.7 ghz e dalla presenza di Kitkat 4.4.2 che aiuta (e non poco)...Nessun lag riscontrato finora anche con piu' applicazioni aperte Voto 9

ESTETICA: bellissimo ed elegante, niente da dire, anche la cover posteriore con plastica "cucita" e' davvero originale Voto 9

COVER ORIGINALE ELEPHONE "A LIBRO" CON SCHERMO: (costo 14.99 $ - "Original S-View Flip Cover Smart Sleep Mode Case For Elephone P8") : beh questa e' una chicca veramente fantastica. Non e' una comune cover , ma un ausilio indispensabile per chi vuole preservare il telefono da graffiamenti e usura, senza pregiudicarne la funzionalita' ed essere costretti ad accedere tramite schermo del telefono.
    Come funziona? Semplice, si toglie la cover del telefono e si aggancia lo stesso sulla cover a libro. A questo punto con grande meraviglia si vedra' che quando la parte superiore della "copertina" copre il telefono, si attiva sul riquadro un display azzurro (generato dal telefono ovviamente) con tanto di orologio e altre funzioni ottime e comodissime come:

- risposta telefonica o chiusura della stessa con scorrimento (come sul telefono) in basso a sx.

mentre in basso a dx un icona multifunzione che fara' accedere al secondo "desktop" contenente:

- funzione fotocamera (e si inquadrera' sul mini display quanto ripreso)
    - funzione music player per playlist personalizzate
    - funzione calendario

Voto 10 e lode!!!

GIUDIZIO DOPO 4 MESI DI UTILIZZO: Telefono assolutamente affidabile per l'uso che ne faccio quotidianamente, grazie ad uno schermo cosi' ampio l'utilizzo del terminale risulta davvero piacevole e soddisfacente. Sicuramente impegnativo dal punto di vista della trasportabilita', ma chi lo sceglie sa gia' a cosa va incontro, tuttavia tale "difficolta'" viene messa in secondo piano dalla "grande bellezza" di poter usufruire di uno schermo grande. Venendo dalla qualita' risaputa dei telefoni Lenovo (...ed ero li' per li' per prendere il K910) , direi che questo P8 rientra - allo stato attuale - pienamente nelle mie aspettative (notevoli) di performance e affidabilita' complessive di un telefono per le mie esigenze...Voto 8

PREZZO ATTUALE SENZA SPED E DOGANA: 189.99$ circa

TEST TELEFONO FATTI PERSONALMENTE

Antutu Score: 27.000 punti circa
    Ciao, visto che hai fatto questa ottima recensione vorrei avere un informazione riguardo la tastiera in quanto quando scrivo non risponde bene specialmente quando digito la lettera M e K molte volte non scrive e in altre occasioni scrive le lettere in modo continuo ( esempio : mmm ) sapresti darmi delucidazioni?
    grazie per un eventuale risposta

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Con la ROM di etotalk non ho mai riscontrato questa anomalia

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi mi Max

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvsena Visualizza il messaggio
    Con la ROM di etotalk non ho mai riscontrato questa anomalia
    come faccio a sapere che rom ho nel mio p8?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Vai in impostazioni e poi su informazioni telefono

Pagina 75 di 117 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio