@darioCT
In questi casi dicono spesso(i guru) di provare con Flashtools che riscrive la ROM in modo diverso da quanto fa la CWM (un po come quando formatti da 0 il PC prima di installare il SO).
Ti eri fatto un Backup con MTKDroid?
Visualizzazione stampabile
@darioCT
In questi casi dicono spesso(i guru) di provare con Flashtools che riscrive la ROM in modo diverso da quanto fa la CWM (un po come quando formatti da 0 il PC prima di installare il SO).
Ti eri fatto un Backup con MTKDroid?
La Rom originale della elephone che trovi sui link in prima pagina(Kitkat o anche la MIUI mi sembra)
Per Flashtools c'è un ottima quida qui sul forum....non è difficile usare le poche funzioni che servono(Download o Firmware upgrade) il difficile è farlo riconoscere correttamente dal PC(drivers preloader) se hai Win8 o 7 64
Quando il cell va in loop, devi sicuramente ripartire da flashtools. Attenzione che a volte salta l' imei. Quindi non avendo una copia, cerca le varie guide per poterlo ripristinare.
Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
Ricordo che trovate tutto il necessario (guide comprese) per moddarvi il telefono in sezione modding, link al primo post. Qui evitiamo di parlare di rom e recovery grazie
Quindi confermi che non ci sono i 900mhz? Sul p2000 invece pare ci siano (nel 3d dedicato dicono ci sia scritto anche sotto l alloggiamento della batteria)[/QUOTE]
Qualcuno sostiene ci siano i 900mhz. Mobile uncle li fa vedere.
Non saprei risponederti
Inviato dal mio Elephone-P10C usando Androidiani App
Ciao, io sono dalla Russia. Dare a qualcuno un file di backup nvram.img di questo telefono. per favor
Finalmente oggi ho risolto il problema della rete wifi fantasma, che ogni tanto mi mandava messaggi, senza usare file esadecimali o altre cose.
Basta avere l'accesso al root del device, un root explorer e scaricare questo file: Allegato 117059.
Il presente file va scompattato e contiene due file: WIFI e WIFI_CUSTOM
Procedimento
1) Lanciare l'app Root explorer (o simile)
2) Seguire il seguente percorso: root/data/nvram/APCFG/APRDEB - vedrete, tra gli altri, i file WIFI e WIFI_CUSTOM
3) Sostituire i due file con quelli che erano contenuti nell'archivio compresso
4) Riavviare il Cellulare.
5) FATTO!
L'operazione, per quanto ovvio, può essere effettuata direttamente dal device o tramite connessione al PC.
P.S. non essendo farina del mio sacco, metto indirizzo da dove ho appreso tale procedura: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2730486
Comunque credo che, considerando la portata e l'interesse delle riguardo i telefoni marchiati elephone, bisognerebbe aprire una selezione solo per questo marchio come per altri mtk.