Anche dopo un Factory reset? Hai verificato se si forum bbs.elephone.hk altri lamentano il problema con queata ultima rom ufficiale?
Anche dopo un Factory reset? Hai verificato se si forum bbs.elephone.hk altri lamentano il problema con queata ultima rom ufficiale?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Si ho provato anche a formattare prima di flashare con flash tool, ma niente. Ho visto un utente sul forum ufficiale che diceva che si poteva risolvere copiando i binari della rom precedente, ma ho provato anche quello senza successo...
Ciao, è successo anche a me la stessa cosa.
Ho scaricato la stessa versione da altro link segnalato sul sito ufficiale elephone da un utente.
Ho installato questa e ora funziona tutto.
Il link è https://mega.co.nz/#!eJJWwSQB!7W1KHz...IGdwtM5g-YOiuo
Grazie, la provo...
Un altra domanda... Ho visto che è possibile (almeno per quanto ho capito) adattare un rom stok ed una lollipo generica per mt6592, facendo un "port" tramite la cucina di Android. Io ci ho provato ma la guida era in inglese e non ho combinato niente, mi sapete indicare una guida. Grazie
ciao a tutti
riguardo la durata della batteria di questo telefono, cosa sapete dirmi?
con un uso normale (wifi acceso) qualche telefonata, sms,watsapp...... quanto dura piu o meno la batteria?
grazie