io ho italiano, ma non so se dipende da qualcosa che ho installato, o mi e' arrivato con le personalizzazioni etotalk
Visualizzazione stampabile
io ho italiano, ma non so se dipende da qualcosa che ho installato, o mi e' arrivato con le personalizzazioni etotalk
Ragazzi io ho qualche problema nell'aggiornamento delle app sul play store... Mi da sempre in attesa di wi-fi, sulla etotalk tool ho tolto il limite utilizzo dati e mi da lo stesso problema dopo ogni riavvio... A voi succede?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Non è che nell'Aggiornamento automatico app hai la spunta su "solo tramite wifi"?
Intanto ti rispondo al tuo post precedente, no non metto il flag su "aggiorna solo tramite wi-fi"
Le personalizzazioni Etotalk Tool le trovi nell'omonima App, che se hai lasciato il PDA nella configurazione originale e usi il launcher MIUI le trovi sulla seconda schermata in un cartella... il simbolo è la è con l'ingranaggio... l'app ovviamente è in inglese e ti permette di gestire alcune personalizzazioni dello smartphone... appena posso se vuoi ti metto qualche screenshot...
Modifica: Ahahah... ho risposto senza leggere che non quotavi me.... ahahahah... lascio tutto per come ho scritto...
Grazie. L'app l'ho notata. Non ho capito come usarla per mettere italiano nei comandi vocali
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
si' grazie, perche l'unica cosa eto che vedo e' l'app che va sullo shop, quindi mi viene il dubbio che non me l'abbiano messa
riguardo alle personalizzazioni, quelli di eto mi avevano detto che se non prendevo l'opzione eto rom/tools avrei avuto come lingua solo ing e cinese.
Io ho preso anche la mod ed infatti ho italiano dovunque Tranne che dove ho indicato.
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
Ragazzi anche il vostro P10C ha il problema della visualizzazione dei video dall'applicazione galleria? A me mi da un messaggio come se non ci fosse installato l'apk per la visualizzazione dei video da galleria come invece si può fare su tutti gli smartphone Android... Per adesso ho scaricato un visualizzatore ma li devo aprire da questo programma per vederli... Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ho un pessimo audio in capsula, rom miui, qualcun ha suggerimenti per migliorare questa situazione grazie.