Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mikrider
Da Eto abbiamo fatto gruppo e preso tre P10C con la Etotak ROM, ma di fatto erano solo con il Root e con l'aggiunta di una utility Eto e SUPERSU; il firmware alla sezione info non risulto brandizzato come ad es. sullo ZOPO 998 preso qualche mese prima con l'Android 4.2.
Al mio P10C si sono addirittura dimenticati del Root e delle apk Eto; con l'assistenza On Line mi hanno detto di utilizzare VRoot per sbloccarlo, cui poi ho aggiunto Supersu, Uncletools e Lnk2sd.
La partizione della memoria del P10C fatta da Elephone è assurda: 0,89 Gb per la memoria interna e 5,25Gb liberi per la memoria telefonino, con il risultato che appena messa l'SD, i 5,25 Gb sono andati a farsi friggere (inutilizzati) e 0,89 Gb interni sono "schioppati" quasi immediatamente nonostante molte Apk su SD. Grazie alle istruzioni di paolothlw8 e ghost45 presenti sul Forum tutto risolto (6 Gb di interna :o con tutte le Apk in interna, mentre foto e WhatsApp in automatico su SD ;)).
A parte queste piccole e tutto sommato simpatiche messe a punto, il telefono, commisuratamente al prezzo, è eccellente.
Punti di forza:
-Display-luminosità, colore, angolo visione e regolazioni automatiche (voto 8.5)
-Processore/grafica-fluidità di funzionamento (voto 9)
-Design (voto 9, escluso il logo di Mazinga sul retro che nun se po' guardà !!!)
Punti di debolezza
-Fotocamera-qualità/sensibilità (voto: 7 di giorno, 4-5 notte/buio; poco sensibile)
-Wi-Fi (voto: 6 ricezione scarsetta!)
Ma i file ebr1 ed ebr2 da sostituire dove li hai trovati? Nella discussione per modificare le partizioni non ci sono, c'è mtk6582 con 8 gb di memoria interna al punto D nel primo post ma poi non c'è nessun link.
-
Io ho su la miui e quando mi arriva una chiamata alle volte sembra che il touch non prenda al primo tocco lo sblocco,capita a qualcuno?
-
Quote:
cbr600f
Ciao Mikrider, mi è capitata la stessa cosa con Eto per il primo P10c che ho acquistato; pensavo di avere perso il root e gli etotools facendo un ripristino ai dati di fabbrica(quello dal menu classico di android alla voce Backup e Ripristino, ma mi tornava alquanto strano)....invece credo proprio che si siano dimenticati di installarli.
Mi potresti cortesemente dire quale versione di Vroot hai usato(pure quale Supersu).
E faresti una gran cosa per tutti i possessori di questo azzeccatissimo Smartphone(Prevedo x il Topic oltre 200 pagine e vagonate di pezzi venduti se resta per un pò su 100$)se spiegassi passo passo nella sezione modding del P10c come ripartizionare la memoria per riuscire ad utilizzare i 6GB interni più utilizzo della SD Esterna per foto e altro.
Io ti ringrazio già da ora:D
quoto assolutamente
-
Novita molto interessante:);) su Eto c'è una promozione su tutti gli Smartphone della Elephone.....
Il nostro P10c passa a 93,99 (dal prezzo di lancio che era di 99,99).Circa 70€
Io lo reputo un gran bel telefono, unica pecca la batteria(forse a causa del design ultra fino) che stenta anche con un uso "normale" ad arrivare a sera.
Chi cerca un buon telefono in generale con un bel design corra ad accattarselo:D
-
Quote:
cbr600f
Novita molto interessante:);) su Eto c'è una promozione su tutti gli Smartphone della Elephone.....
Il nostro P10c passa a 93,99 (dal prezzo di lancio che era di 99,99).Circa 70€
Io lo reputo un gran bel telefono, unica pecca la batteria(forse a causa del design ultra fino) che stenta anche con un uso "normale" ad arrivare a sera.
Chi cerca un buon telefono in generale con un bel design corra ad accattarselo:D
circa 70 euro però dobbiamo considerare le spedizioni, per quanto riguarda la dogana eto da qualche garanzia? o sono a spese nostre?
-
Quote:
ricky69
circa 70 euro però dobbiamo considerare le spedizioni, per quanto riguarda la dogana eto da qualche garanzia? o sono a spese nostre?
come detto gia' altre volte da un po' di tempo si va "lisci".... ;)
-
Quote:
bluemask
come detto gia' altre volte da un po' di tempo si va "lisci".... ;)
Sicuro :) ? ... Grazie allora , non ho mai acquistato da Eto , per quel che si paga poi è veramente ottimo
-
Quote:
ricky69
Sicuro :) ? ... Grazie allora , non ho mai acquistato da Eto , per quel che si paga poi è veramente ottimo
Io in circa 1 anno ne ho comprati 4 (per me ed amici) 100% senza costi aggiuntivi(sempre con DHL, che all' inizio mi sembra costasse 34$...ora 27$)
Probabilmente culo, però....:D (sempre un solo Phone alla volta).
-
Quote:
cbr600f
Io in circa 1 anno ne ho comprati 4 (per me ed amici) 100% senza costi aggiuntivi(sempre con DHL, che all' inizio mi sembra costasse 34$...ora 27$)
Probabilmente culo, però....:D (sempre un solo Phone alla volta).
si ho fatto qualche ricerca ed appunto notavo che al 90% si va tranquilli con dhl su eto, speriamo bene, se mi convinco lo prendo! anche se stavo aspettando il p10
-
Secondo me ci sono buone probabilità se si fa un ordine singolo(pacco piccolo)...in quanto DHL(e penso tutti i grandi spedizioneri) è obbligata da un pò a dichiarare il contenuto(reale) del pacco....scriveranno 1Pz mobil phone model Elephone P10c ; Il prezzo dichiarato invece è a richiesta ....ma trova il tempo che trova:cool: