8 mi sembra un voto corretto per un buon telefono a un ottimo prezzo come è questo , condivido sicuramente la tua pagella in toto. un saluto. :)
Visualizzazione stampabile
8 mi sembra un voto corretto per un buon telefono a un ottimo prezzo come è questo , condivido sicuramente la tua pagella in toto. un saluto. :)
Confermate che per il 3g ha gli 850 mhz ma non i 900mhz? La scheda tecnica è corretta? Mi interessa sapere se l operatore h3g prenda bene...
Grazie
Secondo il sito ufficiale http://www.elephone.hk/p10c.html non ha i 900 mhz
Ok grazie, della serie bel giocattolino ed elegante per la sottigliezza but not very good for 3 :(
Buongiorno a tutti, chi lo ha già tra le mani sa dirmi se lo slot per la SIM W+G(3G WCDMA: 850 / 2100 MHz) e normale o MicroSD.
Per il prezzo che ha sembra una bomba, veramente bellissimo:D Penso ne venderanno a vagonate!!
Ne ho ordinato uno da eto , ma risulta fermo a LEIPZIG - GERMANY da 2 giorni(non penso la DHL non lavori il WE!?).....forse solo non aggiornano il tracking e magari è già a Bergamo.
Saluti.
E' sim normale
Grazie bluemask sempre efficentissimo:)
Ho letto la tua recensione è sono restato positivamente colpito sui tuoi giudizi sulla qualità(ovviamente per il livello di prezzo) dei materiali ed estetica.Io ho un Lenovo A820 é simile come assemblaggio e materiali?
Spero mi arrivi presto:D
Conosco bene i Lenovo, ne ho avuti diversi, ti posso dire che Elephone in generale come materiali usati ci va molto vicino.
h3g in zone non molto coperte per il 3g usa i 900mhz che questo terminale non ha; certo se sei in una città capoluogo non dovresti avere problemi però se poi giri anche per piccoli centri sì. inoltre qualcuno faceva riferimento alla questione dell imei non riconosciuto dalla 3...