Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucky81
Faresti sapere poi se arrivano gli aggiornamenti con la MIUI tramite OTA??
Per gli aggiornamenti c'è EtoTool oppure un appweb Elephon...
Ragazzi ancora qualche piccolo agg. Permetto che il mio è arrivato con la miui... La batteria mi dura dalla mattina alle 19.00 circa i primi giorni in cui facevo test prove e scaricato non sono riuscito a fare più di mezza giornata... Cmq nel complesso è un smartphone superiore al valore d'acquisto questo è poco ma sicuro... Con H3G ho difficoltà solo in alcune zone dove ha già difficoltà anche il mio HTC One...
Fluidità ottima, foto buone rispetto alla concorrenza cinese, ma solo di giorno, di sera soffre un po'... Audio ottimo ma se si USA lo speaker esterno ad alto volume cracchia un po' e vibra il terminale... Il browser io l'ho cambiato con Delphi, per me superiore a crome (ma sono considerazioni personali)... Ricezione wifi piacevolmente ottima anche tenendo in tutta la mano l'elephon...
Per il resto chiedete e proverò per voi...
Ci aggiornò man mano...
Inviato dal mio Chuwi V99 usando Androidiani App[/QUOTE]
Perdonami ma se vuoi aiutare gli altri (siamo su un pubblico forum) quando scrivi non devi dare le cose per scontate. In particolare dovresti spiegare cosa sono gli eto tools e la cd. "appweb" della elephone perché io non sono riuscito a trovare riferimenti.
Se non fornisci info dettagliate non aiuti. Grazie
-
Quote:
ghostrider
Per gli aggiornamenti c'è EtoTool oppure un appweb Elephon...
Perdonami ma se vuoi aiutare gli altri (siamo su un pubblico forum) quando scrivi non devi dare le cose per scontate. In particolare dovresti spiegare cosa sono gli eto tools e la cd. "appweb" della elephone perché io non sono riuscito a trovare riferimenti.
Se non fornisci info dettagliate non aiuti. Grazie
Gli eto tools sono un pacchetto di utility (c'è una CWM più altre cose interessanti) che di solito il noto rivenditore inserisce in tutti i telefoni venduti con la loro mod ROM.
Per gli aggiornamenti della MIUI tramite OTA sembrerebbero funzionare (chiaramente il pacchetto è troppo recente per avere L'aggiornamento....almeno penso)
-
Quote:
cbr600f
Gli eto tools sono un pacchetto di utility (c'è una CWM più altre cose interessanti) che di solito il noto rivenditore inserisce in tutti i telefoni venduti con la loro mod ROM.
Per gli aggiornamenti della MIUI tramite OTA sembrerebbero funzionare (chiaramente il pacchetto è troppo recente per avere L'aggiornamento....almeno penso)
Perfetto, grazie
-
Ordinato ieri sera su Eto. È la seconda volta che acquisto un chinaphone. Speriamo bene. Specie per le spese dpganali. Quando arriverà farò sapere.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Utilizzando Mobile Uncle Tools -> Engineering mode MTK -> BandMode -> SIM 1, la frequenza WCDMA-GSM da 900 c'è e l'ho attivata!
Nel vano sotto la batteria effettivamente c'è un adesivo che riporta solo le frequenze 850/2100 WCDMA e quad band per GSM
Il mio amico con lo Zopo 998+ con MobileUncle tools vede le stesse frequenze attivabili.
-
Quote:
Mikrider
Utilizzando Mobile Uncle Tools -> Engineering mode MTK -> BandMode -> SIM 1, la frequenza WCDMA-GSM da 900 c'è e l'ho attivata!
Nel vano sotto la batteria effettivamente c'è un adesivo che riporta solo le frequenze 850/2100 WCDMA e quad band per GSM
Il mio amico con lo Zopo 998+ con MobileUncle tools vede le stesse frequenze attivabili.
Hai provato a disattivare i 2100, lasciando attivi solo i 900mhz? In questo modo tiene il 3g?
-
Quote:
sunmoonking
Hai provato a disattivare i 2100, lasciando attivi solo i 900mhz? In questo modo tiene il 3g?
Provato ma non cambia nulla ?!?! :o Se sgancio tutte le frequenze UMTS e premo SET, Uncle le riabilita tutte. Ne devo lasciare almeno una attiva.
