Ragazzi avete un flip cover in più da vendermi o c'è qualche anima che lo sta ordinando e che la inserisce nella spedizione, non vorrei aspettare 30 gg per averla ed io in giro senza cover non posso andare.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi avete un flip cover in più da vendermi o c'è qualche anima che lo sta ordinando e che la inserisce nella spedizione, non vorrei aspettare 30 gg per averla ed io in giro senza cover non posso andare.
io ho avuto un calo drastico delle performance della batteria negli ultimi 2 gg.....spero sia un prb della rom mlais ultima che ho installato e non della batteria....non vorrei che dopo un mesetto di vita fosse gia a meta' vita.....nn vedo ora provare rom di Marsapa :)
attendo fiducioso feedback sulla rom di marsapa. la batteria e' la cosa che mi preme di piu....io con lo zopo riuscivo ad arrivare alle 2-3 di notte solo con whatsapp e telefonate dalla mattina e wifi sempre acceso...
marsapa al di la di questa rom, se volessi tentare un porting della miui ufficiale, sapresti darmi qualche info? devo trovare una rom di un terminale con la stessa risoluzione e stesso processore? da cosa dipende la scelta di un telefono da un'altro per il porting?
dunque io vorrei tentare un porting della miui per il redmi note xiaomi ...il telefono e' praticamente identico...stesse caratteristiche...unico problema e' che il kernel di quella miui e' 4.2.2 mentre la nostra rom stock e' 4.4.2 mi pare...e' possibile in questo caso fare un porting oppure i file a differenza di kernel rischiano di non essere compatibili? se mi dici che si puo' fare oggi pomeriggio provo a realizzare la cosa :)
ma credo che le uniche miui 4.4 esistenti siano per telefoni xiaomi non mtk...il redmi note e' l'unico xiaomi mtk credo....
vero...dimenticavo nfc e compagnia....non si possono importare dal kernel stock?
vabbe'...allora rinuncio in partenza... :\
una miui sarebbe stata una figata pazzesca su sto terminale...
si ma miui lite e' solo una bella illusione...miui non e' solo launcher e 4 app...e' una delle rom piu funzionali e ottimizzate in assoluto che io conosca..sullo zopo i porting di stalingrad erano ottimi...l'unico problema e' che c'era poca memoria per installare le app sul telefono e questo mi ha costretto a tornare alla stock in modo da poter installare le app sulla sd...
comunque sia hai inserito la miui express v6 o la vecchia miui lite v5?
Se vado con Root explorer in /data mi dice che il dispositivo non sembra essere radicato.
Come faccio a fare il root dopo che ho installato la rom di marsapa?
in teoria dovrebbe avere gia' il root la rom di marsapa...prova ad usare es file manager e vedi se cambia qualcosa...
Marsapa grazie mille questo Tel ha proprio bisogno di una rom buona,, appena riesco la testo
Dello spegnimento dello schermo e del touch in chiamata sai dirmi qualcosa?
Korsa il w1 lo reputi un buon acquisto ? Cmq non so voi ma me le impronte digitali le ha sempre lette senza mai sbagliare tanto che ho attivato le app lock anche per "messaggi" che apro spesso, secondo me non avete una buona tecnica ahah
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
per me che giro spesso in macchina per lavoro e stato un ottimo acquisto. a volte rispondo direttamente con il w1. oltretutto e molto elegante, non come i soliti, e per il prezzo che si paga(35 euri) credo che un orologio normale costi di più.
Ma lo schermo non è brutto da vedere e anche piccolo ?
Vorrei comprare questo telefono per mia moglie. Volevo solo essere sicuro che gestisse la banda gsm 900. Sul sito non la riporta ma ho letto qui che la gestisce. Mi potete solo dare conferma. Grazie.
la frequenza 900 non viene gestita dal telefono, ma comunque funziona ugualmente con tutti gli operatori italiani.
Ciao a tutti quanti!
Vorrei acquistare il P2000.
Ho solo una piccola domanda, per tutti i possessori...
Ha il LED si segnalazione chiamate e sms persi?
Non sono riuscito a capirlo dalle varie recensioni...
Grazie mille!
si c'e' un led multi colore che puoi impostare come preferisci credo :)
Si c'è. Però ha i tasti touch non illuminati
Ciao a tutti, vorrei chiedere ai possessori del terminale se consigliereste l'acquisto. Ha problemi di ricezione di segnale, il 3g prende come gli altri telefoni? E soprattutto ha bug che intralciano significativamente l'utilizzo?
come gia detto ad altri, per quel poco che l'ho provato e' un buon telefono. con la giusta rom in futuro non avra' alcun problema. se sei in cerca di un mtk da 5,5 pollici buttati pure su questo o sullo xiaomi redmi note. questo pero' ha nfc, lettore di impronte e kitkat
Se hai paura di problemi sul segnale 3g, per via degli 850 mhz, aspetta qualche giorno. Proprio oggi sul sito elephone.hk hanno pubblicato l'uscita di un nuovo smartphone. Si chiama P3000S. E' un octacore con le stesse caratteristiche del P2000 ed in più ha il modulo 4G, inoltre supporta anche i 900 mhz nella rete 3G.
Ancora però non sono riuscito a trovare nessun prezzo.
Io ho fatto l'ordine per il P2000 ieri notte da etotalk senza prendere la etotalk rom, che mi è stata sconsigliata da un amico. Mi sta venendo adesso un dubbio. Senza la etotalk rom riesco a vederlo in italiano o mi devo rassegnare all'inglese (o peggio al cinese?)
si tranquillo la stock rom e' multi lingua :)
di nulla figurati...cmq ti consiglio di installare una recovery twrp e installare successivamente la rom v2 di marsapa. da quello che leggo sta riscuotendo un ampio successo rispetto alla stock dal momento che ha varie implementazioni e fix :) saluti
dove si può comprare la cover ? apparte myefox?
grazie!
Marekyaro,
Hai perfettamente ragione, sono giorni che faccio le 2 di notte a leggere il thread...
...e non è nemmeno x me, ma x una mia amica!
Grazie x tutte le informazioni, ma -nonostante le vostre chiare spiegazioni- non credo di essere ancora pronta x il grande passo...ho paura di fare casini e brickare tutto.
Se dovessi prender coraggio e tuffarmi nell'avventura, casomai chiedo lumi. (Vorrei averti al mio fianco ad infondermi fiducia e sicurezza!)
Ciao a tutti