Non sono Stranezze Miui ma delbootloader Elephone credo ...
Rieccomi come da titolo la stranezza della batteria per far partire spflashtool potrebbe essere una anomalia de''elephone.Comunque ho utilizzato una miui originale per spflashtool e non la versione .zip.Per esperienza e ' meglio usare sempre spflashtool.Sino ad adesso non ho avuto nessun problema se non quello di imbattermi in meteos6589 che eto sostiene funzioni menre il telefono si e' brikkato come mai visto sul piu' scarso degli mtk :(
Comunque adesso con la procedura che ho effettuato il telefono sembra funzionare bene anche grazie alla miui che gira su JB 4.2.2 e non KitKat questo significa meno carico processore e piu' autonomia batteria,cosa che sto verificando.Avere poi la memoria disponibile per le app da 6GB e' finalmente risolutivo.Per chi avesse ulteriori dritte pregasi farsi avanti !!! bye, Simone.
Quote:
Originariamente inviato da
cbr600f
Questa cosa succede anche a me, a telefono spento e batteria levata il "download" non parte, se riaggancio la batteria(lasciando il telefono collegato all USB e spento) vedo che il PC carica velocemente i driver e flashtools fa tutto rapidissimamente "barra rossa poi disco verde di ok"....il tutto però durera pochi secondi .....il telefono comunque poi si accende normalmente ma mi sa che non sovrascrive la ROM (ho provato a flashare l'ultima MIUI-4.3.14 su un telefono che aveva la MIUI-4.3.7) restando tale e quale a prima.
Inoltre vorrei capire se "l'immagine" fatta con MTKDroid salva anche il root e le utility Etotools oppure queste vengono perse?!
Esegui un ripristino dei settaggi di fabbrica
Alcuni dei problemini derivano da una personalizzazione di eto diciamo non proprio perfetta,facendo un ripristino configuraz.di fabbrica elimini i bachi della personalizz. E hai una miui pulita.i problemini che dici sul touch accadono spesso se usi lo smartphone mentre lo carichi ,quindi il caricabatteria forse sottodimensionato o rumoroso e il touch molto sensibile ne risente.il famoso bug della rete wifi fantasma deriva da una compilazione diciamo affrettata dei moduli che il kernel usa per il wifi e che da diverso tempo su molti device si presenta,ma non crea problemi,anche se ho notato che in wifi il p10c succhia,se cosi si puo dire,molta batteria,sto provando ad utilizzarlo in modalita dati 3g per confrontare l autonomia della batteria,e tutto ...per ora....
Quote:
Originariamente inviato da
savix2014
Arrivato oggi,
all'accensione parte con scelta MIUI o Next Launcher da impostare come predefinito.
touch screen impazzito non riesco a gestire i menu specialmente quello delle impostazioni, si aprono e chiudono settaggi a caso da soli... e con la connessione NVRAM che da errore e non riesco a toglierla...
riesco ad accedere a info... MIUI 4.3.14
che fare ? resettare serve? calibrare? ma come? non riesco a fare la connessione wifi non so se per altri problemi o sempre attinente al touch..
ho comunque mandato una email a eto..