Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cbr600f
Mi ero fatto tentare anch' io, circa 60€(poi il cambio reale fatto da PayPal sta sugli 1,31 non 1,35:-$) per un hardware simile al P10c(rom a parte) ,poi mi sono fatto influenzare dal design:*
Certo avrà sicuramente più autonomia con una batteria da 2100mAh.....se qualcuno lo acquista e ci fa una recensione(magari sunmoonking:D )
Non ti nego che il p6 mi tenta molto, però al momento non ci sono ancora recensioni in giro e per uno che è poco pratico di flash, root è simili diviene un punto interrogativo l acquisto al buio... l inconveniente per me è il secondo slot che monta micro sim :(
Un bel terminale è anche il p2000 ;)
-
Quote:
sunmoonking
Per caso hai anche chiesto se il costo di spedizione è fisso? Oppure è maggiorato per quelle che dhl definisce zone remote?
per quanto riguarda le zone remote non dipende da eto...ma da dhl... a me è capitato su un altro acquisto di pagare di più per questo motivo... ( abito in provincia di Palermo)
-
Quote:
sunmoonking
Non ti nego che il p6 mi tenta molto, però al momento non ci sono ancora recensioni in giro e per uno che è poco pratico di flash, root è simili diviene un punto interrogativo l acquisto al buio... l inconveniente per me è il secondo slot che monta micro sim :(
Un bel terminale è anche il p2000 ;)
Ho notato che la Elephone li fa tutti così i suoi telefoni, SIM1 3G formato normale-SIM2 Micro
Ma se si va in un centro assistenza del proprio operatore non dovrebbero sostituire la SIM standard con quella Micro gratuitamente?
Si può anche tagliare a mano forse?!:o
-
Quote:
cbr600f
Ho notato che la Elephone li fa tutti così i suoi telefoni, SIM1 3G formato normale-SIM2 Micro
Ma se si va in un centro assistenza del proprio operatore non dovrebbero sostituire la SIM standard con quella Micro gratuitamente?
Si può anche tagliare a mano forse?!:o
meglio farla tagliare da loro che hanno un apparecchietto... che si trova anche online a poco prezzo.
-
Quote:
sunmoonking
Per caso hai anche chiesto se il costo di spedizione è fisso? Oppure è maggiorato per quelle che dhl definisce zone remote?
io ho pagato 27$ prov.Lecce non so se inteso come zona remota o meno..
-
Anch'io abito a Palermo, città e non ho avuto nessun costo aggiuntivo, fi solito le isole pagano un po' in più ma in questo caso no... Niente dogana... Però le spese doganali sono a random o li becchi o no...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Lucky81
Anch'io abito a Palermo, città e non ho avuto nessun costo aggiuntivo, fi solito le isole pagano un po' in più ma in questo caso no... Niente dogana... Però le spese doganali sono a random o li becchi o no...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Si infatti, bhe speriamo bene
-
Io ho il telefono da circa 10 giorni e sono molto soddisfatto.Per quanto riguarda il wifi a me funziona perfettamente,per la batteria dopo aver installato i programmi consumava molto ma dopo un riavvio consuma molto meno,faccio una giornata piena.La durata e superiore a quasi tutti i telefoni che ho avuto,e ne ho avuti molti.Il solo problema se cosi si puo chiamare e che quando mi arriva una telefonata lo sblocco alle volte devo swippare due volte.
-
Eccomi qui!
Ricevuto oggi, e senza spese doganali in 3 giorni lavorativi con DHL.
Lo Smartphone è veramente carino, sottile, leggero.
La plastica della Cover posteriore mi sembra fragilina, ma non dà idea di rompersi presto, se non sul lato dove è posizionata la fotocamera.
E' fluido, veloce e non ho ancora trovato lag o cose simili.
La custodia che ho scelto (leather case) non ve la consiglio, costa poco, ma ... meglio lasciarla in Cina.
Mi è arrivato già settato in Italiano con ROM MIUI.
E con la SD card ordinata da 8 GB.
Col mio vecchio Smart (Samsung Galaxy) montavo una Cyano e non conoscevo affatto la MIUI.
Ora devo trasferire le mie app (tramite app2zip) nel nuovo cinafonino, ma non riesco ad entrare in Recovery Mode.
Da spento con VOL- e Accensione, mi va su factory mode. Tutto in CINESE!
Mi va a fare un check su tutto (SIM, WIFI, RADIO ecc.)
Ma io devo solo far girare un file zip nella SD!
Qualcuno sa come posso fare?
In recovery ci sono riuscito (e non so come) a entrare solo una volta, ma non avevo ancora la SD con il ZIP che mi serviva. Ho chiuso e non ci sono più riuscito.
Nei prossimi giorni posterò altre impressioni su questo Smart, bello ed economico.
-
Quote:
gitadell
Eccomi qui!
Ricevuto oggi, e senza spese doganali in 3 giorni lavorativi con DHL.
Lo Smartphone è veramente carino, sottile, leggero.
La plastica della Cover posteriore mi sembra fragilina, ma non dà idea di rompersi presto, se non sul lato dove è posizionata la fotocamera.
E' fluido, veloce e non ho ancora trovato lag o cose simili.
La custodia che ho scelto (leather case) non ve la consiglio, costa poco, ma ... meglio lasciarla in Cina.
Mi è arrivato già settato in Italiano con ROM MIUI.
E con la SD card ordinata da 8 GB.
Col mio vecchio Smart (Samsung Galaxy) montavo una Cyano e non conoscevo affatto la MIUI.
Ora devo trasferire le mie app (tramite app2zip) nel nuovo cinafonino, ma non riesco ad entrare in Recovery Mode.
Da spento con VOL- e Accensione, mi va su factory mode. Tutto in CINESE!
Mi va a fare un check su tutto (SIM, WIFI, RADIO ecc.)
Ma io devo solo far girare un file zip nella SD!
Qualcuno sa come posso fare?
In recovery ci sono riuscito (e non so come) a entrare solo una volta, ma non avevo ancora la SD con il ZIP che mi serviva. Ho chiuso e non ci sono più riuscito.
Nei prossimi giorni posterò altre impressioni su questo Smart, bello ed economico.
come ti sembra la densità e la nitidezza dello schermo?