No, il mio elephone p10c li gestisce sena problemi, addirittura già girano in prewiev.
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No, il mio elephone p10c li gestisce sena problemi, addirittura già girano in prewiev.
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
ragazzi visto che ormai in tanti lo avete acquistato, mi segnalate pro e contro??ho letto la rece in prima pagina ma ora con rom nuove e giorni di utilizzo qualcosa sarà cambiato.
grazie
il telefono va un gran bene, con Kitkat non sono segnalati problemi, mentre la miui e' perfettibile. Il mio collega e' entusiasta del P10c ed un altro collega lo ha acquistato. Del resto diversamente da altri produttori dello stesso livello Elephone ha un supporto ufficiale davvero molto buono.
ho visto che su eto costa 76 euro, ma non ho capito cosa dovrei spuntare tra le varie app che desidero essere instalate...non ho mai comprato su eto...e per avere il tel in italianoe che funzioni tutto cosa dovrei fare??
grazie della risposta, ma una volta che mi arriva tel, dovrei installare, o fare altre cose??leggevo di rootare, ecc e non so far nulla....
No perchè se scegli la ETO MOD rom, loro pensano già a tutto e ti mandano un telefono già rootato e col play store funzionante. Per essere sicuro nelle note al momento dell'ordine scrivigli questo:
please, root the phone and install kitkat 4.4 NO MIUI PLEASE.
tHANKS
grazie sei gentilissimo, sono indeciso tra questo e xiaomi 1s, tel uso solo per telefonare ,quindi cerco ottima ricezione e audio, internet e buone foto....
ciao ragazzi ho flashato la rom presa da needrom, per elephone p10 c kk , stranamente il flash e andato a buon , ma il cellulare non si accende più