Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Mikrider
Controlla dove sbagli perchè ho riguardato la simulazione d'acquisto nel carrello e con un P6 Elephone da 65,78 €, lo sconto lo applica comunque ( € 81,08 trasporto DHL compreso senza ulteriore assicurazione - che DHL deve avere gà di suo)
niente da fare, lol ?
Allegato 115804
n.b.:
li' e' in usd, perche' spesso pagando in dollari il cambio e' piu' vantaggioso, comunque anche se scelgo la valuta in euro la cosa non cambia...
ho provato anche col p6i e non cambia nulla
-
Quote:
ricky69
come ti sembra la densità e la nitidezza dello schermo?
Dopo una giornata di uso devo dirti che non è niente male (specialmenteb se consideriamo il costo del device).
Via Via se avrò problemi, vi farò sapere.
Per adesso sono veramente felice dell'acquisto.
Non conoscevo questo venditore, ma si è rilevato molto serio e veloce. Inoltre ho mandato un quesito e mi hanno risposto praticamente subito.
-
Quote:
Jiaxing
per entrare in recovery mode devi tenere premuto tasto volume + e tasto power dopo appare recovery, fastboot e normale per selezionale la recovery mode devi muoverti con il tasto volume + per selezionare tasto volume -.
Ti ringrazio .... Chissà perchè kmi ero intestardito con vol-
-
Quote:
il_b
niente da fare, lol ?
Allegato 115804
n.b.:
li' e' in usd, perche' spesso pagando in dollari il cambio e' piu' vantaggioso, comunque anche se scelgo la valuta in euro la cosa non cambia...
ho provato anche col p6i e non cambia nulla
Ho riprovato a simulare in euro l'acquisto del P10C e mi applica lo sconto. - in dollari ho avuto qualche problema, pur togliendo le spunte, al Check Out mi riportava sempre 101 $ -
Non è che hai fatto un ordine e poi lo hai cancellato ? in quel caso il bonus è bruciato e hai due soluzioni : o scrivi ad Eto per riabilitare lo sconto oppure apri un altro account. ;) è capitata anche a me la stessa cosa !
Comunque buona l'idea di pagare in dollari per evitare un cambio sfavorevole :cool:
-
Quote:
Mikrider
Comunque buona l'idea di pagare in dollari per evitare un cambio sfavorevole :cool:
bisogna sempre pagare nella valuta del venditore...;) E su paypal usare l'opzione analoga e non la conversione Paypal.
-
Quote:
Mikrider
Ho riprovato a simulare in euro l'acquisto del P10C e mi applica lo sconto. - in dollari ho avuto qualche problema, pur togliendo le spunte, al Check Out mi riportava sempre 101 $ -
Non è che hai fatto un ordine e poi lo hai cancellato ? in quel caso il bonus è bruciato e hai due soluzioni : o scrivi ad Eto per riabilitare lo sconto oppure apri un altro account. ;) è capitata anche a me la stessa cosa !
niente da fare: account nuovo, cancellato cookies, cambiato browser e pc .... nulla, lo sconto non lo calcola 'taccisua
ormai e' una questione di principio :D
-
Ciao a tutti.
Dopo una richiesta per un errore che ho rilevato (non riesco a rimuovere una rete wi - fi inserita da etotalk) mi è stata inviata una mail dove viene scritto che proprio ieri è stato rilasciato un nuovo firmware per il P10C. Hanno allegato anche un file word con le istruzioni e i link.
Spero che questa versione rimedi alla partizione "originale" un pò bizzarra.
Sui miei device Android ero abituato a flashare da recovery, qui mi sembra di tornare ai tempi di ODIN.
Qualcuno ha voglia di dare un'occhiata su tale procedura?
In caso di risposta positiva posto o invio il file.
Grazie
Ciao.
-
Quote:
gitadell
Ciao a tutti.
Dopo una richiesta per un errore che ho rilevato (non riesco a rimuovere una rete wi - fi inserita da etotalk) mi è stata inviata una mail dove viene scritto che proprio ieri è stato rilasciato un nuovo firmware per il P10C. Hanno allegato anche un file word con le istruzioni e i link.
Spero che questa versione rimedi alla partizione "originale" un pò bizzarra.
Sui miei device Android ero abituato a flashare da recovery, qui mi sembra di tornare ai tempi di ODIN.
Qualcuno ha voglia di dare un'occhiata su tale procedura?
In caso di risposta positiva posto o invio il file.
Grazie
Ciao.
Anche io stavo cercando qualche soluzione per rimuovere la rete nvram fantasma dal device....ma nulla...senti dove si trova il nuovo firmware?
PS è valido anche per la miui?
-
Quote:
FoxHound
Anche io stavo cercando qualche soluzione per rimuovere la rete nvram fantasma dal device....ma nulla...senti dove si trova il nuovo firmware?
PS è valido anche per la miui?
Ho la Miui anch'io e dalle istruzioni non si capisce bene cosa vada ad aggiornare (o meglio, non lo capisco io)
Provo a riportare parte del documento che mi hanno inviato.
Official firmware
Note: Please first install msxml 6.0 and .net Framework 4.0 in your WinXP 32bit PC. It must be removed the battery in the whole process.
1. Download the official ROM and unzip it to a folder:
eccetera eccetera ......
Ci sono anche delle immagini (screenshot).
-
Per la rete fantasma basta seguire la guida per impostare il mac address statico.
@gitadell: per fortuna che c'è scritto di non divulgare la rom! ;-)