CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 40 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 395
Discussione:

[Thread Ufficiale] ELEPHONE P10C (kitkat 4.4.3. 5")

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikrider Visualizza il messaggio
    Da Eto abbiamo fatto gruppo e preso tre P10C con la Etotak ROM, ma di fatto erano solo con il Root e con l'aggiunta di una utility Eto e SUPERSU; il firmware alla sezione info non risulto brandizzato come ad es. sullo ZOPO 998 preso qualche mese prima con l'Android 4.2.

Al mio P10C si sono addirittura dimenticati del Root e delle apk Eto; con l'assistenza On Line mi hanno detto di utilizzare VRoot per sbloccarlo, cui poi ho aggiunto Supersu, Uncletools e Lnk2sd.

La partizione della memoria del P10C fatta da Elephone è assurda: 0,89 Gb per la memoria interna e 5,25Gb liberi per la memoria telefonino, con il risultato che appena messa l'SD, i 5,25 Gb sono andati a farsi friggere (inutilizzati) e 0,89 Gb interni sono "schioppati" quasi immediatamente nonostante molte Apk su SD. Grazie alle istruzioni di paolothlw8 e ghost45 presenti sul Forum tutto risolto (6 Gb di interna :o con tutte le Apk in interna, mentre foto e WhatsApp in automatico su SD ).

A parte queste piccole e tutto sommato simpatiche messe a punto, il telefono, commisuratamente al prezzo, è eccellente.

Punti di forza:
    -Display-luminosità, colore, angolo visione e regolazioni automatiche (voto 8.5)
    -Processore/grafica-fluidità di funzionamento (voto 9)
    -Design (voto 9, escluso il logo di Mazinga sul retro che nun se po' guardà !!!)

Punti di debolezza
    -Fotocamera-qualità/sensibilità (voto: 7 di giorno, 4-5 notte/buio; poco sensibile)
    -Wi-Fi (voto: 6 ricezione scarsetta!)
    Ma i file ebr1 ed ebr2 da sostituire dove li hai trovati? Nella discussione per modificare le partizioni non ci sono, c'è mtk6582 con 8 gb di memoria interna al punto D nel primo post ma poi non c'è nessun link.

2.  
    Senior Droid L'avatar di elettromac

Smartphone
    xiaomi redmi note 4

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io ho su la miui e quando mi arriva una chiamata alle volte sembra che il touch non prenda al primo tocco lo sblocco,capita a qualcuno?

Senior Droid L'avatar di FoxHound

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cbr600f Visualizza il messaggio
    Ciao Mikrider, mi è capitata la stessa cosa con Eto per il primo P10c che ho acquistato; pensavo di avere perso il root e gli etotools facendo un ripristino ai dati di fabbrica(quello dal menu classico di android alla voce Backup e Ripristino, ma mi tornava alquanto strano)....invece credo proprio che si siano dimenticati di installarli.

Mi potresti cortesemente dire quale versione di Vroot hai usato(pure quale Supersu).

E faresti una gran cosa per tutti i possessori di questo azzeccatissimo Smartphone(Prevedo x il Topic oltre 200 pagine e vagonate di pezzi venduti se resta per un pò su 100$)se spiegassi passo passo nella sezione modding del P10c come ripartizionare la memoria per riuscire ad utilizzare i 6GB interni più utilizzo della SD Esterna per foto e altro.

Io ti ringrazio già da ora
    quoto assolutamente

Androidiano

Smartphone
    Lenovo A820

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Novita molto interessante su Eto c'è una promozione su tutti gli Smartphone della Elephone.....

Il nostro P10c passa a 93,99 (dal prezzo di lancio che era di 99,99).Circa 70€

Io lo reputo un gran bel telefono, unica pecca la batteria(forse a causa del design ultra fino) che stenta anche con un uso "normale" ad arrivare a sera.

Chi cerca un buon telefono in generale con un bel design corra ad accattarselo

Androidiano L'avatar di ricky69

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Novita molto interessante su Eto c'è una promozione su tutti gli Smartphone della Elephone.....

Il nostro P10c passa a 93,99 (dal prezzo di lancio che era di 99,99).Circa 70€

Io lo reputo un gran bel telefono, unica pecca la batteria(forse a causa del design ultra fino) che stenta anche con un uso "normale" ad arrivare a sera.

Chi cerca un buon telefono in generale con un bel design corra ad accattarselo
    circa 70 euro però dobbiamo considerare le spedizioni, per quanto riguarda la dogana eto da qualche garanzia? o sono a spese nostre?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ricky69 Visualizza il messaggio
    circa 70 euro però dobbiamo considerare le spedizioni, per quanto riguarda la dogana eto da qualche garanzia? o sono a spese nostre?
    come detto gia' altre volte da un po' di tempo si va "lisci"....
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    come detto gia' altre volte da un po' di tempo si va "lisci"....
    Sicuro ? ... Grazie allora , non ho mai acquistato da Eto , per quel che si paga poi è veramente ottimo

Androidiano

Smartphone
    Lenovo A820

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ricky69 Visualizza il messaggio
    Sicuro ? ... Grazie allora , non ho mai acquistato da Eto , per quel che si paga poi è veramente ottimo
    Io in circa 1 anno ne ho comprati 4 (per me ed amici) 100% senza costi aggiuntivi(sempre con DHL, che all' inizio mi sembra costasse 34$...ora 27$)

Probabilmente culo, però.... (sempre un solo Phone alla volta).

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Io in circa 1 anno ne ho comprati 4 (per me ed amici) 100% senza costi aggiuntivi(sempre con DHL, che all' inizio mi sembra costasse 34$...ora 27$)

Probabilmente culo, però.... (sempre un solo Phone alla volta).
    si ho fatto qualche ricerca ed appunto notavo che al 90% si va tranquilli con dhl su eto, speriamo bene, se mi convinco lo prendo! anche se stavo aspettando il p10

Androidiano

Smartphone
    Lenovo A820

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Secondo me ci sono buone probabilità se si fa un ordine singolo(pacco piccolo)...in quanto DHL(e penso tutti i grandi spedizioneri) è obbligata da un pò a dichiarare il contenuto(reale) del pacco....scriveranno 1Pz mobil phone model Elephone P10c ; Il prezzo dichiarato invece è a richiesta ....ma trova il tempo che trova

Pagina 13 di 40 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio