Visualizzazione stampabile
-
E la mia "avventura" finisce qui... per il problema del microfono che ho scritto qualche post fa ho veduto il telefono. C'è da dire che eto subito si è messa a disposizione per spedirmi un mic nuovo o farlo riparare da loro.
Per il poco tempo che l'ho avuto ho trovato solo 2 difetti:
Tastiera molto molto impastata (come se non capisse che sto scrivendo con due dita)
Fotocamera pessima da 2 metri in poi
Per il resto un telefono davvero ottimo e sorprendente visto anche il prezzo
Unica nota: l'altezza non è 139mm come sul sito ma 143mm circa
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
sunmoonking
Sì appunto al discorso delle frequenze mi riferivo, non al terminale specifico... c è modo di sapere quali siano le zone coperte dai 900mhz?
Credo che puoi provare a vedere direttamente sul sito del gestore. Vedi screenshot allegato per il link.
Inoltre se non dovessi trovare le informazioni specifiche puoi provare a recarti presso un punto 3 oppure chiamare l'assistenza e chiedere direttamente a loro.
Bye
Allegato 114751
-
Quote:
xpman
E la mia "avventura" finisce qui... per il problema del microfono che ho scritto qualche post fa ho veduto il telefono. C'è da dire che eto subito si è messa a disposizione per spedirmi un mic nuovo o farlo riparare da loro.
Per il poco tempo che l'ho avuto ho trovato solo 2 difetti:
Tastiera molto molto impastata (come se non capisse che sto scrivendo con due dita)
Fotocamera pessima da 2 metri in poi
Per il resto un telefono davvero ottimo e sorprendente visto anche il prezzo
Unica nota: l'altezza non è 139mm come sul sito ma 143mm circa
Qualche altro utente ha avuto lo stesso problema di xpman?
-
Mi è appena arrivato, stasera inizio il test e vi descrivo le mie impressioni...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
A me è arrivato ieri, prime impressioni veramente ottime, esteticamente bello e nessun difetto palese riscontrato. Ho provato postemobile e tre e non ho avuto problemi. Tra una settimana vi dirò le mie impressioni nel dettaglio.
-
Quote:
insight999
A me è arrivato ieri, prime impressioni veramente ottime, esteticamente bello e nessun difetto palese riscontrato. Ho provato postemobile e tre e non ho avuto problemi. Tra una settimana vi dirò le mie impressioni nel dettaglio.
Ragazzi, ma la risoluzione non è un po' bassa per un 5 pollici? E poi, le sim che monta sono normali o una normale e una micro?
Grazie
-
Quote:
ghostrider
E poi, le sim che monta sono normali o una normale e una micro?
Grazie
la risposta tre pagine indietro....
-
Quote:
bluemask
la risposta tre pagine indietro....
A pagina 5 non ho trovato l'info. Potevi anche rispondere visto che sono con uno smartphone e non è facile navigare. Grazie tantissime. Rinnovo le domande per chi è meno polemico.
-
La SIM1 (quella WCDMA) è una SIM standard.
La SIM2 è una micro sim.
-
Quote:
jbravo
La SIM1 (quella WCDMA) è una SIM standard.
La SIM2 è una micro sim.
Grazie mille