CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 128 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1279
Discussione:

[Thread Ufficiale] [ELEPHONE] P2000 (5.5" OCTAC KITKAT 4.4.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io Tim e 3..tutto ok... Chi ha parlato di prb di ricezione?

    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattiam2 Visualizza il messaggio
    Scusate ma.. Il problema della ricezione in Italia é grave? Non c'è un modo per poter cambiare le frequenze del telefono?
    Quote Originariamente inviato da niguarda Visualizza il messaggio
    io utilizzo wind e tim mai mai avuto problemi
    Infatti il telefono non ha nessun problema di ricezione!

    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marekyaro per il post:

    Mattiam2 (03-08-14)

  5. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marekyaro Visualizza il messaggio
    Infatti il telefono non ha nessun problema di ricezione!
    Per il fatto che il cellulare supporta solo le frequenze 850 e 2100, quando in italia si usano le 900 e 2100.. ho letto così in giro :/

  6. #494
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alla fine tutti quello che lo possiedono cosa ne pensano??? Che voti gli darebbero???

  7. #495
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se rompo ancora.. ma la batteria del P2000 come se la cava?

  8. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luck01 Visualizza il messaggio
    Alla fine tutti quello che lo possiedono cosa ne pensano??? Che voti gli darebbero???
    Non voglio essere ripetitivo ma basta scorrere le pagine, è una cosa da pochi secondi molto hanno già espresso la propria opinione

    Quote Originariamente inviato da Mattiam2 Visualizza il messaggio
    Scusate se rompo ancora.. ma la batteria del P2000 come se la cava?
    La batteria potrebbe fare meglio ma dopo un po' usi migliora, ma poi dipende molto dall'uso che ne fai, io ne faccio un uso continuo ovvero non lo lascio quasi mai riposare ahaha, e purtroppo sono costretto a caricarlo anche durante la giornata

    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App

  9. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Princesnow Visualizza il messaggio
    Non voglio essere ripetitivo ma basta scorrere le pagine, è una cosa da pochi secondi molto hanno già espresso la propria opinione



    La batteria potrebbe fare meglio ma dopo un po' usi migliora, ma poi dipende molto dall'uso che ne fai, io ne faccio un uso continuo ovvero non lo lascio quasi mai riposare ahaha, e purtroppo sono costretto a caricarlo anche durante la giornata

    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App

    forse non ci crederai ma le 55 pagine le ho lette tutte....... ed ho visto tutti entusiasti per questo giocattolino, solo che volevo avere un riscontro dopo giorni di utilizzo, all' inizio tutto perfetto ma con l'utilizzo si evidenziano problemi.

  10. #498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.. sono interessato a comprarlo ma in tutte pe pagine precedenti nn ho trovato indicazioni sulla fotocamera... qualcono potrebbe postare una foto non ridimensionata? come va il flash... è paragonabile a quello di un s3 o s4?..

  11. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    forse hai ragione non ci sono opinioni dettagliate..
    allora ti do la mia opinione dopo un uso di poco più di una settimana..

    ''difetti'' sono :
    -la batteria che non dura abbastanza con un uso continuo come il mio, infatti sono costretto a caricarlo anche durante la giornata
    -l'altoparlante che all'inizio è un po basso ( risolvibile con una guida nei post precedenti)
    - il problema dei widget (che io non ho riscontrato nova launcher il launcher di stock l'ho usato soli pochi secondi ( risolto con la seconda relase)
    - il sensore di prossimita non e molto otimizzato in quanto i gesture sensive non funzionano perfettamente e durante la chiamata lo schermo non si spegne sempre al momento giusto ( risolto con la seconda relase)
    - lo spazio dedicato alle app che come molti smart è molto poca (risolvibile con le guide nei post precedenti)
    - lo schermo che sono riuscito a graffiare (graffio sottilissimo con la pellicola non si vede più
    - problema di compatibilita con titanium backup
    agg:
    -(questo l'ho appena notato facendo delle prove adesso) durante le foto con il flash verso il centro/basso ce una linea molto sfocata verdastra, sembra che il flash riflette con la fotocamera o qualcosa del genere non so se questo problema è solo mio..(AGG È UN PROBLEMA HARDWARE MIO ME LO FARO SOSTITUIRE)
    - non sembra sia compatibile con tutti i moduli xposed ( ho cercato di cambiare la barra di stato con traslucent bar e android l navigation bar in quanto è totalmente trasparente invece che il trasparente ''a gradi'' di kitkat ma non ha funzionato ho provato anche xuimod sia per la barra di stato che per modificare la distanza e l'animazione quando si arriva alla fine delle liste ma non ha funzionato sono solo riuscito a cambiare il colore dell'animazione di default azzurra) xmultiwindow funziona

    questi sono i difetti con le virgolette perche l'unico vero difetto è la batteria ( che comunque dipende dall'uso che si fa) in quanto gli altri sono tutti risolvibili o di poco conto

    i pregi sono tantissimi e non credo riusciro a descriverli tutti dettagliatamente

    -lo smartphone e fluidissimo non credo si sia mai bloccato e ho usato applicazioni giochi molto pesanti (real racing gta sa gangster vegas ppsspp ecc..) tutti fluidissimi anche con impostazioni al massimo
    - le foto vengono veramente bene e io ne faccio molte.. sia con la camera di stock che con altre app ( camera 360 camera 2 scatto in movimento)
    -di default molte animazioni erano disabilitate io le ho ri abilitate da opzioni sviluppatore e ho aggiunto vari widget e personalizzazioni ma mai avuto blocchi imprevisti e il punteggio antutu è di 26145, altri senza tutte le mie aggiunte arrivano tranquilamente anche a 27000 credo
    -Premetto che uso la maggiore del tempo il Wi-Fi, la navigazione è molto veloce e fluida e non ho mai riscontrato problemi usando il pinch to zoom
    -lo schermo è veramente bello e luminoso l'angolo di visuale è massimo
    - il design è molto bello e il retro gommato grantisce un buon grip ma soprattutto non è scopiazzato come fanno molte marche cinesi anche tra le piu note
    - una cosa che mi ha colpito anche se di poco conto è la scatola che è molto bella e professionale (la mia anche molto accessoriata) e non e solo una scatoletta con una foto appiccicata sopra
    - non molti ne hanno parlato ma il sensore per le impronte digitali funziona benissimo e riconosce il dito dopo che hai configurato impronta non ho mai avuto problemi a farlo riconoscere
    -il GPS che non ha bisogno di nessuna impostazione speciale come spesso bisogna fare con questi telefoni anzi io appena tirato fuori dalla scatole ero in macchina e ho provato google maps durante il tragitto e funzionava perfettamente

    agg:
    ho scoperto ora che il design dell'elephone è lo stesso identico del mlais note pro guardando i video online credo siano proprio lo stesso dispositivo con la differenza della marca dell'ottimizzazione software e del fatto che il p2000 è progettato per il mercato europeo... addirittura nel sito ufficiale elephone hanno detto che le rom per mlais note pro sono compatibili con l'elephone p2000


    voto 8.75/10 se la batteria fosse piu potente gli darei anche un 10/10
    Ultima modifica di Princesnow; 05-08-14 alle 12:37

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Princesnow per il post:

    luck01 (04-08-14)

  13. #500
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ti devo dire che il sensore impronte l ho disabilitato poiché veramente noioso... Funziona una volta su 5...velocità rete dati non eccelsa... Leggi post precedenti.... Concordo con Princesnow che il telefono è bello è fluido e ha un ottimo display... Speriamo in nuove release Rom che devono arrivare...

    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App

Pagina 50 di 128 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy