Probabilmente SI
Led di notifica presente (RGB)
Visualizzazione stampabile
Probabilmente SI
Led di notifica presente (RGB)
Con h3g come si comporta?
850 MHz creano problemi?
Ragazzi una domanda...se prendo il telefono da eto, originale così com'è senza la loro mod rom di cui alla fine non ho bisogno, trovo il play store?oppure è una gapp che devo mettere io manualmente?
Io visto il costo non esorbitante l'ho sempre aggiunta ai telefoni che ho preso, con 5$ hai già tutto quello che occorre(Root, mobile uncle tools già installato, playstore funzionante etc.) ;poi puoi farti subito un Back-up con MtkDroid e sbizzarirti a personalizzare....se qualcosa va storto ti ricarichi la tua ROM e sei a posto.
Alle volte rootare il telefono è abbastanza semplice...ma alle volte la cosa si complica non poco!!
Secondo me se lo compri nudo e crudo, non aprono neanche la confezione e lo spediscono, quindi ti trovi quello che ti da Elephone.
Se vuoi la certezza di trovare il Playstore devi contattarli via mail.
;)
Se cerchi qui sul forum ci sono svariate guide(con anche i link per scaricarlo) per l'utilizzo di questo programma(che si installa sul PC, non sul telefono).
In pratica permette di fare un Backup compatibile con il Flashtool ...che ti può salvare la situazione quando il telefono e bloccato/briccato o semplicemente non parte da Recovery.
Comunque con le etotools hai già sicuramente una recovery CWM o TWRP che ti permette un Backup senza collegare il computer.
:)
Ciao a tutti, ho comprato questo smartphone per mio figlio e ne siamo pienamente soddisfatti.
Avrei bisogno di sapere se esiste un guscio o una cover tipo silicone per proteggerlo da cadute accidentali, con il P10c mi è arrivato
anche una custodia tipo sacchetto (quella che invia Eto***k) ma non è pratica.
Grazie per il vostro aiuto
Io le ho ordinate su Banggood hanno sia le flip in "pelle" che quelle a libro.....prezzi modici(4-5 €) oltre ad avere già le batterie originali ed anche le pellicole dedicate con i 2 strip per l'applicazione.
Scegli spedizione con Netherland direct mail(sui 2€ per pacchi di piccole dimensioni) e solitamente in 10-15 giorni le hai a casa.
Allegato 119657 Allegato 119658 Allegato 119659