Da Pag 26 ho segnalato qualche problema. Leggi pure.
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Da Pag 26 ho segnalato qualche problema. Leggi pure.
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
No, il mio elephone p10c li gestisce sena problemi, addirittura già girano in prewiev.
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche con la kk di luglio, girano in preview. Ma qualcuno sa come eliminare il preview? A volte risulta fastidioso.
Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
Ragazzi ma per aggiornarlo? Io sono con jelly belly...
Inviato dal mio Chuwi V99 usando Androidiani App
Ragazzi sono nuovo con questi cellulare ma ho un problema con la memoria di questo spettacolare telefono. La memoria interna è corretta, mentre ''archivio interno" è 1 GB. Perché? Come posso risolvere il problema? Vi ringrazio dell'aiuto.
Una curiosità, ma l'ultima versione della ROM MIUI che N° ha :
Io ho la 4.3.14
con Versione Android: 4.4.2 JDQ39
Baseband :MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V15.P9, 2014/05/06 14:18
Unico "Baco" riscontrato, dal menu "settings" se vado su "Applicazioni" nei sottomenu "Tutte" e "Scaricate", non mi riporta la dimensione corretta( mette a tutte 0.00B) e se le provo a lanciare mi dice che L'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo!! poi facendo tap su Ok torna al menu Settings.
Nulla di grave ma vorrei sapere se con una versione più recente il problema si ripete.
Tramite altri gestori di file ed App nessun problema e si aprono senza problemi.
La miui esce settimanalmente , ora siamo a 4.8.22, ma ufficialmente a quanto pare elephone non aggiorna.
A ecco , sembrava anche a me che le ROM della MIUI le aggiornavano molto di frequente.
Quella che ho io va bene, unico neo quello descritto sopra, ma siccome ci ho "smanettato parecchio" non ricordo se lo faceva anche da "pura";)
scusate con mobiluncle riesco a portarlo a 900Mhz per la scheda tre?
Rispetto al p10 in questo il led di notifica lo trovo?
Grazie