La fotocamera è uguale a quella del P6i dunque?
Visualizzazione stampabile
La fotocamera è uguale a quella del P6i dunque?
Ringrazio bluemask per la segnalazione e sposto la discussione in "ALTRI TERMINALI MTK" non essendo più il device in anteprima.
L'elenco dei TD UFFICIALI (in rilievo) a breve verrà aggiornato.
Ricordo che per qualunque cosa che riguardi il modding bisogna aprire un TD ufficiale in Modding Altri Terminali MTK - Altri Terminali MTK - Androidiani, in questa discussione non si parla di modding.
@SuperScarabeo: se vuoi aggiornare l'open post con info/foto nuove sei il benvenuto ;)
spedito oggi da eto vediamo quando mi arriva.
Possibile che con questo cesso non sia possibile installare g+..? Provato dal play a volte lo trova e dà errore, a volte non lo trova proprio. Provato con apk ma niente lo stesso. Volevo togliere il launcher de Elephone ma non c'è stato verso, il root me l'ha dato una volta sola con titanium. Fatto anche un reset
Sono intenzionato ad acquistare questo cell. Resto sintonizzato per vedere come si comporta il vostro...
Ciao a tutti,
ho ricevuto settimana scorsa il telefono in oggetto, qualcuno di voi sa come togliere la schermata di blocco della elephone? ho provato in tutte le maniere ma ri compare sempre.
Nel complesso mi sembra, per il costo che ha, un buon telefono uniche cose che secondo me stonano sono la batteria e il software che ogni tanto fa quel che vuole.
Per quanto riguarda i 900Mhz per l'utilizzo con la 3 bisogna abilitarli con mobileuncle.
Grazie a tutti in anticipo per le dritte su come cambiare la screen di sblocco.
La mia amica a cui l'ho comprato dice che la batteria dura mezza giornata..
Ho da alcuni giorni anche io un p10, estetica bellissima, leggero, sottile, bel display e altoparlante molto potente.
Ho installato alcune app (non ha il root), 1 gioco, tutto molto bello e funzionante tranne 2 cose: batteria che fatica ad arrivare alle 18 ed estremo calore nella parte alta posteriore del telefono anche dopo solo un quarto d'ora di utilizzo.
Per la batteria qualcosa migliora mettendo la luminosità automatica.
Però da ieri mi capita una cosa bizzarra, non prende più il segnale wind, in qualche rara occasione riescie ad agganciare la linea ma tentando di chiamare compare un messaggio "le normali chiamate sono limitate dal controllo di accesso".
La sim sul vecchio nokia funziona perfettamente.
arrivato ieri.
Devo dire che il P10 e' secondo le aspettative, a parte il problema del surriscaldamento esagerato nella zona vicina alla fotocamera , davvero inusuale. Cmq per il resto si comporta bene, fluido e reattivo. La batteria la sto testando, vediamo quanto fa.
L'ho ordinato pure io visto l' offerta di etotalk a 92 euro, per il discorso del surriscaldamento provate ad installare cpu spy per vedere come lavora il processore e se va regolarmente in deep sleep.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
salve, potrei sapere la durata batteria e se si possono spostare le app su sd esterna' Grazie a tutti
ciao a tutti, anche io voglio dare la mia impressione su questo smartphone " ultra sottile".....
ormai sono due settimane che uso il p10 e devo dire che sono rimasto molto deluso , i motivi principali sono lo spessore e lockscreen. partiamo dallo spessore loro dichiarano 5,8mm ma il vero spessore provato con calibro e di 8,0mm al centro dell cell. altra delusione e il lockscreen che trovo a mio parere molto fastidioso che si attiva durante le chiamate. praticamente quando stacco il cell dall'orecchio si attiva il blocco schermo e se devo chiudere la chiamata devo prima sbloccare e poi chiudere.
e per fortuna su opzioni ce il comando dei lockscreen che non funziona.ora leggevo nella discussione di provare a disattivare come nel p8 poi provero....
altri piccoli fastidi sono il comando (opzioni sviluppatori )che non ho. per tanto io non posso attivare questo ART, provato ripristino di fabrica ma stessa situazione. ora credo che il problema sia la mia rom per tanto devo cercare la rom elephone che non trovo e in piu devo fare tutte quelle pratiche di istallazione che non so fare.
tirando le somme sono 100 euro buttate, e pure o avuto smartphone zopo, newman e xiaomi a confronto sono perfetti ........
Le opzioni svuluppatore dovrebbero comparire tappando 7/8 volte sulla scritta numero build, per la lock screen forse basta cambiare launcher. Io comunque art non lo userei visto che è ancora sperimentale e sui telefoni nei quali lo avevo attivato non avevo riscontrato migliorie nel funzionamento.
Il telefono è arrivato, ora backuppo il firmware e modifico la partizione delle app. Esteticamente è un bel telefono!
scusate ma la banda di frequenza 850/2100 può determinare una ricezione minore in italia, che usa 900/2100??
Per adesso il telefono si è comportato bene e mia mo moglie ha gradito il regalo 😏, ho anche messo la CWM e flashato le gapps visto che mancavano.
Ho provato la recovery di questo modding e funziona : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405023
rga io ho il problema della scheda 3ita, in casa non rimane agganciata va sempre in TIM, tutti gli altri telefoni invece non hanno problemi(thl w200 ed elephone p2000).
chi mi sa aiutare? ho provato a mettere la baseband del mio w200 ma poi nn legge più le schede sim.
Io l'ho provato per qualche giorno con 3ITA e devo dire che non ho avuto problemi, dopo aver attivato la frequenza 900 Mhz con mobileuncle.
