Originariamente inviato da
mcristiano
"Passando a cose più concrete",
questa è una foto scattata con il mio Elephone P10c con fotocamera da 8 Mp in modalità automatica (pesa 757 Kb).
Questa è la stessa foto scattata con il mio vecchio Nokia 500 che costa meno dell'Elephone P10c, ha una fotocamera da 5 Mp e l'ho utilizzata in modalità automatica (pesa 798 Kb).
Se vogliamo negare l'evidenza, abbiamo già finito di confrontarci e discutere del telefono.
Se troviamo altri motivi per apprezzare il telefono, posso comprendere e rispetto l'opinione altrui, ma elogiando il telefono bisogna chiarire bene quali sono gli aspetti che lo valorizzano.
Io ho acquistato questo telefono leggendone tutte le caratteristiche e dato che spesso mi occorre fare una foto al volo, avevo valutato di avere a disposizione uno strumento migliore, e invece non è così.
Ho provato l'app consigliatami (A better camera), ma il risultato non cambia, a mio avviso per le limitazioni hardware del tel, però sicuramente rende facilmente accessibili le opzioni della macchina fotografica. Grazie mille.