Visualizzazione stampabile
-
Ottimo prezzo... Complimenti...
Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
-
Sin, da domani partono le spedizioni dei modelli bianchi e gialli, ma per il nero bisogna aspettare.
Me l'hanno detto via email
-
Mi ispira giallo... Chissà.. X cambiare...
-
Ti consiglio di prenderlo ora , di un bel giallo fluorescente, perche fino a mezzanotte e scontato in preorder.
Poi giallo fa figo
-
Quote:
Originariamente inviato da
TravisTouchdown
Pagato 141 con cover, rom, tastiera, no logo, send it as a gift, pellicola per lo schermo, +20 euro di dhl
ma dove l'hai comprato ? e la cover è originale o una generica ? comunque lo prenderò domani mattina perche voglio la versione nera ma se il prezzo si alza non lo compro più...
-
Interessante anche lo smartwatch Elephone W1 da abbinare allo smartphone :D
-
Quote:
linton
Interessante anche lo smartwatch Elephone W1 da abbinare allo smartphone :D
io ancora devo capire a cosa servono questi smartwatch
... mi correggo dopo aver visto questo video https://www.youtube.com/watch?v=5BH61jiAbSo mi sa che compro anche questo !
-
Ehehehee lo dicevo che era interessante :D
-
Elephone da' disponibile ufficialmente da oggi anche il P2000 colore nero
-
Speriamo che quelli di eto siano veloci.
-
ordinato oggi la versione nera da grosso... speriamo bene e che mi arrivi entro il prossimo giovedi
-
Io preso nero su compraevai...
-
Ma secondo voi una delle sim è micro?
-
Mi e appena arrivato l'email di eto
Your order has been updated to the following status:
New status: Shipped
Bene bene, 3/4 giorni arriva
-
Bene..resto in attesa di una recensione...:D
-
Quote:
linton
Bene..resto in attesa di una recensione...:D
Credo che la farò ionappena arriva.
-
Quote:
TravisTouchdown
Ma secondo voi una delle sim è micro?
se e' come il P8 si', quindi per sim1 la normale, per sim 2 la micro.
-
Quote:
bluemask
se e' come il P8 si', quindi per sim1 la normale, per sim 2 la micro.
Ho avuto un sacco di cinafonini android. Ma ora provengo da iphone e la sim micro è d'obbligo. Ma la micro sarà la sim 1 o la 2?
-
Quote:
TravisTouchdown
Ho avuto un sacco di cinafonini android. Ma ora provengo da iphone e la sim micro è d'obbligo. Ma la micro sarà la sim 1 o la 2?
Ma che vantaggio ha avere la microsim?
di certo perde il vantaggio di essere immediatamente compatibile (a meno di adattatori) con terminali più vecchi che montano solo la sim standard...
-
Quote:
sunmoonking
Ma che vantaggio ha avere la microsim?
di certo perde il vantaggio di essere immediatamente compatibile (a meno di adattatori) con terminali più vecchi che montano solo la sim standard...
Bonta divina! Per quello ce l'ho l'adattatore, buon dio, ho solo paura che non ci passi nello slot, mi succedeva col p7, diavolo se ci passa che me ne frega se è micro
:)
-
..per grosso vivo in una zona ''remota'', dhl ups ecc.. sono sempre arrivati tranquillamente. quindi mi arriverà con forse una settimana o piu di ritardo...
-
Appena arrivato a liepzig
-
Quote:
TravisTouchdown
Appena arrivato a liepzig
Quando ti arriva cortesemente dicci le tue impressioni sto aspettando qualche recensione per fare l'acquisto!! Ciao e Grazie
-
-
Liepzig sta x?
Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App
-
Ancora a liepzig(lipsia), cioè in cruccolandia
-
Ok....speriamo in domani allora,...
Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App
-
L'ho preso anche io, nero, anche se ero molto attratto dal giallo... Dovrebbe arrivare tra una decina di giorni.
-
Quote:
Stejj
L'ho preso anche io, nero, anche se ero molto attratto dal giallo... Dovrebbe arrivare tra una decina di giorni.
Come mai cosi tanto? Il mio domani è qua
-
Quote:
Stejj
Infatti è una bella tonalità di giallo. Anche se per molti ci vuole coraggio e carattere a mostrare uno smartphone di questo colore. Ti chiederanno…ma che telefono è questo?? dove lo hai preso?? Ah che bel giallo. Oppure uà che schifo questo. :)
-
Ho arrotondato per eccesso, in realtà hanno detto tra 5 e 9 giorni
-
Quote:
Princesnow
..per grosso vivo in una zona ''remota'', dhl ups ecc.. sono sempre arrivati tranquillamente. quindi mi arriverà con forse una settimana o piu di ritardo...
Eh si, purtroppo le aree remote DHL non permettono di ricevere in tempi brevissimi.
Questo è il link dove si controlla se la propria zona è remota oppure no.
Comunque nell'ultimo semestre la DHL ha ridotto di molto le zone remote affidando a corrieri terzi per la consegna. Speriamo che questo corriere un giorno possa abolire del tutto questa integrazione.
-
Quote:
GrossoShop
Eh si, purtroppo le aree remote DHL non permettono di ricevere in tempi brevissimi.
Comunque nell'ultimo semestre la DHL ha ridotto di molto le zone remote affidando a corrieri terzi per la consegna. Speriamo che questo corriere un giorno possa abolire del tutto questa integrazione.
Io sono in zona remota, e mi arrivansempre in 3 giorni. Ma vabbe
-
Quote:
TravisTouchdown
Io sono in zona remota, e mi arrivansempre in 3 giorni. Ma vabbe
Ma forse con spedizione nazionale? Con spedizione internazionale se ti arriva in 3 giorni vuol dire che paghi il supplemento da 28USD.
e questo supplemento non è trattabile come i contratti di spedizione…si paga per intero.
-
Io pure sono in area remota e grossoshop mi ha proposto come alternativa UPS che però è più costosa di tipo 10-12 euro...sono indeciso se aspettare questi 10-15 giorni, oppure affidarmi a UPS e entro 5-6 giorni il pacco è a casa :-\
-
Quote:
CorraBaggio
Ma forse con spedizione nazionale? Con spedizione internazionale se ti arriva in 3 giorni vuol dire che paghi il supplemento da 28USD.
e questo supplemento non è trattabile come i contratti di spedizione…si paga per intero.
Arriva in aereo a verona, va con dhl all interporto di trento, passa alla dogana e poi dhl me Lo porta a rovereto(38068)
-
Quote:
GrossoShop
CIAO SEI UN ADDETTO DI GROSSOSHOP? VOLEVO SAPERE SE AVETE inviato l'elephone p2000 o se sn in magazino
-
comunque ancora non mi spiego perche non ci sia neanche un video o una recensione sul telefono in giro... io comunque per farmelo arrivare in tempo ho scelto il fermo deposito e me lo vado a prendere da solo, troppa paura di rischiare la dogana + i 10 euro aggiuntivi facendomelo spedire con ups
TravisTouchdown aspetto una tua recensione dettagliata al massimo :D
-
Quote:
niguarda
CIAO SEI UN ADDETTO DI GROSSOSHOP? VOLEVO SAPERE SE AVETE inviato l'elephone p2000 o se sn in magazino
occhio a chiedere queste cose perché si rischia la chiusura del thread da parte dei moderatori... per cui occhio al regolamento. Meglio in privato
-
Quote:
niguarda
Non posso rispondere al tuo caso specifico ma un informazione generale che vale per tutti i venditori e acquirenti é che la Elephone ha rilasciato grossi stock di prodotti. Quindi non ci sono problemi di disponibilitá.
Essendo un prodotto ex-novo i venditori piú attenti, anziché spedire subito, effettuano prima di spedire precisi controlli di QC (quality control) in modo da tutelarsi e tutelare l'acquirente.
Comunque l'ho provato per un paio d'ore e la sensazione non é male, personalmente non amo dispositivi troppo leggeri (questo sembra una piuma rapportato alle dimensioni) ma ha una usabilitá molto comoda e anche l'interfaccia non é male. Poi la elephone sul sito ufficiale offrirá aggiornamenti e nuove ROM testate direttamente dai loro ingegneri.
A breve ci saranno comunque recensioni su diversi blog partner che piú prendono in considerazione questa categoria merceologica.