la rom e' la miui 4.3.7 , basata su android 4.4.2
Visualizzazione stampabile
A proposito della ROM MIUI, ho visto che la versione più applicata da eto è la 4.3.7 ...io ho la 4.3.14 che quindi è successiva( ma la MIUI e vero che sforna un "evoluzione" alla settimana?)
Non vedo più però da impostazioni nessuna voce per l'aggiornamento del software....qualche piccolo bug?
Dopo decine di tentativi(tra i quali anche qualche brick.....con telefono apparentemente morto !!!o_O) sono riuscito ad avere i 6GB di memoria interna:) (Win7 64)
Se puo tornare utile ho usato queste versioni dei SW
MTKDroid 2.53 per il Backup
USB_VCOM_drivers
SP Flashtools versione 5.134800
mtk6582-6gb (i due file EBR da sostituire)
:)
discutetene nella sezione Modding grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5770624
Ho acquistato il P6i per mia figlia sulla scorta della soddisfazione per il P10C, ho riscontrato però due limiti hardware:
1) Memoria ROM lentissima 20 MB/s contro 96 MB/s in lettura (P10c) e 5-7 MB/s contro 21 MB/s in scrittura;
2) il P10C anche se non dichiarato ha la frequenza 3G WCDMA-GSM 900 presente, mentre il P6i che mi aspettavo con HW identico non c'è l'ha (Uncletools)
Per il resto è carino, però ....
Ciao ragazzi qualcuno ha preso una cover o un bumper per l'Elephon P10C, vorrei cambiare la leather case a sacchetto che mi ha madato Eto... Fa un po schifo è troppo grande...
Inviato dal mio Chuwi V99 usando Androidiani App
al momento le uniche cover "dedicate" per il p10c sono queste :Elephone P10 P10C Leather Case Available Now | TO2C NEWS
le trovi in qualche shop e in vari store aliexpress
a me non piacciono per niente, comunque.
mi sono preso una custodia "a tasca" xxxl della cellular line e via
ciao ragazzi, ho fatto un po un casino e chiedo aiuto a voi: avevo il cell con la rom miui di eto. ho installato il file apk meteos (quello che si usa per cambiare la ripartizione della memoria) perchè pensavo andasse bene anche per questo cellulare. invece dopo che l'ho fatto partire ho provato a riavviare il cell ma si blocca sempre al logo iniziale.
cosi ho fatto un wipe di tutto e ho installato tramite cwm la miui ma, nonostante l'installazione vada a buon fine, il cell si blocca sempre alla schermata iniziale (quella col logo).
Come posso risolvere???? Grazie tantissime a tutti!