CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

[Info&Pareri]Elephone P7 Blade

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Riesumo il thread, nel frattempo ho eliminato l'alone rosso del flash semplicemente aprendo il retro e apponendo tra il Led del flash e la fotocamera un pezzetto di neoprene adesivo nero (guarnizione delle porte...).
    Durante l'estate non l'ho utilizzato causa dimensioni; ora ho ricacciato il P7Blade dal cassetto e volevo risolvere il problema dell'audio, sia per le chiamate (basso) e sia per quel che riguarda la riproduzione di musica con le cuffie (pessimo e con equalizzazioni da rivedere): nessuno sa darmi indicazioni?
    Ultima modifica di ngnr Frank; 07-10-14 alle 11:34

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Difettucci del sistema che ho riscontrato:
    1) sembra che il mio telefono non vada in Deep Sleep quando è inattivo a schermo spento, nonostante la durata della batteria sia egregia (dalla mattina alla sera e rimane ancora una buona percentuale di carica) me ne sono accorto installando Wakelock Detector;
    Ecco uno screenshot:

    2) nelle Impostazioni di Sistema nella sezione inerente i backup non mi viene associato nessun account; inoltre in Accessibilità va in crash il menù delle impostazioni quando clicco sui Servizi (Talkback o Greenify o Gesti Ingrandimento)


  4. #23
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    penso sia meglio che ti scarichi e installi con flashtool la rom pura (senza interventi di Eto) di aprile (l' ultima sembrerebbe) dal sito elephone Elephone p7 Android 4.2 ?20140408? - ROM download - Elephone forum,Elephone service,P10,P7Mini,P9,P8,P7 ovvero 8069-01B_82_JF_F55_QHD_DONGXIN_V004_20140408_2120.zip_? ?????|??? ??-?????
    e poi vedere come va. Inoltre eviterei durante il periodo di test di installare Grenify o Xposed.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    ngnr Frank (23-06-15)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao .. problemino dopo 6 mesi con l'elephone di mia sorella , a volte ( sempre più spesso) surriscalda così quando vuole , non facendo qualcosa in particolare , anche quando ce l'ha in borsa ( la volta scorsa l'ha tirato fuori ed era bollente e ovviamente si spegne ) il calore è nella zona scheda non batteria , ho tentato un flash della rom ma senza risultato ( mi sa il problema sia hardware ) ma senza mandarlo in assistenza si può fare qualcosa?

  7. #25
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Se a qualcuno interessa posso fornire il boot.img (del firmware di aprile 2014) sbloccato per avere da subito il telefono root...

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ho la batteria che sembra si stia leggermente gonfiando, oltre EtoTalk sembra sia introvabile: conoscete altri store?

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa dirmi dove reperire la batteria?
    Non di trova più neanche su EtoTalk...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy