8 mi sembra un voto corretto per un buon telefono a un ottimo prezzo come è questo , condivido sicuramente la tua pagella in toto. un saluto. :)
Visualizzazione stampabile
8 mi sembra un voto corretto per un buon telefono a un ottimo prezzo come è questo , condivido sicuramente la tua pagella in toto. un saluto. :)
Confermate che per il 3g ha gli 850 mhz ma non i 900mhz? La scheda tecnica è corretta? Mi interessa sapere se l operatore h3g prenda bene...
Grazie
Secondo il sito ufficiale http://www.elephone.hk/p10c.html non ha i 900 mhz
Ok grazie, della serie bel giocattolino ed elegante per la sottigliezza but not very good for 3 :(
Buongiorno a tutti, chi lo ha già tra le mani sa dirmi se lo slot per la SIM W+G(3G WCDMA: 850 / 2100 MHz) e normale o MicroSD.
Per il prezzo che ha sembra una bomba, veramente bellissimo:D Penso ne venderanno a vagonate!!
Ne ho ordinato uno da eto , ma risulta fermo a LEIPZIG - GERMANY da 2 giorni(non penso la DHL non lavori il WE!?).....forse solo non aggiornano il tracking e magari è già a Bergamo.
Saluti.
E' sim normale
Grazie bluemask sempre efficentissimo:)
Ho letto la tua recensione è sono restato positivamente colpito sui tuoi giudizi sulla qualità(ovviamente per il livello di prezzo) dei materiali ed estetica.Io ho un Lenovo A820 é simile come assemblaggio e materiali?
Spero mi arrivi presto:D
Conosco bene i Lenovo, ne ho avuti diversi, ti posso dire che Elephone in generale come materiali usati ci va molto vicino.
h3g in zone non molto coperte per il 3g usa i 900mhz che questo terminale non ha; certo se sei in una città capoluogo non dovresti avere problemi però se poi giri anche per piccoli centri sì. inoltre qualcuno faceva riferimento alla questione dell imei non riconosciuto dalla 3...
Sui 900 mhz il problema resta mentre per gli imei la soluzione e' stata trovata
Dipende dall' hardware
Quanto posso essere sfortunato da 1 a 10... Appena arrivato ma... IL MICROFONO NON FUNZIONA... non ci credo...
Qualcuno ha qualche idea su come posso risolvere? Già ho effettuato un ripristino dalle impostazioni.
PS: rilevato da Z-Device test ma non registra alcun suono ne in chiamata ne nelle varie app
@xpman: Mi dispiace ma credo che sia necessario un intervento hardware a questo punto... se sei pratico potresti provare a farti mandare solo il microfono per poi montarlo.
@tutti: su cinafoniaci c'è la recensione con la pagella (in linea con quella presente nel secondo post ma con qualche punto in meno a fotocamera e gps) ed un secondo video.
Oggi mi hanno dato il traking prossima settimana dovrebbe arrivare... Ho H3G lo provo e vi faccio sapere come và...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
preso per mio nipote
sfortunato, il telefono è bellissimo ma ha problemi di ricezione
in pratica la ricezione è ballerina varia da 0 a tre tacche ma rimane parecchio tempo con assenza di segnale quando con altri dispositivi, la stessa sim, prende a pieno campo
Con quale operatore? Io ho noverca (tim) ed è perfetto...
provato con tim e tre
sembra come un falso contatto
da che prende ad un tratto zero totale
Mercoledì dovrebbe arrivare, lo provo con tre e vi faccio sapere anche io...
Devo acquistare questo terminale, qualcuno ha trovato in rete la possibilità di ampliare la memoria per l'installazione delle applicazioni?
Arrivato ieri, vi do quindi la mia "pagella provvisoria" (è principalmente paragonato al mio attuale Lenovo A820)
PRO
Estetica veramente bella!! Voto 9
Display ottimo con dei colori veramente vividi e belli anche con bassa luminosita . Voto 8,5
Audio sulle chiamate Buono sia in ricezione che in trasmissione. Voto 7,5 (provato TIM e Wind)
KitKat 4.4.2 !! Voto 8
Fluidita dei menu e delle app Buona. Voto 7,5.
CONTRO.
La ricezione del segnale radio è sempre una tacca in meno del Lenovo (ed in certe zone in cui col lenovo riesco a chiamare con il P10C non aggancia la rete) Voto 6,5.
Anche il Wi-fi non vede la rete con la stessa "potenza" del Lenovo (devo comunque dire che la navigazione sembra comunque veloce). Voto 7
La batteria (pur non avendo fatto un po di cicli quindi ancora non ottimale) mi sa sia sottodimensionata.....sara dificile arrivare a sera con un uso intenso. Voto 6
Gps: anche io ho sempre usato per facilitare "l'aggancio" i programmi consigliati anche da bluemask ma rispetto all 820 è molto più lento e meno preciso.Voto 6,5.
p.s. come ulteriore difetto , forse perche sono i primi andati in consegna, e quindi l'assemblaggio e test non sono ancora ben rodati(ho letto di alcuni esemplari arrivati con dei difetti anche più seri), ho notato che il vetro superiore in un angolo tende a "rialzarsi":o (sono forse incollati?). Peccato.
Cosa dire, il telefono è un gioiellino per il prezzo pagato, speriamo che affinino l'assemblaggio ed eliminino gli esemplari consegnati diffettosi(visto che la garanzia in pratica è come se non ci fosse).
Spero di essere stato Utile.:)
qui su androidiani c'è un thread per il ripartizionamento della memoria
https://www.androidiani.com/forum/mo...come-fare.html
Provato con tre, tutto ok...
Credo cambi poco o niente in quanto il segnale resta sempre lo stesso se pur in zone remote.
Potrebbe succedere che alcune zone remote la 3 le serve con segnale a 900mhz e in quel caso mi sà che la linea è poco stabile e il telefono và in 2G.
Ma questo discorso vale per la maggior parte dei dispositivi che supportano WCDMA 850 - 2100 Mhz.
E la mia "avventura" finisce qui... per il problema del microfono che ho scritto qualche post fa ho veduto il telefono. C'è da dire che eto subito si è messa a disposizione per spedirmi un mic nuovo o farlo riparare da loro.
Per il poco tempo che l'ho avuto ho trovato solo 2 difetti:
Tastiera molto molto impastata (come se non capisse che sto scrivendo con due dita)
Fotocamera pessima da 2 metri in poi
Per il resto un telefono davvero ottimo e sorprendente visto anche il prezzo
Unica nota: l'altezza non è 139mm come sul sito ma 143mm circa
Credo che puoi provare a vedere direttamente sul sito del gestore. Vedi screenshot allegato per il link.
Inoltre se non dovessi trovare le informazioni specifiche puoi provare a recarti presso un punto 3 oppure chiamare l'assistenza e chiedere direttamente a loro.
Bye
Allegato 114751
Mi è appena arrivato, stasera inizio il test e vi descrivo le mie impressioni...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
A me è arrivato ieri, prime impressioni veramente ottime, esteticamente bello e nessun difetto palese riscontrato. Ho provato postemobile e tre e non ho avuto problemi. Tra una settimana vi dirò le mie impressioni nel dettaglio.
La SIM1 (quella WCDMA) è una SIM standard.
La SIM2 è una micro sim.