Mi è stato chiesto da Tekeopen se sono riuscito ad attivarla e di dimostrarlo, quello che posso dire è che sono entrato nell'apposito menu del programma su menzionato e ho disabilitato le frequenze non utilizzate in italia e attivato la 900 per la 3 e come scritto sopra non ho avuto problemi di perdite di segnale.
Probabilmente non mi sono accorto di nulla in quanto abitando a Milano il segnale si prende forte e sulla 2100 come confermatomi da un operatore della 3.
Se qualcuno sa come fare a testare l'effettivo funzionamento me lo può, gentilmente, indicare cosi faccio il test e poi lo posto.
Per quanto riguarda la lockscreen che non si riesce ne a togliere ne a modificare risultando alquanto scomoda qualcuno ha risolto? Funziona la guida del P8 che mi è stata consigliata?
Chiedo perchè ho regalato il cell. a mio padre e quindi prima di farmelo ridare per sistemargli la lock e testare, eventualmente l'effettivo funzionamento della 900 devo essere sicuro perchè non posso lasciarlo troppo tempo senza.
Grazie
a tutti.
Non basta cambiare il launcher, io ho messo il Nova e il problema rimane ed è particolarmente fastidioso come descritto da Dunga.
Oltretutto se si modifica il tipo di lockscreen dalle impostazioni non cambia nulla e rimane quello con il filo da tirare in giù su sfondo rosa (non si può vedere).
Io ho la etotalk rom e forse in questa rom posso personalizzare meglio il telefono, la lock screen l' ho cambiata tranquillamente con nova launcher...
Ho controllato bene e non c'entra Nova nel discorso della lock screen, anche usando il launcher ELE riesco a cambiare la lock screen... Piuttosto la mia rom aveva qualcosa di strano in quanto il telefono non andava mai in deep sleep e ciucciava un sacco di batteria, oggi ho scaricato la rom originale dal sito needrom e l'ho flashata, per ora il deep sleep funziona ma per la batteria dovrò aspettare un pò prima di sapere come và.
Evidentemente ha qualche problema a livello software, non vorrei sia la Etotalk, ti faccio qualche domanda:
- La ROM originale c'è in italiano?
- Per installare la recovery come hai fatto?
- Per entrare in recovery come bisogna fare?
Ieri sera ho preso un attimo il P10 a mio padre per vedere di riuscire a togliere la lockscreen di ELE ma non ci sono riuscito e ho dovuto resettarlo perchè aveva perso il launcher e non mi entrava in home.
Per fare tutto ciò l'ho tenuto acceso un'oretta lavorandoci su ininterrottamente e devo dire che la durata della batteria è ridicola sono passato dal 100% allo 0% con telefono spento in, appunto, un ora. Per non parlare poi del surriscaldamento nella parte alta del device, ci poteva cuocere un uovo ;-)))
Stasera mi ci devo rimettere a sistemarglielo perchè, visto che oggi doveva andar via, ho dovuto metterci una pezza e farglielo andar bene giusto per telefonare oggi.
Bella la Miui, ma è in inglese, sono ritornato alla stock e ho aumentato a 4 gb la memoria interna con flash tool.
Per il lockscreen di ELE ho provato con il fix per il p8, ma non funziona. Cosa si può fare? Grazie ragazzi.
Siete riusciti a far funzionare il GPS?
Io, pur avendole provate tutte, o quasi, il segnale è a 'zero' su tutti i satelliti!
E, vedendo pure sul forum ufficiale Elefone, non sono il solo, purtroppo. :'(
Saluti
Antonello
Come da titolo vorrei un consiglio non so che tel acquistare che mi consigliate tra elephone p7 mini e elephone p10?
ciao chiedo info io ho resettato impostazioni di fabbrica senza fare backup e non riesco piu' a configurare play store inserisco mail e password esistente e che uso ma non me la prende e ho perso anche le app che avevo acquistato pagandole.
Qualcuno ha tempo x fare un test?? Il tel è uguale a inew v3, esiste sia la miui 4.8.22 sia la miui evolution by olidan ( basta cercare au google), xke non scaricate la miui ufficiale da elephone, poi una di qst 2 da me citate , aprire il file zip di qst ultima, cancellare la cartella meta-inf poi aprire lo zip della miui ufficiale e prendere il suddetto file e copiarlo nella ROM di prova. Infine flash della stessa e vedere cosa succede, se entrambi i device sono identici potrebbe partire cn qlk piccola modifica. Ovviamente dovete fare full backup prima di tentare.
@ in tal modo cambiamo solo lo script x l'installazione della rom, tentando di avviarla in toto come inew
Ok, provo io, ma con cosa apro il file zip e sostituisco il meta-inf senza scompattare lo zip?
@orat
in realtà lo puoi cancellare usando winrar, ma ad ogni modo scompattare , sostituire, comprimere in zip è lo stesso.
PS: invece di flashare direttamete la rom, potresti provare a mettere solo la recovery tramite mobileuncle tools
ROM TWRP recovery 2.7.1.0 for Kitkat | [Custom] add the 08/06/2014 on Needrom
se si avvia e funziona allora è un ottima svolta, in caso contrario rimetti la cwm che trovi sul sito elephone, tramite flashtool se non erro.
BACKUP COMPLETO DELLA ROM OBBLIGATIORIO, MI RACCOMANDO.
BACKUP DELLA IMEI/ NVRAM tramite mtkdroid tools, siccome è un test meglio essere sicuri e avere tutte le cose fondamentali salvate su pc.
e grazie 1000