Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cbr600f
Novita molto interessante:);) su Eto c'è una promozione su tutti gli Smartphone della Elephone.....
Il nostro P10c passa a 93,99 (dal prezzo di lancio che era di 99,99).Circa 70€
Io lo reputo un gran bel telefono, unica pecca la batteria(forse a causa del design ultra fino) che stenta anche con un uso "normale" ad arrivare a sera.
Chi cerca un buon telefono in generale con un bel design corra ad accattarselo:D
Su consiglio di un amico che inizialmente aveva lo stesso problema di batteria con lo Zopo 998+ (2400 mAh), ho immediatamente 'Flashato' i dati della batteria con Battery
Calibration in modo da reinizializzarne la tabella (presumo di correlazione voltaggio-livello di ricarica) e con il 3g sempre attivo + WhatsApp + qualche breve chiamata e smanettamento moderato con le Apk (pulisci, controlla, installa/disinstalla), copre tranquillamente la giornata (12 ore) con un 30% residuo di carica.
Vi assicuro che l'SIII di mia moglie con 2100 mAh al confronto non dura neanche la metà; le ho dovuto prendere un PowerBank da 5600mAh :o per sopravvivere alla giornata! ;)
-
per entrare in recovery mode devi tenere premuto tasto volume + e tasto power dopo appare recovery, fastboot e normale per selezionale la recovery mode devi muoverti con il tasto volume + per selezionare tasto volume -.
-
E lo sconto su Etotalk per gli SmartPhone Elephone l'avete utilizzato ?
codice: youtube , e limate ancora..... poco meno di 4 euro ! ;)
-
Quote:
Mikrider
E lo sconto su Etotalk per gli SmartPhone Elephone l'avete utilizzato ?
codice: youtube , e limate poco meno di 4 euro ! ;)
quale sconto? io ho preso il p10c a 93.99 per il ribasso su tutti gli elephone per questa settimana, questo sconto "youtube" da dove esce fuori?
-
Dal loro canale YouTube ;)
-
Quote:
sunmoonking
Dal loro canale YouTube ;)
visto ora, a saperlo prima....:(
-
a me risulta che il coupon youtube funzioni per acquisti oltre i 100$ :(
al checkout non vedo nessuno sconto ...
vi risulta ?
-
Quote:
il_b
a me risulta che il coupon youtube funzioni per acquisti oltre i 100$ :(
al checkout non vedo nessuno sconto ...
vi risulta ?
Provato stamane e lo sconto è ancora disponibile, hai spuntato la casella a sinistra del codice Coupon dove ne confermi l'utilizzo ? - la logica della conferma del coupon :o mi è ancora oscura, ma il risultato è assicurato! ;)
-
Quote:
Mikrider
Provato stamane e lo sconto è ancora disponibile, hai spuntato la casella a sinistra del codice Coupon dove ne confermi l'utilizzo ? - la logica della conferma del coupon :o mi è ancora oscura, ma il risultato è assicurato! ;)
prendendo solo il telefono, senza nessuna opzione il costo e' 93,99 + 27 dollari
se metto il codice non compare nulla (e non toglie nulla)
se solo metto un'opzione che mi fa superare i 100 dollari, compare lo sconto
peccato che non c'e' nulla che realmente mi interessi (avrei preso volentieri una seconda batteria o una custodia specifica, ma non ci sono), quindi alla fine spenderei di piu' per cose che non servono :(
-
Quote:
il_b
prendendo solo il telefono, senza nessuna opzione il costo e' 93,99 + 27 dollari
se metto il codice non compare nulla (e non toglie nulla)
se solo metto un'opzione che mi fa superare i 100 dollari, compare lo sconto
peccato che non c'e' nulla che realmente mi interessi (avrei preso volentieri una seconda batteria o una custodia specifica, ma non ci sono), quindi alla fine spenderei di piu' per cose che non servono :(
Controlla dove sbagli perchè ho riguardato la simulazione d'acquisto nel carrello e con un P6 Elephone da 65,78 €, lo sconto lo applica comunque ( € 81,08 trasporto DHL compreso senza ulteriore assicurazione - che DHL deve avere gà di suo)