Ho provato ad attivarne solo una,non presente in Italia, tipo WCDMA 800 oppure 850 ma mi segnala sempre l'aggancio al 3g /H+ :o che Uncle tools dia i numeri ? :o :o
-
Da Eto abbiamo fatto gruppo e preso tre P10C con la Etotak ROM, ma di fatto erano solo con il Root e con l'aggiunta di una utility Eto e SUPERSU; il firmware alla sezione info non risulto brandizzato come ad es. sullo ZOPO 998 preso qualche mese prima con l'Android 4.2.
Al mio P10C si sono addirittura dimenticati del Root e delle apk Eto; con l'assistenza On Line mi hanno detto di utilizzare VRoot per sbloccarlo, cui poi ho aggiunto Supersu, Uncletools e Lnk2sd.
La partizione della memoria del P10C fatta da Elephone è assurda: 0,89 Gb per la memoria interna e 5,25Gb liberi per la memoria telefonino, con il risultato che appena messa l'SD, i 5,25 Gb sono andati a farsi friggere (inutilizzati) e 0,89 Gb interni sono "schioppati" quasi immediatamente nonostante molte Apk su SD. Grazie alle istruzioni di paolothlw8 e ghost45 presenti sul Forum tutto risolto (6 Gb di interna :o con tutte le Apk in interna, mentre foto e WhatsApp in automatico su SD ;)).
A parte queste piccole e tutto sommato simpatiche messe a punto, il telefono, commisuratamente al prezzo, è eccellente.
Punti di forza:
-Display-luminosità, colore, angolo visione e regolazioni automatiche (voto 8.5)
-Processore/grafica-fluidità di funzionamento (voto 9)
-Design (voto 9, escluso il logo di Mazinga sul retro che nun se po' guardà !!!)
Punti di debolezza
-Fotocamera-qualità/sensibilità (voto: 7 di giorno, 4-5 notte/buio; poco sensibile)
-Wi-Fi (voto: 6 ricezione scarsetta!)
-
Quote:
Mikrider
-Design (voto 9, escluso il logo di Mazinga sul retro che nun se po' guardà !!!)
piu' che di Mazinga mi sembra quello di Transformers stilizzato :D
-
Quote:
Mikrider
Al mio P10C si sono addirittura dimenticati del Root e delle apk Eto; con l'assistenza On Line mi hanno detto di utilizzare VRoot per sbloccarlo, cui poi ho aggiunto Supersu, Uncletools e Lnk2sd.
La partizione della memoria del P10C fatta da Elephone è assurda: 0,89 Gb per la memoria interna e 5,25Gb liberi per la memoria telefonino, con il risultato che appena messa l'SD, i 5,25 Gb sono andati a farsi friggere (inutilizzati) e 0,89 Gb interni sono "schioppati" quasi immediatamente nonostante molte Apk su SD. Grazie alle istruzioni di paolothlw8 e ghost45 presenti sul Forum tutto risolto (6 Gb di interna :o con tutte le Apk in interna, mentre foto e WhatsApp in automatico su SD ;)).
A parte queste piccole e tutto sommato simpatiche messe a punto, il telefono, commisuratamente al prezzo, è eccellente.
Punti di forza:
-Display-luminosità, colore, angolo visione e regolazioni automatiche (voto 8.5)
-Processore/grafica-fluidità di funzionamento (voto 9)
Punti di debolezza
-Fotocamera-qualità/sensibilità (voto: 7 di giorno, 4-5 notte/buio; poco sensibile)
-Wi-Fi (voto: 6 ricezione scarsetta!)
Ciao Mikrider, mi è capitata la stessa cosa con Eto per il primo P10c che ho acquistato; pensavo di avere perso il root e gli etotools facendo un ripristino ai dati di fabbrica(quello dal menu classico di android alla voce Backup e Ripristino, ma mi tornava alquanto strano)....invece credo proprio che si siano dimenticati di installarli.
Mi potresti cortesemente dire quale versione di Vroot hai usato(pure quale Supersu).
E faresti una gran cosa per tutti i possessori di questo azzeccatissimo Smartphone(Prevedo x il Topic oltre 200 pagine e vagonate di pezzi venduti se resta per un pò su 100$)se spiegassi passo passo nella sezione modding del P10c come ripartizionare la memoria per riuscire ad utilizzare i 6GB interni più utilizzo della SD Esterna per foto e altro.
Io ti ringrazio già da ora:D