Visualizzazione stampabile
-
ordine piazzato e pagato l'11/7, etotalk dopo aver cincischiato con il "consiglio da non rifiutare" della loro rom, non ha ancora spedito (lo status risulta ancora "processing")
questa la risposta del loro supporto : "The phone is too hot, many pending orders, and we have put your order on the waiting list" , nonostante sul loro sito non ci sia nessuna indicazione riguardo a possibili ritardi.
inutile dire che non sono per niente soddisfatto, considerati anche i 27$ spesi per la "spedizione veloce". compro da anni su diversi store cinesi e questa e' la prima volta che ho problemi del genere : ne terro' sicuramente conto al momento della scelta su dove effettuare il prossimo acquisto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
il_b
ordine piazzato e pagato l'11/7, etotalk dopo aver cincischiato con il "consiglio da non rifiutare" della loro rom, non ha ancora spedito (lo status risulta ancora "processing")
questa la risposta del loro supporto : "The phone is too hot, many pending orders, and we have put your order on the waiting list" , nonostante sul loro sito non ci sia nessuna indicazione riguardo a possibili ritardi.
inutile dire che non sono per niente soddisfatto, considerati anche i 27$ spesi per la "spedizione veloce". compro da anni su diversi store cinesi e questa e' la prima volta che ho problemi del genere : ne terro' sicuramente conto al momento della scelta su dove effettuare il prossimo acquisto.
sono bombardati da ordini del P10C specialmente perche' c'e' stata la scissor week la settimana passata con gli sconti....si puo' capire...di solito non succede mai che ritardino sulle spedizioni a parte col capodanno cinese a febbraio
-
Quote:
bluemask
sono bombardati da ordini del P10C specialmente perche' c'e' stata la scissor week la settimana passata con gli sconti....si puo' capire...di solito non succede mai che ritardino sulle spedizioni a parte col capodanno cinese a febbraio
certo, pero' mi e' sembrato giusto dirlo (e menargliela a loro) : in fin dei conti sarebbe costato poco segnalare la possibilita' di ritardi prima dell'acquisto e ancora meno comunicarmelo dopo.
invece sono stati celerissimi nel richiedermi il supplemento etorom (tra l'altro senza spiegare cosa fare nel caso non si avesse voluto acquistarla)
credo sia importante condividere le esperienze positive e negative, in modo da sapere come comportarsi e cosa aspettarsi.
nota : alla mail con cui esprimevo il mio disappunto hanno risposto molto velocemente, dicendomi che avrebbero fatto il possibile per spedire quanto prima e che avrebbero messo dei gift e uno sconto per un acquisto futuro, per farsi perdonare il ritardo.
piu' che regali, apprezzo la velocita' di comunicazione, comunque. :)
nota 2 e richiesta di info : hanno motivato l'offerta etorom sostenendo che altrimenti la rom sarebbe stata piena di robe cinesi, con solo lingua cinese e inglese e senza play store, qualcuno ha preso il telefono solo con la rom originale ? e' effettivamente cosi' ?
-
Quote:
il_b
nota 2 e richiesta di info : hanno motivato l'offerta etorom sostenendo che altrimenti la rom sarebbe stata piena di robe cinesi, con solo lingua cinese e inglese e senza play store, qualcuno ha preso il telefono solo con la rom originale ? e' effettivamente cosi' ?
ad ogni modo se anche fosse la rom stock ENG-CHI in sezione modding c'e' tutto per installare kitkat multilanguage e miui rom autonomamente.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5770624
-
Quote:
tobishi
Alcuni dei problemini derivano da una personalizzazione di eto diciamo non proprio perfetta,facendo un ripristino configuraz.di fabbrica elimini i bachi della personalizz. E hai una miui pulita.i problemini che dici sul touch accadono spesso se usi lo smartphone mentre lo carichi ,quindi il caricabatteria forse sottodimensionato o rumoroso e il touch molto sensibile ne risente.il famoso bug della rete wifi fantasma deriva da una compilazione diciamo affrettata dei moduli che il kernel usa per il wifi e che da diverso tempo su molti device si presenta,ma non crea problemi,anche se ho notato che in wifi il p10c succhia,se cosi si puo dire,molta batteria,sto provando ad utilizzarlo in modalita dati 3g per confrontare l autonomia della batteria,e tutto ...per ora....
Fatto ripristino di fabbrica, nulla, il problema touchscreen rimane, sembra che quando c'è sfondo nero e caratteri bianchi vada bene mentre impazzisce con sfondo bianco, si aprono e chiudono finestre appena entro in impostazioni, il caricabatterie non centra nulla.
-
Quote:
savix2014
Fatto ripristino di fabbrica, nulla, il problema touchscreen rimane, sembra che quando c'è sfondo nero e caratteri bianchi vada bene mentre impazzisce con sfondo bianco, si aprono e chiudono finestre appena entro in impostazioni, il caricabatterie non centra nulla.
io proverei a installare la rom miui ex novo , trovi tutto in sezione modding
-
Voglio aggiornare l'esperienza con ol P10C
Inviato dal mio Elephone-P10C usando Androidiani App
-
Volevo condividere quanto mi è accaduto oggi con il P10. Dovendo recarmi per lavoro in una città che non conosco, a circa 50 km dalla meta attivo il navigatore google maps. Parte subito e mi indica posizione quasi giusta (ero appena fuori dall'autostrada,ma vabbè). Giunto quasi al casello di uscita ecco il segnale di batteria scarica (anche se indicava 76%).
Inserisco cavo alimentazione e continua a darmi segnali di batteria insufficiente. Inoltre si spegne il led rosso. Decido di farne a meno e vado a naso seguendo i cartelli stradali. Quando mi sono fermato e ho spento navigatore, la batteria era indicata da Miui al 73%.
Scaricato battery calibration e i dati di questa coincidevano con quelli di Miui.
A me il navigatore serve molto. Qualcuno sa suggerirmi qualcosa che non sia l' acquisto di in Tomtom?
Inviato dal mio Elephone-P10C usando Androidiani App
-
Quote:
gitadell
Volevo condividere quanto mi è accaduto oggi con il P10. Dovendo recarmi per lavoro in una città che non conosco, a circa 50 km dalla meta attivo il navigatore google maps. Parte subito e mi indica posizione quasi giusta (ero appena fuori dall'autostrada,ma vabbè). Giunto quasi al casello di uscita ecco il segnale di batteria scarica (anche se indicava 76%).
Inserisco cavo alimentazione e continua a darmi segnali di batteria insufficiente. Inoltre si spegne il led rosso. Decido di farne a meno e vado a naso seguendo i cartelli stradali. Quando mi sono fermato e ho spento navigatore, la batteria era indicata da Miui al 73%.
Scaricato battery calibration e i dati di questa coincidevano con quelli di Miui.
A me il navigatore serve molto. Qualcuno sa suggerirmi qualcosa che non sia l' acquisto di in Tomtom?
Inviato dal mio Elephone-P10C usando
Androidiani App
hai fatto questi fix?
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5869535
EDIT: prova a reinstallare la MIUI ex novo
-
Quote:
bluemask
Io credo che il fix del gps gli serva a poco, credo che abbia un problema con la gestione della carica della batteria. Ce ne fosse uno privo di difetti di questi cinesini!