CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 137 su 137
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone p10 5" HD (kitkat 4.4.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Primo ingresso sul forum da scrivente.
    Ho letto tutti i post e su alcuni mi ci ritrovo pienamente. Lo scarso segnale, il GPS etc. Ma sul mio P10 ho un problema di cui non ho visto parlare, forse è una banalità a risolvere...se sai come.

    Spesso quando installo una App l'icona viene replicata molte volte in diverse pagine, se provo a cancellarne qualcuna di queste repliche mi si disistalla l'APP. Per esempio MyCicero o Mappa stellare sono replicate oltre 30 volte!!! E' già capitato a qualcuno e sa come evitarlo.

    Grazie

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gan1959 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Primo ingresso sul forum da scrivente.
    Ho letto tutti i post e su alcuni mi ci ritrovo pienamente. Lo scarso segnale, il GPS etc. Ma sul mio P10 ho un problema di cui non ho visto parlare, forse è una banalità a risolvere...se sai come.

    Spesso quando installo una App l'icona viene replicata molte volte in diverse pagine, se provo a cancellarne qualcuna di queste repliche mi si disistalla l'APP. Per esempio MyCicero o Mappa stellare sono replicate oltre 30 volte!!! E' già capitato a qualcuno e sa come evitarlo.

    Grazie
    Stesso problema!!!!

  4. #133
    Baby Droid L'avatar di polloPV


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, il mio P10 si è spento durante una telefonata e non dava più segni di vita, pensavo ad un problema hardware,
    ma collegandolo al PC veniva riconosciuto e perciò ho capito che era un problema software.
    Ho preso l'ultimo firmware Android per il P10 dal sito Elephone e l'ho caricato nel P10 tramite FlashTool, finalmente il
    telefono si è acceso ma purtroppo le immagini sul display erano ruotate di 180 gradi, perciò il telefono era praticamente inutilizzabile,
    guardando il forum sul sito Elephone sembra che sia un problema risaputo e non ancora corretto.
    A questo punto mi sono rivolto all'assistenza di Etotalk dove ho comprato il telefono, mi hanno risposto di caricare la MIUI al posto di Android 4.4.2 con Root.
    Probabilmente non vogliono darmi la ROM Etotalk originale, anche se non ho capito il motivo.
    Domanda, qualcuno di voi che ha comprato il P10 su Etotalk con Android e root e senza MIUI, ha per caso fatto un backup ed è disponibile a condividerla ?
    grazie e buone feste
    Ultima modifica di polloPV; 30-12-14 alle 19:50

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    ho acquistato questo smartphone e volevo condividere vantaggi e svantaggi che ho avuto modo di riscontrare.

    Vantaggi:
    - Prezzo Basso
    - Ottima risoluzione display
    - Fluidità discreta
    - Touch abbastanza sensibile
    - Molto sottile e leggero

    Svantaggi:
    - Sfarfallio display quando ricevo una chiamata o un sms
    - Su 16GB di ROM, solo 1GB è stato dedicato all'archivio interno per le installazioni delle app e per il sistema operativo (ridicoli)
    - Fotocamera non eccellente
    - Quasi inutilizzabile senza un launcher

    Nel complesso, per quello che costa è un buon dispositivo, vi consiglio di installare subito un buon launcher per risolvere un pò di problemi legati alla gestione delle schermate e delle app. Il caricabatteria è molto scadente e nella confezione non ci sono gli auricolari.
    Se qualcuno ha risolto il problema dello sfarfallio del display ne sarei grato.
    Per altre domande resto a disposizione...
    Ciao!

  6. #135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un piccolo problema, non riesco ad installare l'app MY Vodafone qualcuno di voi c'è riuscito???

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non so se qualcuno riesce ad aiutarmi. da ieri per rispondere alle telefonate sono obbligato a mettere l'auricolare perche con il dito non mi scorre la cornetta sul display e mi dice OPEN HOLSTER TO ANSWER THE CALL come se fosse dentro una custodia o roba del genere ma io non ce l'ho nè l ho mai usata. Praticamente credo che si sia messa una funzione come di risposta automatica o qualcosa del genere e non trovo nessuna voce nel menù sia del telefono che della chiamata che dica modalità risposta o roba del genere. E' come si fosse fatto da solo un codice di quelli veloci da tastierino per rispondere con auricolare ma io non ho fatto nulla e ora non riesco ad usare il telefono se non con auricolare.

    spero qualcuno riesca ad aiutarmi.
    Grazie mille
    leo

  8. #137
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    spostato nella neonata sezione elephone.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy