Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slaveone1970
allora parte con logo iniziale HTC one..
versione android 4,4,3 gia' root
funziona il doppio tap per sblocco e i vari segni x startare fotocamera o torcia etc..
il menu impostazioni e' del tutto uguale a quello della rom p2000 del 30/7
wifi e 3g con la 3 tutto ok
non funziona il play store;dice nessuna comnnessione sia in 3g che in wifi
magari tu ricordi al volo come sistemare questo bug
funziona sensore prossimita durante chiamate(finalmente)
mi ha caricato da goggle tutti i contatti e gmail funziona
launcher trebuchet
i widget funzionano
app preinstallate bussola chrome kinguser walkmam fileman gmail hangout maps movie studio radio
c'e' da sistem il play store...
Prova a flashare le gapps del 6 giugno 2014
-
mi da spazio insufficiente su disco sistema quando faccio flash gapps 4.4.3 signed...
spagliato pacchetto?
-
Quote:
slaveone1970
mi da spazio insufficiente su disco sistema quando faccio flash gapps 4.4.3 signed...
spagliato pacchetto?
No solo che non c'è spazio in system bisogna vedere la partizione da quanto è
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
-
strano lo avevo scritto prima 7.87 archivio interno e 5,45 memoria telefono (gb)
ora sto scaricando quelle del 6 giugno come mi hai consigliato tu..
-
prova a scaricare il pacchetto minimal delle gapps...ci sono 3 tipologie di pacchetto di solito..usa quello piu piccolo....prova il viva voce e vedi se si stacca quando il display va in standby e vedi se funziona titanium backup e il backup dell'imei con mobile uncle tool....non mi vengono in mente altri bug risaputi al momento...facci sapere :)
EDIT: qui dovresti trovare la versione minimal: [APP] [CM11] Minimal Gapps (gapps-kk-2014062… | Galaxy Tab 2 | XDA Forum (marsapa correggimi se sbaglio)
-
provero' tutto...
certo il logo htc nn e' bellissimo sul nostro ELE
il pacchetto minimal me lo ha installato...ma play store stesso errore..
cmq grazie ci aggiorniamo domani..notte
se qualcuno avesse idee per risolvere il play store non connesso....:)
-
il logo htc e' la meno spesa, si puo' cambiare ripristinando l'originale....piuttosto bisogna capire perche' tutte le rom provenienti dal forum cinese mlais hanno problemi con lo store e angouts che non si collegano...il bello e' che internet funziona sia in wifi che 3g...sicuri non ci sia qualche proxy preconfigurato da qualche parte? forse marsapa riesce a farci qualche delucidazione in merito...io avevo editato il file host di una rom sense, ma era vuoto e non so se ci sono altri file che deviano le connessioni allo store...
-
Quote:
slaveone1970
se qualcuno avesse idee per risolvere il play store non connesso....:)
Devi spachettare la rom e inserirle manualmente le gapps per 4.4.2. Rizzippare e vedi che andranno.
Inviato dal mio P2000
-
Soprattutto interessa se ci sono miglioramenti per la batteria. Ci dai info?
Inviato dal mio P2000
-
bah...adesso lo sto usando in maniera intensa e la batteria a display acceso va giu' mi pare come prima....aspetto stasera e ti dico..
-
per chi volesse scaricare la rom mlais del 24/8/2014, qui c'e' un link alternativo postato da un russo sul forum elephone che sembra andare piu veloce di quello baidu: mlais 24/08 link alternativo per download
la gente sembra entusiasta di questa rom, ma a quanto pare nessuno ha ancora risolto il problema dello store che non funziona...hanno provato le gapps cyanogen kk e non vanno...se non va nemmeno con il metodo suggerito da marsapa, non so proprio dove possa essere il problema...
-
APERTO THREAD IN SEZIONE MODDING , PER ROM E QUANT'ALTRO SUL MODDING SCRIVETE LI' GRAZIE ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...one-p2000.html
-
beh nn e' un prb di poco conto...pero' anche a me dispiacerebbe abbandonare questa rom che pare molto molto fluida...
-
bene raga..continuiamo su modding allora a parlare di questa rom mlais. grazie bluemask per il thread, mi hai anticipato di poche ore (stavo pensando di aprirlo io nel pomeriggio il thread xD haahha) :)
-
Quote:
phoenix530
bene raga..continuiamo su modding allora a parlare di questa rom mlais. grazie bluemask per il thread, mi hai anticipato di poche ore (stavo pensando di aprirlo io nel pomeriggio il thread xD haahha) :)
e' da settimane che una volta creato il thread mi trovavo DATABASE ERROR sul server androidiani altrimenti lo avrei aperto gia' ai tempi del thread del P10C :)
-
Quote:
bluemask
Ho preso la Recovery da qui: http://n2k1.com/n2k1/ELEPHONE_P2000/P2000_twrp.zip RECOVERY TWRP testata
l'ho messa su SD ed ho fatto Recovery Update con Mobile Uncle Tool, tutto ok tranne che quando si riavvia in recovery mi trovo il robottino con il triangolo, spingo power e la recovery è quella che avevo prima.
Il cell è rootato e la procedura va a buon fine, da cosa può dipendere quindi?
Grazie
-
MARSAPA scusami,
ma sulla nuova Rom che farai sarà possibile risolvere anche il problema del Mac Address?
Grazie
-
Quote:
Alejj
MARSAPA scusami,
ma sulla nuova Rom che farai sarà possibile risolvere anche il problema del Mac Address?
Grazie
quando mi arriva vedo tutto se non so i problemi non posso esprimermi :)
-
Quote:
Alejj
Ho preso la Recovery da qui:
http://n2k1.com/n2k1/ELEPHONE_P2000/P2000_twrp.zip RECOVERY TWRP testata
l'ho messa su SD ed ho fatto Recovery Update con Mobile Uncle Tool, tutto ok tranne che quando si riavvia in recovery mi trovo il robottino con il triangolo, spingo power e la recovery è quella che avevo prima.
Il cell è rootato e la procedura va a buon fine, da cosa può dipendere quindi?
Grazie
Usa flashtool da pc
-
Quote:
marsapa
Appena mi arriva sarò lieto di farla
Ciao marsapa, benvenuto!
Speravo ti interessassi al p2000!
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
-
Scusate, ma anche voi notate problema di surriscaldamento del terminale dopo qualche minuto di conversazione?
-
Quote:
Princesnow
[quote name="squeak" post=6010605]I miei di default sono:
Level 0 - 64
Level 1 - 112
Level 2 - 192
Level 3 - 148
Level 4 - 192
Level 5 - 192
Level 6 - 184
poi...
Level 7 - 184
Level 8 - 184
Level 9 - 184
Level 10 - 184
Level 11- 0
Level 12 - 0
Level 13 - 0
Level 14 - 0
I primi 6 li setto come mi hai suggerito tu, gli altri a 0?
Grazie per le dritte!
modifica solo i primi sei poi dimmi come va, se non migliora abbastanza setta i primi sei a 255
Ho fatto le modifiche e dopo 2 giorni di utilizzo normale credo di poter dire che il problema é risolto.
Grazie mille x l' aiuto!
-
:D contento di essere stato utile :D
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
-
Una curiosità ho alcune appena sul mio elephone che non si aprono e mi arriva il messaggio di chiusura dell'applicazione.... Qualcuno sa a cosa può essere dovuto?
In particolare le due app dove per il momento ho riscontrato il problema sono
STRAVA
EBAY quest' ultima mi si apre ma quando provò a vedere i dettagli di qualcosa in vendita si blocca.
Ho già provato a disinstallare le applicazioni e a reinstallarle ma il problema continua
Grazie
-
Quote:
stebec77
Una curiosità ho alcune appena sul mio elephone che non si aprono e mi arriva il messaggio di chiusura dell'applicazione.... Qualcuno sa a cosa può essere dovuto?
STRAVA
EBAY quest' ultima mi si apre ma quando provò a vedere i dettagli di qualcosa in vendita si blocca.
Ho già provato a disinstallare le applicazioni e a reinstallarle ma il problema continua
Grazie
su app ebay devi mettere in Impostazioni generali Paese "Italia"
-
Quote:
bluemask
su app ebay devi mettere in Impostazioni generali Paese "Italia"
Sì sì quello fatto è infatti riesco a vedere i prodotti in generale..... Si blocca quando provò a selezionare un prodotto per vederne la scheda....
-
Quote:
stebec77
STRAVA
Grazie
non ti saprei dire a me funziona ebay x esempio ma non ho piu la rom originale montata...probabilmente e' un problema di incompatibilita'.
-
Quote:
slaveone1970
non ti saprei dire a me funziona ebay x esempio ma non ho piu la rom originale montata...probabilmente e' un problema di incompatibilita'.
Ok grazie.... Mi potresti dire quale rom hai che magari provo con quella.
Io ho quella che c'è sul sito elephone con già inseriti i file per la ripartizione della memoria.
-
Quote:
stebec77
Ok grazie.... Mi potresti dire quale rom hai che magari provo con quella.
Io ho quella che c'è sul sito elephone con già inseriti i file per la ripartizione della memoria.
Io ho quella mlais russa sulla quale pero' non funziona il play store....non so se ti conviene.....:)
-
Quote:
slaveone1970
Io ho quella mlais russa sulla quale pero' non funziona il play store....non so se ti conviene.....:)
Ok grazie per la dritta.... Ora vedo un po' cosa fare... ;)
-
Quote:
slaveone1970
Perché non provate questa?
https://www.dropbox.com/s/55rbfxfp4d...0_KK_4.4.2.zip
È la stock mlais con il play funzionante.
Anzi chiedo a bluemask di metterla nella sezione modding.
Grazie.
Inviato dal mio P2000
-
questa che hai linkato e' quella del 24 agost stock mlais ? funziona quindi il playstore? hai provato hangout?
-
Yes. Hangoust non lo uso quindi non so.
Inviato dal mio P2000
-
ma quindi fatemi capire marsapa si e preso un p2000?
-
Quote:
puma94
ma quindi fatemi capire marsapa si e preso un p2000?
Si e penso di riceverlo domani
-
non vedo l'ora di provare una tua rom per questo terminale +----+
-
Quote:
marsapa
Si e penso di riceverlo domani
Ricevuto il telefono?
-
ragazzi sto per acquistarlo anche io che colore mi consigliate?
-
Quote:
phoenix530
se ti serve una buona fotocamera prova il redmi note di xiaomi. in generale le fotocamere dei telefoni mtk fanno sempre un po' cagare...per il resto la batteria dura poco, ma credo sia un problema di rom al momento e non di telefono...de gustibus per il resto
in effetti anche la rom mlais russa che mi hai consigliato tu con la batteria nessun buon risultato...
volevo provare la rom consigliata da korsa appena possibile...
-
ma quella con il fix della batteria non e' russa....quella russa e' un repack di un'altra rom...quella con il fix della batteria proviene dal forum cinese mlais...forse ti riferisci al sito in russo da cui te la fa scaricare (quello con il bottone grigio sulla sinistra...) :)
comunque la fotocamera e' nettamente inferiore a quella di un s2 cosi come il display secondo me....per il resto un telefono mtk come tutti gli altri...