CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 40 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 395
Discussione:

[Thread Ufficiale] ELEPHONE P10C (kitkat 4.4.3. 5")

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

pienamente soddisfatto del telefono, non e' di sicuro un apparecchio di fascia alta per qualità di componenti e prestazioni, ma onestamente a questo prezzo e' assurdo chiedere certe cose.

problemi come il gps non al top e il partizionamento poco pratico della memoria sono comuni a TUTTI i telefoni di questa categoria, idemper le qualita' non eccelse della fotocamera.

insomma, se si compra una panda rosso ferrari, non si puo' pretendere che sia una ferrari

passando a cose piu' concrete : qualcuno ha provato la bussola? funziona? con che rom e quale app ?

2.  
    Senior Droid L'avatar di paganino

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da il_b Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato la bussola? funziona? con che rom e quale app ?
    bussola funzionante, almeno sembrerebbe (non ho una bussola analogica di riferimento) con rom originale elephone e Status GPS.

GPS sempre peggio, se in campo aperto riesco bene o male ad usarlo appena si entra in città (oggi ro a Torino per lavoro) la scarsa sensibilità dovuta a progetto approssimativo della antenna entra in gioco e lo rende, nella mia esperienza, de facto inutilizzabile. Meno male che ho la mia SBS bt da quattro soldi e 32 canali che funziona benone.

Baby Droid L'avatar di mcristiano

Smartphone
    Elephone P10C (MT 6582)

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

"Passando a cose più concrete", questa è una foto scattata con il mio Elephone P10c con fotocamera da 8 Mp in modalità automatica (pesa 757 Kb).
    Questa è la stessa foto scattata con il mio vecchio Nokia 500 che costa meno dell'Elephone P10c, ha una fotocamera da 5 Mp e l'ho utilizzata in modalità automatica (pesa 798 Kb).
    Se vogliamo negare l'evidenza, abbiamo già finito di confrontarci e discutere del telefono.
    Se troviamo altri motivi per apprezzare il telefono, posso comprendere e rispetto l'opinione altrui, ma elogiando il telefono bisogna chiarire bene quali sono gli aspetti che lo valorizzano.

Io ho acquistato questo telefono leggendone tutte le caratteristiche e dato che spesso mi occorre fare una foto al volo, avevo valutato di avere a disposizione uno strumento migliore, e invece non è così.

Ho provato l'app consigliatami (A better camera), ma il risultato non cambia, a mio avviso per le limitazioni hardware del tel, però sicuramente rende facilmente accessibili le opzioni della macchina fotografica. Grazie mille.
    ---------------------\
    Elephone P10C (MT6582)
    Android kitkat 4.4.2

Androidiano VIP L'avatar di Marbas62

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

Scusa ma hai provato anche a fare foto con risoluzioni migliori? Spesso le camere si comportano in maniera differente tra le diverse qualità di immagine. Io non posso provato perché lo ho regalato a mia sorella. Però ricordo che con vecchio n97 le foto erano meravigliose, malgrado 5mps.

Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcristiano Visualizza il messaggio
    "Passando a cose più concrete", questa è una foto scattata con il mio Elephone P10c con fotocamera da 8 Mp in modalità automatica (pesa 757 Kb).
    Questa è la stessa foto scattata con il mio vecchio Nokia 500 che costa meno dell'Elephone P10c, ha una fotocamera da 5 Mp e l'ho utilizzata in modalità automatica (pesa 798 Kb).
    Se vogliamo negare l'evidenza, abbiamo già finito di confrontarci e discutere del telefono.
    Se troviamo altri motivi per apprezzare il telefono, posso comprendere e rispetto l'opinione altrui, ma elogiando il telefono bisogna chiarire bene quali sono gli aspetti che lo valorizzano.

Io ho acquistato questo telefono leggendone tutte le caratteristiche e dato che spesso mi occorre fare una foto al volo, avevo valutato di avere a disposizione uno strumento migliore, e invece non è così.

