Lo spessore è 5.8 mm solo sul bordo cromato. In realtà è spesso quasi 8 mm:
Elephone P10C e P10: misure
Visualizzazione stampabile
Lo spessore è 5.8 mm solo sul bordo cromato. In realtà è spesso quasi 8 mm:
Elephone P10C e P10: misure
Ciao a tutti, dopo qualche giorno di utilizzo, posso dire che è veramente un ottimo telefono (non lo uso intensamente e per questo mi tiene circa 2 giorni di batteria).
Però.......sono due o tre giorni che mi si duplicano le icone del sygic (navigatore) e del root Explorer (mi è arrivato così, escluso il sygic da Eto...). Da cosa dipende questo proliferare e duplicarsi di icone?
Se cerco di eliminarle mi chiede se le voglio disinstallare e quindi "faccio la collezione"!!!!
Helppppp
Grazie mille
problema :
apparentemente senza aver fatto nulla al telefono (no cadute, acqua o nuove app)
in questi giorni durante le telefonate perdo l'audio : se switcho tra vivavoce (del telefono, che invece si sente benissimo) e audio, questo torna, ma ovviamente la cosa e' fastidiosa. nessun problema nemmeno con vivavoce Bluetooth.
suggerimenti ?
Altra inquietante scoperta. Uso delle casse esterne x il pc e quando sono nei pressi sento spesso le scariche elettromagnetiche del cellulare. Poco fa ho accostato un S4 alle casse e non si sentiva niente. Ho accostato l'elephone e non si sentiva niente. Mi sono allontanato con l'elephone ed ho telefonato all'S4 e non si sentiva nulla. Durante la chiamata mi sono avvicinato con l'elephone e le scariche erano fortissime già ad una 30ina di cm. Penso che questo telefono non sia schermato a dovere, il chè espone l'utilizzatore a rischi tumorali, o no? Che ne pensate? Grazie
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
He he, si anche.
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
Salve a tutti. Ho preso l'elephone su etotalk, pagamento effettuato sabato 8/11 arrivato mercoledì 12/11! ROOTato con etotalk mod ROM(rootexplorer,supersu,ELE UI,next launcher,etotools[ex mobileuncle]). Da segnalare, oltre i già noti difetti(fotocamera mediocre,partizionamento insoddisfacente,gps): un comparto audio non eccelso anche in seguito ad alcune modifiche con etotools;
batteria non molto performante;
duplicamento icone app (no collegamenti) - probabile bug di android o microSD;
rootexplorer non sempre funzionante(si apre,si attiva mount r/w ma le sottocartelle sono vuote).
Per il resto tutto funzionante e soddisfacente. Nota di merito al display, al comparto telefonico e alla ricezione in generale.
Grazie a tutti quelli che contribuiscono al miglioramento e all'implemento di questo forum.
...molto in breve ;-)
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Ahah eh sí. Nomen omen!
ho sempre evitato di acquistare da questi anche a causa delle loro rom. Io ho su il fimrware ufficiale ultimo e ho solo fatto il root senza neppure preoccuparmi di installare una recovery e non ho problemi di icone duplicate -microsd samsung da 32Gb classe 10 + nova launcher prime - o di comparto audio sia media che telefonico. Batteria nella media senza particolari tweak, arrivo a fine giornata lavorativa senza dover ricaricare. Gps insufficente in citta' ma usabile in campo aperto. Ho congelato molte appliocazioni inutili con app quarantine senza problemi e con es explorer in modalita' root non ho mai avuto problemi di accesso al filesystem. Resta ed e' in telefono economico ma me lo tengo stretto tanto che ,appena i signori della dogana di Linate mi restituiranno il Kingzone K1 tornato da una riparazione dalla Cina, sara' il Kingzone a finire sulla baia e non questo elephone come previsto. Tanto sono entrambi obsoleti e il prossimo anno si cambia.