OOOOPS! Non avevo letto le note, mi ero concentrato sulla procedura.
Visualizzazione stampabile
Non ci sto più a capire niente.
Scusatemi ma vengo da un altro sistema e qui mi sembra tutti più complicato (sempre per me).
Vi spiego il mio disagio.
Avevo ordinato un p10C con rom eto e root, ma mi sembre di avere una rom Miui senza ulteriori personalizzazioni.
Mando una mail e mi inviano un file con un po' di file da scaricare .....
Scarico, seguo le istruzioni e subito errore.
Col vecchio cellulare ero abituaro a scaricare la rom .ZIP e in recovery flashavo.
Qui tutto così complicato?
Attendo risposte, confortatemi, vi prego!:-\:-\:-\
Se hai la MIUI con gli eto tools dovresti solamente lanciarli (tappi sul'l icona simile al loro logo con al centro una "e" bianca) poi scorri con il bilanciere del volume su "into Recovery Mode(che è il metodo che usavi anche tu) e quindi andare a flashare la ROM(che è diversa da quelle che si usa con Flash tols).
Se invece si sono dimenticati di metterli (a me è successo con il primo che ho ordinato, kitkat senza una recovery "completa" ) resta solo FT.
Supponendo che si siano dimenticati delle EtoTools il telefono è almeno Rootato?
Ti da problemi la MIUI? (hai la versione MIUI-4.3.14 rilevata dalle info sul telefono?)
Stavolta ho eseguito alla lettera e con PayPal ho tolto la spunta alla conversione fatta da loro. Un altro 3 % lo si porta a casa ;)
Ieri sera ho comprato a mia figlia, sempre su Eto il P6i (lo preferiva per questioni di estetica al p10C), stavolta non ho spuntato neache "Gift" e "No logo" e, visto che a parte la ROM di 4 Gb, è identico al nostro P10C, non ho neache richiesto la ROM Eto (tanto ci ri-applico il procedimento di root già fatto per il P10C), e pensate un pò, mi hanno commercialmente fatto pressioni affinchè la prendessi comunque mandandomi il link per pagare l'integrazione PayPal; addirittura in PayPal quando ci sono entrato, c'era pendente la fatturazione della Eto ROM che ho prontamente annullato!.
La cosa mi ha un po distrurbato solo per il ritardo nella spedizione che hanno provocato e che sicuramente mi farà slittare il tutto a lunedì.
Per il resto mi sembrano seri e rispondono alle mail di richiesta aiuto.
Se hai la MIUI con gli eto tools dovresti solamente lanciarli (tappi sul'l icona simile al loro logo con al centro una "e" bianca) poi scorri con il bilanciere del volume su "into Recovery Mode(che è il metodo che usavi anche tu) e quindi andare a flashare la ROM(che è diversa da quelle che si usa con Flash tols).
Se invece si sono dimenticati di metterli (a me è successo con il primo che ho ordinato, kitkat senza una recovery "completa" ) resta solo FT.
Supponendo che si siano dimenticati delle EtoTools il telefono è almeno Rootato?
Ho la Miui ma non mi hanno messo gli ceto tools. I permessi di root li attivo da Miiui sicurezza.
Se al posto di eyo tools scarico mobile un le tools è lo stesso?
Ti da problemi la MIUI? (hai la versione MIUI-4.3.14 rilevata dalle info sul telefono?)[/QUOTE]
Grazie per l'interessamento.
Inviato dal mio Elephone-P10C usando Androidiani App
Si con mobile uncle tools dovresti combinare
Mi puoi dire che versione della MIUI hai?(quella visibile nelle info telefono) cosi facciamo un pò di statistica ....visto che vanno un pò a random
La versione di Miui è la 4.3.7.
Ma per la partizione posso usare qualche programma?
Inviato dal mio Elephone-P10C usando Androidiani App
Se intendi la ripartizione della memoria c'è qui sul forum una bella guida.....ma bisogna usare Flashtools per riscrivere i file mbr modificati (o riflashare completamente la ROM con gli mbr inseriti dentro)....ci sono svariati casi per diverse configurazione di memoria del proprio telefono (1+4, 1+8, 2+8, 2+16....etc.).
Non è proprio semplicissimo, io aspetto di avere la memoria interna piena;)