Ho provato l'app consigliatami (A better camera), ma il risultato non cambia, a mio avviso per le limitazioni hardware del tel, però sicuramente rende facilmente accessibili le opzioni della macchina fotografica. Grazie mille.
    potresti provare a fare una foto a 5MP col p10c ?

Smartphone
    Elephone P10C (MT 6582)

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Si, dopo la faccio a 5 mp e vediamo il risultato. Non ricordo dove, avevo già letto il consiglio di abbassare la risoluzione per avere (credo ci fosse scritto) meno rumore. Appena posso mi faccio vivo. Grazie

Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
    ---------------------\
    Elephone P10C (MT6582)
    Android kitkat 4.4.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ti ho chiesto questo perche' spesso i cinafonini barano sulla risoluzione della fotocamera, dichiarando risoluzioni che sono solo interpolate e non native, il tutto ovviamente a danno della qualita' del risultato.

Smartphone
    Elephone P10C (MT 6582)

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Si, me lo ha detto anche un mio carissimo amico, ragion per cui ho provveduto a fare le foto ed a visualizzarne le proprietà. Rispetto a quelle di prima, ho aumentato la nitidezza dell'Elephone ed impostato la risoluzione a 5 Mp, e faccio notare che queste sono foto scattate a meno di 2 metri di distanza, il ché significa che sono visivamente migliori.
    Consiglio di scaricare le foto e visualizzarle al 100% della grandezza, piuttosto che nel browser.

Questa è la foto con il Nokia 500, pesa 2,05 Mb, e queste sono le proprietà della foto.

Questa è la foto con l'Elephone P10c, pesa 862 Kb, e queste sono le proprietà della foto.

Questa è la foto con Elephone p10c utilizzando l'APP "A better camera", pesa 2,02,Mb e queste sono le proprietà della foto.

Tutte le proprietà le ho raggruppare qui.
    La prima riga è il Nokia, la seconda l'Elephone la terza l'Elephone con l'uso dell'APP (che forse andava settata a parte e quindi ha scattato ad 8 Mp).

Ho trovato che :

Megapixel Dimensione immagine approssimata
    5 2592 x 1936
    6 3000 x 2000
    8 3504 x 2336
    10 3872 x 2592
    12 4288 x 2848
    16 4992 x 3328

ma sono dati che cambiano a seconda dell'obiettivo.
    Unica differenza notevole sono i dpi che il Nokia fornisce a 300 mentre l'Elephone a 72, ma questi dovrebbero essere importanti solo in fase di stampa.
    Quindi?
    Ultima modifica di mcristiano; 25-09-14 alle 21:24
    ---------------------\
    Elephone P10C (MT6582)
    Android kitkat 4.4.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

vi segnalo che sul forum di supporto elephone ieri hanno postato una rom 4.4.2 con root incluso
    credo sia la stessa del 16/6 solo col root incluso.

link alla rom : S125MWB_JF02_K59_Elephone_20140822_2_20140916.rar_ ??????|??? ??-?????
    link al thread : P10C rooted Android ROM Sep 25th - ROM download - Elephone forum,Elephone service,P10,P7Mini,P9,P8,P7

per mcristiano : bel lavoro, appena posso faccio anch'io qualche prova

11. Il seguente Utente ha ringraziato il_b per il post:

Marbas62 (26-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

vi segnalo che sul forum di supporto elephone ieri hanno postato una rom 4.4.2 con root incluso
    credo sia la stessa del 16/6 solo col root incluso.

link alla rom : S125MWB_JF02_K59_Elephone_20140822_2_20140916.rar_ ??????|??? ??-?????
    link al thread : P10C rooted Android ROM Sep 25th - ROM download - Elephone forum,Elephone service,P10,P7Mini,P9,P8,P7

per mcristiano : bel lavoro, appena posso faccio anch'io qualche prova

Pagina 36 di 40 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio