sul sito elephone c'e' un fix per lo switch fotocamera
P2000 camera switching problem,China brand phone,Whole sale phone,Android phone,Smart phone,Elephone,Elephone P2000,p7,p7mini,p8,p9,p10
Visualizzazione stampabile
sul sito elephone c'e' un fix per lo switch fotocamera
P2000 camera switching problem,China brand phone,Whole sale phone,Android phone,Smart phone,Elephone,Elephone P2000,p7,p7mini,p8,p9,p10
Si quello,bluemask tu non sai nulla della miui
Se ce scritto miui os optional devono dirti come mettere sto optional
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
Puoi far girare MTK Engineering e postarci lo screen shoot delle frequenze WCDMA che usa?
Così riusciamo a capire se può andare anche con 3ITA.
Fa 850-900-1900-2100 mi pare
Si,mi faceva risultati bassini perche avevo il rispiarmio energetico acceso
Quindi ancora ci stanno lavorando ma la rilascieranno. Dove l'hai lrtto,linka perpiacere
*letto,linka
io ho messo 2 schede della 3.
appena inserite mi davano 3ita entrambe, ora la prima mi da sempre TIM.
come mai? il punto dolente per ora a mio avviso è la batteria, a me si prosciuga velocemente
PS: come hai fatto il root??
Io gia l'ho rootato(etotalk mod rom)
Invece lo è
ok rootato con vroot, ma non capisco la loro app cinese :(
Quale app cinese
Installa supersu
Appena sarà disponibile voi pensate di instalarla la miui?
ricapitolo:
ho comprato il tel da etotalk
non ho pagato la loro rom
non avevo root
usato vroot e mi ha installato una specie di supersu cinese e un loro filemanager cinese
metto supersu e rimuovo quelle 2 app cinesi
metto fix sd kitkat
infine tra le app trovo una app chiamata ETOTALK
quindi me lhanno mesa lo stesso senza pagare ma non avevo il root.
Ma la loro app te la mettono lo steaso,con la loro mod ti mettono dei tool(tipo mobile umcle) e il root
Eh be sono 3 euro,non vai mica in bancarotta,l'ho fatto solo per avere il root perché non avevo voglia di farlo io
Mi paiono buoni gli audio,forse l'altoparlante è un po gracchiante
Queste sono le frequenze gsm che sono simili alle UMTS però 3ITA è critica e si corre il rischio che in alcune zone non funziona. Con MTK Engineering riesci a vederle tutte e te le fa gestire. Se riesci postaci la videata
-_- problema urgente, mi si blocca android process media e google services
e mi è impossibile utilizzare internet / ed il telefono stesso.
mi aiutate?ho scaricato la rom e flashtool ma non mi vuole iniziare il flash.
Già rovinato?
si. devo riflashare la rom da 0 perchè factory reset di android non mi aiuta.
Sfiga...capita
qualcuno davvero può aiutarmi? flashtool non carica correttamente il preloader e mi da errore anche sullo scatter.
poi anche se premo download non mi fa niente.
altra cosa oscena è che non abbiamo la recovery.
Io ce la ho
La stock recovery
Ma intendevi la clockwork recovery?
Io aspetto con ansia la miui
?!?! a me esce il robottino ma senza opzioni a schermo, cavolo proprio a me tutte le sfortune.
Riavvia in recovery con mobile uncle
Elido,l'hai brickato
Come lo sistemo? A me la recovery era cosi dall'inizio. Il problema sorge quando accendo WiFi m si blocca android media process e google play services. Ovviamente avendo fatto reset impost iniziali android non ho alcuna app sul tel. Se devo chiamare / SMS funziona , flashtool è d'obbligo per me ma non mi carica il preloader e dice qualcosa a riguardo dello scatter perciò non inizia il flash del sistema. è pure colpa di elephone che posta una ROM non usabile
Non accendere wifi,riavvia in recovery con mobile uncle,e riflasha tutto. Prova a vedere se va
Riflasha la rom iniziale.
sicuro che avevi scaricato prima i driver dal sito ufficiale ? cmq quando vai in recovery all'inizio c'è sempre il robottino senza niente premi il tasto power e poi appaiono tutte le diverse opzioni.
le app le installo da adb, provato a fare wipe cache da recovery ma appena metto wifi m da play services e process media stopped working
Non so che dirti
travis non mi potresti creare un backup della rom?così la metto da recovery e magari risolvo, nel frattempo ho chiesto aiuto nel forum elephone.grz
Ma il tutto si é verificato all'improvviso senza apparente motivo,o hai fatto qualche operazione che potrebbe aver portato a questo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vuoi un backup? Ma è un paio di gb
nn saprei, ho letto che alcuni telefonini sono infetti con un google play malware, forse il mio è tra quelli,
travis ricordo che del backup si poteva cancellare qualcosa perchè altrimenti non riesco a passarlo se troppo grande.
il pc installa dei driver ma moborobo non riesce ad accedere al tel, solo adb va.
dopo mille peripezie tutto si è risolto anche se sto leggendo la guida per incrementare la memoria interna perchè ora è piccola e le app non si possono spostare su sd,
ho provato sdfix kitkat ma non fa nulla.
la guida purtroppo richiede flashtool :(
Come hai risolto? La partizione per le app é piccola quanto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App