Scusami, ma al momento dell'ordine ti fanno scegliere tra la miui (della quale so poco o nulla) e kitkat? Mi spieghi?
Visualizzazione stampabile
Molte Sim non hanno gli apn scritti nella stessa,, pertanto va impostato manualmente. Io ho una Sim Noverca,, ed ogni volta metto gli apn manualmente.
Nel mio caso con eto ho in entrambi gli ordini selezionato solo la rom mod(più che altro per avere il root e pensavo anche gli utili etotools),quindi aspettavo che mi arrivassero con Android 4.42 rootato...... il primo è arrivato con Kitkat il secondo con la Miui(che non è affatto male:)
-----cut---------
Ciao okaka,
io l'ho preso da eto..., tra cell, trasporto con dhl e assicurazione il totale è stato di 104 euro.
A 146 su Amaz mi sembrano un po' tanti...
Faresti sapere poi se arrivano gli aggiornamenti con la MIUI tramite OTA??[/QUOTE]
Per gli aggiornamenti c'è EtoTool oppure un appweb Elephon...
Ragazzi ancora qualche piccolo agg. Permetto che il mio è arrivato con la miui... La batteria mi dura dalla mattina alle 19.00 circa i primi giorni in cui facevo test prove e scaricato non sono riuscito a fare più di mezza giornata... Cmq nel complesso è un smartphone superiore al valore d'acquisto questo è poco ma sicuro... Con H3G ho difficoltà solo in alcune zone dove ha già difficoltà anche il mio HTC One...
Fluidità ottima, foto buone rispetto alla concorrenza cinese, ma solo di giorno, di sera soffre un po'... Audio ottimo ma se si USA lo speaker esterno ad alto volume cracchia un po' e vibra il terminale... Il browser io l'ho cambiato con Delphi, per me superiore a crome (ma sono considerazioni personali)... Ricezione wifi piacevolmente ottima anche tenendo in tutta la mano l'elephon...
Per il resto chiedete e proverò per voi...
Ci aggiornò man mano...
Inviato dal mio Chuwi V99 usando Androidiani App