provato con tim e tre
sembra come un falso contatto
da che prende ad un tratto zero totale
Visualizzazione stampabile
provato con tim e tre
sembra come un falso contatto
da che prende ad un tratto zero totale
Mercoledė dovrebbe arrivare, lo provo con tre e vi faccio sapere anche io...
Devo acquistare questo terminale, qualcuno ha trovato in rete la possibilitā di ampliare la memoria per l'installazione delle applicazioni?
Arrivato ieri, vi do quindi la mia "pagella provvisoria" (č principalmente paragonato al mio attuale Lenovo A820)
PRO
Estetica veramente bella!! Voto 9
Display ottimo con dei colori veramente vividi e belli anche con bassa luminosita . Voto 8,5
Audio sulle chiamate Buono sia in ricezione che in trasmissione. Voto 7,5 (provato TIM e Wind)
KitKat 4.4.2 !! Voto 8
Fluidita dei menu e delle app Buona. Voto 7,5.
CONTRO.
La ricezione del segnale radio č sempre una tacca in meno del Lenovo (ed in certe zone in cui col lenovo riesco a chiamare con il P10C non aggancia la rete) Voto 6,5.
Anche il Wi-fi non vede la rete con la stessa "potenza" del Lenovo (devo comunque dire che la navigazione sembra comunque veloce). Voto 7
La batteria (pur non avendo fatto un po di cicli quindi ancora non ottimale) mi sa sia sottodimensionata.....sara dificile arrivare a sera con un uso intenso. Voto 6
Gps: anche io ho sempre usato per facilitare "l'aggancio" i programmi consigliati anche da bluemask ma rispetto all 820 č molto pių lento e meno preciso.Voto 6,5.
p.s. come ulteriore difetto , forse perche sono i primi andati in consegna, e quindi l'assemblaggio e test non sono ancora ben rodati(ho letto di alcuni esemplari arrivati con dei difetti anche pių seri), ho notato che il vetro superiore in un angolo tende a "rialzarsi":o (sono forse incollati?). Peccato.
Cosa dire, il telefono č un gioiellino per il prezzo pagato, speriamo che affinino l'assemblaggio ed eliminino gli esemplari consegnati diffettosi(visto che la garanzia in pratica č come se non ci fosse).
Spero di essere stato Utile.:)
qui su androidiani c'č un thread per il ripartizionamento della memoria
https://www.androidiani.com/forum/mo...come-fare.html
Provato con tre, tutto ok...
Credo cambi poco o niente in quanto il segnale resta sempre lo stesso se pur in zone remote.
Potrebbe succedere che alcune zone remote la 3 le serve con segnale a 900mhz e in quel caso mi sā che la linea č poco stabile e il telefono vā in 2G.
Ma questo discorso vale per la maggior parte dei dispositivi che supportano WCDMA 850 - 2100 Mhz.