Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cbr600f
Novita molto interessante:);) su Eto c'è una promozione su tutti gli Smartphone della Elephone.....
Il nostro P10c passa a 93,99 (dal prezzo di lancio che era di 99,99).Circa 70€
Io lo reputo un gran bel telefono, unica pecca la batteria(forse a causa del design ultra fino) che stenta anche con un uso "normale" ad arrivare a sera.
Chi cerca un buon telefono in generale con un bel design corra ad accattarselo:D
C'è anche il p6i metallic che passa da 89 a 79$; rispetto al p10 c ha una batteria un soffio più grande ma una rom minore 4 vs 8 gb ...su quale dei due converrebbe orientarsi?
-
Quote:
cbr600f
Novita molto interessante:);) su Eto c'è una promozione su tutti gli Smartphone della Elephone.....
Il nostro P10c passa a 93,99 (dal prezzo di lancio che era di 99,99).Circa 70€
Io lo reputo un gran bel telefono, unica pecca la batteria(forse a causa del design ultra fino) che stenta anche con un uso "normale" ad arrivare a sera.
Chi cerca un buon telefono in generale con un bel design corra ad accattarselo:D
C'è anche il p6i metallic che passa da 89 a 79$; rispetto al p10 c ha una batteria un soffio più grande ma una rom minore 4 vs 8 gb ...su quale dei due converrebbe orientarsi?
-
Secondo me se fai la modifica sopra descritta per lo spazio delle memoria interna e metti una una bella Ad da 32 gb vai tranquillo... Poi è una questione di gusti... L'unica cosa è il wi fi che secondo me con la cover in alluminio perde un po' almeno a me sul mio cinatablet è così...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Mi pare di capire che già sul p10 il wifi sia di suo un po scarso, col metallic sarà penoso allora? Il mio attuale è un Samsung in alluminio, materiale che ho sempre apprezzato al tatto....
Per il resto quindi è lo stesso telefono?
-
Un pò da niubbo mi sto cimentando all'acquisto del p10c in quanto lo trovo eccezionale dal punto di vista caratteristiche prezzo e soprattutto design che compensano alcune pecche come durata batteria e wifi debole.
Chiedo conferma se su eto, visto che c'è un buon prezzo settimanale, la etotalk mod rom sia indispensabile, e la spedizione si attesta sui 27 dollari?
poi immagino sia consigliabile prendere un paio di pellicole protettive, alla fine si arriva al di sotto dei 100 euro salvo sorprese dogana...
giusto?
-
Quote:
sunmoonking
Mi ero fatto tentare anch' io, circa 60€(poi il cambio reale fatto da PayPal sta sugli 1,31 non 1,35:-$) per un hardware simile al P10c(rom a parte) ,poi mi sono fatto influenzare dal design:*
Certo avrà sicuramente più autonomia con una batteria da 2100mAh.....se qualcuno lo acquista e ci fa una recensione(magari sunmoonking:D )
-
Quote:
savix2014
Un pò da niubbo mi sto cimentando all'acquisto del p10c in quanto lo trovo eccezionale dal punto di vista caratteristiche prezzo e soprattutto design che compensano alcune pecche come durata batteria e wifi debole.
Chiedo conferma se su eto, visto che c'è un buon prezzo settimanale, la etotalk mod rom sia indispensabile, e la spedizione si attesta sui 27 dollari?
poi immagino sia consigliabile prendere un paio di pellicole protettive, alla fine si arriva al di sotto dei 100 euro salvo sorprese dogana...
giusto?
71,90 +20,65 di spedizione dhl... Li ho contattati e ovviamente mi hanno detto che fanno il possibile per evitare i costi doganali.
-
Quote:
savix2014
giusto?
Io invece ti direi di prenderlo assolutamente con la loro ModRom(cosi sei sicuro di avere Root e una buona Recovery che se non sei pratico(come me del resto) ti facilità molto nell' eventualità che ci sia bisogno di flashare la Rom).
Ti dico questo perchè io ne ho presi due(a distanza di una settimana) ed il primo (KitKat) non aveva ne Root ne Recovery di etotools (io le avevo richieste dato che erano anche free) e adesso anche con i metodi qui descritti ho problemi con il Root(intendiamoci, il telefono funziona perfettamente lo stesso )....devo studiare ancorao_O
La spedizione confermo costa 27$ con DHL(veramente fast) .
p.s. : non prendere le pellicole "generiche" (al momento hanno solo quelle) da 0,99$ perchè non si adattano bene(a me hanno consegnato i telefoni sempre con una pellicola già applicata ed una di scorta del tipo originale).
Tra un pò si troveranno sui vari aliexp. etc.. a prezzi più bassi
Ciao.
-
grazie a tutti per le dritte, penso di procedere subito... speriamo bene!!
-
Quote:
ricky69
71,90 +20,65 di spedizione dhl... Li ho contattati e ovviamente mi hanno detto che fanno il possibile per evitare i costi doganali.
Per caso hai anche chiesto se il costo di spedizione è fisso? Oppure è maggiorato per quelle che dhl definisce zone remote?